MicheleFerracci Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 #grazienetflix per la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Qualche episodio riuscirò a vederli. Tempo a disposizione adesso ne ho anche troppo direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro910 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Mi sa che e un pesce d'aprile purtroppo perche su netflix non e uscita nessuna 3 stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Voglio credere che non sia un pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ormai per vedere l anime non si capisce piu niente era tanto bello ai vecchi tempi alle 16 su italia uno e via E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ma anche no grazie. Ecco perchè ho tolto l'abbonamento a Netflix. Tutte cose già viste e che ormai non fanno venire voglia di essere riviste ancora. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 On 21/3/2020 at 10:45, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Guarda....no grazie XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Ma anche no grazie. Ecco perchè ho tolto l'abbonamento a Netflix. Tutte cose già viste e che ormai non fanno venire voglia di essere riviste ancora. Ad essere onesti io non ho nemmeno Netflix e tutta quella roba popolare di cui si parla in giro non l'ho mai vista. Quindi direi buon per me al tuo confronto, ma non prenderei Netflix per rivedere Pokémon che fanno in replica su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati