Pokekit Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Hey! Penso che un po' tutti conosciamo Dragon Ball, la serie scritta dal maestro Akira Toriyama! Non tutti credo lo sappiano, ma esistono alcuni giochi Mobile di Dragon Ball (come Dragon Ball Legends) e tra questi c'è Dragon Ball Z: Dokkan Battle! Qualcuno ci gioca? State pullando sulla nuova Summon del Saiyan Day, dedicata a Bardack? Se sì, inviate le vostre Summon qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 33 minuti fa, Pokekit ha scritto: Hey! Penso che un po' tutti conosciamo Dragon Ball, la serie scritta dal maestro Akira Toriyama! Non tutti credo lo sappiano, ma esistono alcuni giochi Mobile di Dragon Ball (come Dragon Ball Legends) e tra questi c'è Dragon Ball Z: Dokkan Battle! Qualcuno ci gioca? State pullando sulla nuova Summon del Saiyan Day, dedicata a Bardack? Se sì, inviate le vostre Summon qui sotto lo conosco ma mai giocato dokan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.