Dalamar Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Vinco a tavolino contro @Soar come confermato da @Battleground in chat
oklampione Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Ehm io e @Beota non siamo riusciti ad organizzarci pure perché dopo ieri non mi ha jnviato più messaggi quindi non so che fare preferirei non vincere così
PokémonMillennium Inviato 9 aprile, 2020 Autore Inviato 9 aprile, 2020 @oklampione aggiungimi alla chat
tore Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 il mio avversario @DioLoris non ha risposto per organizzarci per la bo3
Litfiba Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Il mio avversario @GeeMuuNuu non ha risposto per organizzarci
PokémonMillennium Inviato 9 aprile, 2020 Autore Inviato 9 aprile, 2020 Allenatori di Pokémon! L'ottavo e penultimo turno del Millennium Battleground si è concluso! La fase di svizzera si fa sempre più infuocata! Sono disponibili gli abbinamenti del nono ed ultimo turno, che potete controllare su Challonge. Avete tempo fino alle 14.00 di sabato 11 aprile per lottare con il vostro avversario. Buon Divertimento e non mollate proprio all'ultimo!
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Vinco 2-0 a tavolino contro Soar Mr. @Battleground ti ho aggiunto alla conversazione ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.