UndeadBan Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 G-MAX BUTTERFREE COMPETITIVO ALL'ASTA Offro questo G-Max Butterfree all'asta, trovato in un raid di seguito le info ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Butterfree-Gmax Ability: Compound Eyes Nature: Modest Shiny: Yes IVs: 31/0/31/31/31/31 Varie foto Spoiler info butterfree 1 Info butterfree 2 info butterfree 3 Questa asta finirà alle 23.59.00 del 27/03/20, ogni offerta dopo l'orario stabilito sarà da considerare nulla Non sarà possibile ritirare la propria offerta Inoltre il pokémon non potrà essere clonato a scopo di lucro BASE ASTA: 12 PP RIALZO MINIMO: 1 PP COMPRA SUBITO: 35PP o Entrata in Raid Shiny (valuto le offerte) se possibile mandare le offerte per il compra subito tramite messaggio privato E con un avviso su questa discussione Spero che vi piaccia come asta, fatemi sapere in caso di perplessità o domande :3 TAG @evilespeon @Switchpokè @Ashishs73 @DarthMizu @Vanelope @kingdom @Joker999 @ImAlco @RoseRed .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 ciao, eventualmente a quali altri gmax shiny saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: ciao, eventualmente a quali altri gmax shiny saresti interessato? manda pure un messaggio in privato, e lì vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 sarei interessato; oltre i pp posso offrire (entrata in raid di charizard gmax con ha) e altri gmax. Fammi sapere. ps: l'abilità del butterfree è quella standard o HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: sarei interessato; oltre i pp posso offrire (entrata in raid di charizard gmax con ha) e altri gmax. Fammi sapere. ps: l'abilità del butterfree è quella standard o HA? Insettocchi, visto che è più utile GMax ho modificato, non servono più scusa, entrata nei raid invece dipende dal tipo; preferirei una entrata in un promoted shiny den, per le altre non saprei, la den di char non mi interessa visto che la ho già fatta, come quella di lapras e appletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Capito. Dato che hai parlato di lapras e appletun, che mi interesserebbero, per caso hai un mercatino? Insomma, ho solo quel raid al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Per caso potrebbero interessarti un Machamp GMAX Shiny o un Duraludon GMAX Shiny con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 5 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Per caso potrebbero interessarti un Machamp GMAX Shiny o un Duraludon GMAX Shiny con HA? No grazie, ho già modificato la discussione, accetto solo più entrata in un promoted raid oltre ai pp 5 ore fa, Phil09 ha scritto: Capito. Dato che hai parlato di lapras e appletun, che mi interesserebbero, per caso hai un mercatino? Insomma, ho solo quel raid al momento. no scusa, non ho doppioni di loro. Se vuoi altro manda un MP per sapere, ora direi di finire l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 ultimo giorno di offerte, ad ora il tetto sono 12 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 13pp a che ora scade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 14 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 21 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Compro subito, 35PP @UndeadBan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ok @scared se lo aggiudica, manda un mp così ci accordiamo Grazie a tutti, vedrò di farne altre se vi è piaciuta questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.