kidbilly Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 buonasera, ho un problema con pokemon spada, sto prvando a fare le lotte in link con la funzione y-comm con un mio amico, ma anche mettendo la stessa password non ci fa interagire. riescoa vedere il suo sticker ma non ci abbina. ce l'ho anche come amico quindi non capisco quale sia il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, kidbilly ha scritto: buonasera, ho un problema con pokemon spada, sto prvando a fare le lotte in link con la funzione y-comm con un mio amico, ma anche mettendo la stessa password non ci fa interagire. riescoa vedere il suo sticker ma non ci abbina. ce l'ho anche come amico quindi non capisco quale sia il problema. Siete sicuri di aver messo la stessa modalità di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kidbilly Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Siete sicuri di aver messo la stessa modalità di lotta? si abbiamo messo lotta in doppio con 6 pokemon ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @kidbilly ho spostato la discussione nella sezione corretta, Centro Supporto e Segnalazioni è dedicata ai dubbi ed ai problemi riscontrati sul forum o su PM in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Prova a chiudere la connessione e riaprire, a volte non trova i giocatori anche se sono tra gli amici. Avvisa anche il tuo amico magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 23 ore fa, kidbilly ha scritto: si abbiamo messo lotta in doppio con 6 pokemon ma niente Domanda stupida: avete entrambe l'abbonamento per l online? Perché se non giocate in locale serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kidbilly Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 abbiamo entrambi l'online ma non ci trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao @kidbilly! Hai provato a consultare il sito ufficiale Nintendo? Magari il tuo dubbio può essere già stato risolto nella sezione FAQ. In alternativa puoi anche provare a contattare il supporto tecnico. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.