Green Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Benvenuti su Islangram, la discussione dedicata alla condivisione delle foto e delle avventure sull'isola! Questa discussione raccoglierà i nostri progressi fatti su New Horizons, un po' come un diario di viaggio. Se avete appena riarredato la vostra casa e volete mostrarla a tutti o se cercate consigli per il vostro ultimo pattern creato questo è il posto dove condividerne le foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 La mia casetta Spoiler un pò di scatti durante il gameplay Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Oh hell yes, ho fatto un bel po' di screen oggi, mi serviva una discussione così :° Metto anche quelli del primo giorno anche se sono pochi, per completezza Day 1: Spoiler Ho piantato la mia tenda a Pharouais, è poco, ma è casa e le voglio tanto bene! Ho anche trovato un nuovo amico, lo chiamerò Tupperware (?) Day 2: Spoiler In spiaggia ho incontrato un volto noto, non pensavo di rivederlo così presto, ma ahoy anche a te, Gulliver! Un altro volto noto a cui immancabilmente fanno schifo gli insetti - mood Gli ho affidato Tupperware, sicuramente lui saprà prendersene cura meglio di me (?) Ahimè ho dovuto dire addio alla mia adorata tenda, adesso vivo in una casetta! Sono riuscita a trovare alcuni mobili carini e sta iniziando a prendere forma, è ancora poco ma è sempre casa u_u Come promesso mi sono subito messa a fare pattern, qui si vedono diversamente rispetto a New Leaf e mi trovo un po' male, ma mi basta solo prenderci la mano per tornare a fare cose carine Scatto fortunato~ Il mio personaggio sta tramando qualcosa, non sapremo mai cosa tho perché a quel punto ho spento tutto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Grrr il wifi fa schifo in questi giorni, a malapena riesco a caricare la foto -,- Rimasugli di day 2: Spoiler Finalmente dopo mille tentativi io e Green siamo riusciti a giocare online, ho fatto una foto per celebrare l'occasione Qui ho visto l'alba in-game e ho capito di aver giocato un po' troppo... Day 3: Spoiler Spoiler #iorestoacasa anche su Animal Crossing E invece no! Mi sono dedicata al giardinaggio Momento di relax~ Prima opera pubblica: done! Timmy e Tommy non hanno ancora idea del numero di ragni che dovranno comprare E' Ekans direttamente da Rescue Team DX! Adoro il cielo stellato in questo gioco *-* Ho trovato un nuovo amico notturno e mi ha regalato un berretto (?) E' l'ora della nanna, un po' di meritato riposo dopo una giornata molto produttiva! Day 4: Spoiler Buongiorno Pharouais! Un'altra vecchia amica è tornata! Spero di vedere presto anche Sable, manca ç_ç I toe beans di Tammy owo Scoot appreciation: guardate che bravo lavoratore, è instancabile ç_ç Harvey è il mood della quarantena, anch'io come lui inizio a dimenticarmi che giorno è Ecco l'ultima tarantola che ho preso stasera nell'isola disabitata! Arriverò tardi alla festa, ma anche se non trovate l'isola delle tarantole qualunque isola lo può diventare, basta: Raccogliere tutti i fiori (non toglierli con la pala) Tagliare tutti gli alberi e rimuovere i tronchi da terra Togliere tutte le erbacce e scacciare eventuali altri insetti presenti Buttare sulla spiaggia tutte le cose che non servono Profit Dopo le tarantole ho dovuto visitare il museo per purificarmi l'anima, adoro la stanza delle farfalle Ho fatto una grata per questa pompa d'acqua nel giardino di una nuova abitante! Oggi stava pulendo casa, non l'ho disturbata facendole foto, chissà chi è~ Nanna time anche per oggi! Ogni giorno è sempre più pieno di cose da fare e sia a Vale Villager sia a quella reale serve riposo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Prima notte passata sull'isola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Prima notte passata sull'isola Apri contenuto nascosto Uuuh che bellino arrivare sull'isola deserta, ci sono infinite possibilità per svilupparla, buon divertimento! