Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ciao a tutti raga...ho un gran problema.....io ho un pc con Windows 8 e quando ho scaricato minecraft non mi partiva.....come letto in giro ho provato ad aggiornare la scheda video ma non funziona e poi ho capito perché...la mia scheda video ha una firma digitale.....qualcuno sa come aiutarmi per installarlo e poterci giocare?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ciao a tutti raga...ho un gran problema.....io ho un pc con Windows 8 e quando ho scaricato minecraft non mi partiva.....come letto in giro ho provato ad aggiornare la scheda video ma non funziona e poi ho capito perché...la mia scheda video ha una firma digitale.....qualcuno sa come aiutarmi per installarlo e poterci giocare?? grazie in anticipocambia sistema, ancora non lo supporta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 devo mettere win 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 si ma con java 7 credo (Dina correggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ah..ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.