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Avvenimenti importanti della prima settimana di gioco: Sono stato blessato dal primissimo ticket che Nook ti regala ed ho trovato FELIX (aka Punchy), uno dei miei faves da sempre. Ovviamente gli ho immediatamente chiesto di trasferirsi da me. Finalmente trasferito! Inutile dire che non lo lascerò andare via per nessun motivo al mondo. L'editor foto di questo gioco è bellissimo. Social Distancing ma neanche troppo. *Bullismo* Abitanti attuali. Sandro e Norma devono andarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 In attesa del museo, giuro che non sono andato nel panico. Avevo voglia di dormire all'aperto, mica facevo la guardia ai miei animaletti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Posto anche io alcune fotine :[ Spoiler Casetta, ora ha il tetto rosso ma penso tornerò al mio amato verde Giretto al museo, la stanza delle farfalle è la best omg ** Altro giretto al museo ma questa volta è quello di @ImAlco, chissà a cosa stava pensando... Potete anche osservare una @Vale selvatica che fa la nab! Altro giro, altro nab... ma questa volta sono io Relax sull'altalena mentre gli gnomi ci fanno da bodyguard (?) Ma quanto è bello questo filtro? Dà un tocco old che AMO ** Io che prendo il sole... coi vestiti (?) Mira e Sandy fanno ginnastica, che brave! ** Ovviamente sto anche io facendo sport con loro, non sono mica pigro e sono rimasto ad osservarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ho giornate arretrate, vado di highlights owo Day 5: Spoiler Skye si è trasferita nel giorno del suo compleanno e abbiamo subito festeggiato >////< Ho creato un design per il pigiamino e le coperte... E il mio primo vestitino su New Horizons Day 6: Spoiler Tammy sono io ogni giorno Blessati dalle farfalle ft. ImAlco e Green Secondo e ultimo vestito per ora, ispirato a Marnie, da allora l'ho molto migliorato, ma non so se ho screen che lo mostrano E questo era per mostrare i miei pattern delle strade e lo zerbino :] Day 7: Spoiler Lui non lo sa ma siamo già amici da Wild World, sono felice di averlo sull'isola :' Ho regalato un osso azzurro da appendere sulla porta a Skye e lei l'ha pure appeso, potrei piangere ç_ç Day 8: Spoiler ROBA SPOILER Spoiler Tom Nook che fangirla su KK è LA cosa per cui vivo adesso btw Tutti all'inaugurazione del municipio! Sono stata fortunata con gli abitanti... finora... Ho riarredato la casa e la amo tantissimo ç_ç E ho sistemato l'area con la casetta di Skye, ha un giardino più bello del mio Pigiama party N°1 a Pharouais con Skye~ Pigiama party N°2 a Volantis con Bonbon, Green e troppe scatole Day 9: Spoiler Quattro nani ROBA SPOILER Spoiler Isabelle che annusa i fiori facendo finta di non aver dato le botte a tutti su Smash E lui lavora, fa cose, starà facendo il calcolo di quanto gli devo Day 10: Spoiler La cameretta è piaciuta! Non credo di aver mai avuto un punteggio così alto °-° Il picchio che mi ha rovinato la vita ç_ç Sto cercando di ignorarlo sperando che se ne vada ma giuro che comunque mi dispiace un sacco ç_ç Scoot prende l'esercizio fisico seriamente tsk tsk Day 11: Spoiler lo-fi hip-hop radio - beats to study/relax to La prima pioggia a Pharouais! E Wendy si è cambiata e adesso ha un cappellino ç_ç Dovevo- non l'avevo mai trovato neanche nei giochi precedenti :° Muahahahah intrappolata per sempre~ L'ho chiamata Selene Day 12: Spoiler HIS COMMISSIONS ARE OPEN Pigiama party N°3 con Scoot Due Marnie, questo è il design migliorato :] Hole-in-the-ground party~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Posto qualcosa anch'io Io che aspetto un mio amico con un bellissimo dipinto Spoiler Io che mi do allo sponsor del kaffeeeee Spoiler Una foto di un animale che va protetto e amato, Lupilla nel cuore Spoiler E poi qua... boh non so se sta facendo un funerale o cosa, non capisco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Eyy adesso faccio un po' meno foto, anche perché non sta succedendo niente di speciale... sto cercando di farmare Nook Tickets prima di mettere il prossimo lotto in vendita perché voglio trovare Eugene o Raymond quindi la "storia" è ferma Day 13: Spoiler Ho di nuovo giocato fino a tardissimo (o prestissimo? ) e ho assistito all'inizio dell'evento di Pasqua all'alba, era molto pretty~ Non so se sia ShipMaterial™ o semplice supporto tra creativi, ma adoro il legame tra Flick e C.J. *-* Day 14: Spoiler Scoot si è messo a fare la nanna sotto a un albero ç_ç Ah, ho anche ammazzato di botte Gulliver (?) Day 15: Spoiler Wendy è la mia villager preferita tra quelli che si sono trasferiti finora, è una pallina di gioia Pharouais ha finalmente una bandiera ufficiale, un pesce! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Foto delle ultime settimane ~ Spoiler Ecco la lussuosa cucina di @Vale mi sono appena accorto delle uova È necessario sfoggiare la bellissima maglia di Cubone che Vale mi ha fatto, fossi in voi le chiederei di farvi qualche bel pattern Avrò espresso più di 150 desideri quella notte di stelle cadenti finchè non sono crollato nel sonno a Pharouais... Le farfalla agrias sono tra le best *w* A quanto pare se ti posizioni sui punti blu l'inquadratura diventa op wow... ...e wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Magnifico!!! @Kizura....ma noi nn condividiamo qui!!?? Spoiler Lo so che ti vergogni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 8 minuti fa, Green ha scritto: Foto delle ultime settimane ~ Nascondi contenuto Ecco la lussuosa cucina di @Vale mi sono appena accorto delle uova È necessario sfoggiare la bellissima maglia di Cubone che Vale mi ha fatto, fossi in voi le chiederei di farvi qualche bel pattern Avrò espresso più di 150 desideri quella notte di stelle cadenti finchè non sono crollato nel sonno a Pharouais... Le farfalla agrias sono tra le best *w* A quanto pare se ti posizioni sui punti blu l'inquadratura diventa op wow... ...e wow!! Devo dire due cose 1) la mia cucina è vuotissima omfg e finalmente domani posso togliere quelle uova :° e 2) per chi sta leggendo, ho legit dovuto kickarlo perché si è addormentato mentre stavamo giocando in multiplayer nella mia città lmao, ho pure provato a svegliarlo con l'ocarina e il flauto di pan e con reaction rumorose, ma niente, spero di aver fatto foto ricordo con il suo PG immobile, ma prob me ne sono dimenticata :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Magnifico!!! @Kizura....ma noi nn condividiamo qui!!?? Nascondi contenuto Lo so che ti vergogni!!! Non mi mettere alla prova che ho 300 foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 29 minuti fa, Kizura ha scritto: Non mi mettere alla prova che ho 300 foto Adesso ho paura!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ma come fate a postare le foto? Le mettete su Twitter e le salvate? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma come fate a postare le foto? Le mettete su Twitter e le salvate? Ci sono diversi modi per caricare le foto. O tramite condivisione della switch attraverso le piattaforme come facebook e twitter oppure se possiedi una micro sd se la inserisci nella console ti carica tutte le foto al suo interno e poi le metti sul computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 4 minuti fa, Taka ha scritto: Ci sono diversi modi per caricare le foto. O tramite condivisione della switch attraverso le piattaforme come facebook e twitter oppure se possiedi una micro sd se la inserisci nella console ti carica tutte le foto al suo interno e poi le metti sul computer. Grazie ci proverò Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Spoiler che dolci siamo abbinati... ma dettagli condivido le mie prime foto di ACNH, se volete farmi visita aggiungetemi come amico <3 ps voglio decapitare quel ippopotamo rosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ragazzi sono molto timido, e solitamente non mi piace vantarmi però oggi ho voglia di condividere le foto della mia bellissima casa e le sue bellissime stanze Spoiler Soggiorno Spoiler Bagno Spoiler Sala dei giochi Spoiler Cucina Spoiler Piano interrato Spoiler Camera da letto Spoiler Spoiler Se vi è piaciuto il tour aggiungete nella vostra lista amico @Vanelope , non è casa mia... scusate ma dovevate vederla quanto è bella questa reggia. Mi raccomando amici venite, ma non come turisti, come ospiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Dopo molto tempo sono riuscito a completare la stanza principale dentro casa, con uno speciale ringraziamento a @Taka che mi ha fornito i mobili Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Terrificanti incontri notturni, ditemi voi se quel clown non è orribile Non vedo l'ora di cacciarlo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Terrificanti incontri notturni, ditemi voi se quel clown non è orribile È bellissimo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.