Vai al commento



Condividi le tue foto su Islangram!


Post raccomandati

1 ora fa, Shiro ha scritto:

Francesco, Kahuna - Diario di bordo

 

Tutto procede bene nella piccola Kahuna, se non fosse che inizio a temere di aver scelto un’isola equatoriale dal clima... fortemente instabile. La normalità nella mia isola è la pioggia, almeno 5/7 mi ritrovo a far i conti con gli acquazzoni, per questo sin da subito ho creato un apposito outfit per la pioggia. Meglio prevenire i raffreddori, di questi tempi! 

Tuttavia, talvolta capitano cose strane a Kahuna: i temporali, le tempeste (quando arriverà la grandinata, mi chiedo). Qualcuno in una certa nazione gemellata con Kahuna, nel mondo reale, direbbe “It rains cats and dogs, my dear”. A voi indovinare quale. Ah, piccolo indizio, sono governati da una certa signora, si fa chiamare Queen Elizabeth II, just for saying. :Stelline:
 

Vi lascio alcune foto scattate oggi. Ho provato più volte a fotografare i lampi che si abbattono lungo la costa e nell’orizzonte ma invano, sono troppo rapidi. Ma non demordo, prima o poi ci riuscirò! Posso garantirlo. 
 

  Apri contenuto nascosto

 
Ma non fatevi intimorire da pioggia, tempesta e cieli violenti. Kahuna vi aspetta!

Portatevi un impermeabile dietro, consiglio da amico quasi sempre bagnato

Ma ahahahahah è incredibile, non credo di aver ancora mai visto un temporale nella mia isola °-°

Te l'ho detto, di questo passo puoi aprire tranquillamente un business di pesca al celacanto, la gente farebbe la fila

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vale ha scritto:

Ma ahahahahah è incredibile, non credo di aver ancora mai visto un temporale nella mia isola °-°

Te l'ho detto, di questo passo puoi aprire tranquillamente un business di pesca al celacanto, la gente farebbe la fila

Ci sto seriamente pensando, mettiamo 1NMT come biglietto d’ingresso e si va a pesca (oggi c’è anche Castorino/CJ che li acquista. A chi serve il mercato delle rape quando hai Kahuna AHAHAHA)! 

 

Ho voluto fare un po’ di foto perché dovevo documentare in qualche modo, quando lo racconto sembra incredibile. Oggi è il quarto temporale che vedo. I diluvi non li conto più, ormai conto quante volte ho il sole, faccio prima :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente dopo tanto condivido qualche immaginetta della mia dolce e piccola casetta, manca ancora parecchio all'essere con i muri o gli oggetti definitivi ma sta comunque diventando abbastanza accogliente

Soggiorno

Spoiler

è tutto in stile Ovidio, ma penso che se riuscirò per dicembre lo cambierò con lo stile ghiaccio dato che quello di new leaf era bellissimo e quindi mi aspetto molto anche da set di questo gioco

toSsrGM.jpg

Cucina

Spoiler

la ho realizzata sul genere rustico e di legno, per ora mi manca qualche mobile, ma il parquete decorato è stupendo

hW6Eodv.jpg

Bagno

Spoiler

bhe per il bagno ho pensato di portare direttamente le terme in casa (Nook mi voleva strappare i capelli perchè ho dovuto mettere le finestre a ridosso del tetto XD)

waOlwb0.jpg

Cameretta

Spoiler

La mia camera la ho realizzata con l'incrocio del set da pesca con quello grazioso è un po' strana, ma i vari colori nell'insieme mi sembrano interessanti

2bo9Plk.jpg

Studio

Spoiler

é la stanza che mi è riuscita meglio e nonostante tutto mi piace quell'incrocio di rosa e verde anche se mancano un po' di piante

aOz5CgU.jpg

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, YukiV ha scritto:

finalmente dopo tanto condivido qualche immaginetta della mia dolce e piccola casetta, manca ancora parecchio all'essere con i muri o gli oggetti definitivi ma sta comunque diventando abbastanza accogliente

Soggiorno

  Apri contenuto nascosto

è tutto in stile Ovidio, ma penso che se riuscirò per dicembre lo cambierò con lo stile ghiaccio dato che quello di new leaf era bellissimo e quindi mi aspetto molto anche da set di questo gioco

toSsrGM.jpg

Cucina

  Apri contenuto nascosto

la ho realizzata sul genere rustico e di legno, per ora mi manca qualche mobile, ma il parquete decorato è stupendo

hW6Eodv.jpg

Bagno

  Apri contenuto nascosto

bhe per il bagno ho pensato di portare direttamente le terme in casa (Nook mi voleva strappare i capelli perchè ho dovuto mettere le finestre a ridosso del tetto XD)

waOlwb0.jpg

Cameretta

  Apri contenuto nascosto

La mia camera la ho realizzata con l'incrocio del set da pesca con quello grazioso è un po' strana, ma i vari colori nell'insieme mi sembrano interessanti

2bo9Plk.jpg

Studio

  Apri contenuto nascosto

é la stanza che mi è riuscita meglio e nonostante tutto mi piace quell'incrocio di rosa e verde anche se mancano un po' di piante

aOz5CgU.jpg

 

 

L'idea di portare le terme direttamente in bagno è fantastica! :devil:

Comunque molto bella la casa, se penso a com'è ridotta la mia.. mamma mia :grookey_see:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

L'idea di portare le terme direttamente in bagno è fantastica! :devil:

Comunque molto bella la casa, se penso a com'è ridotta la mia.. mamma mia :grookey_see:

grazie:smile2:

Ah ah io invece sono messa male con l'isola dato che è ancora parecchio selvaggia e con poche rampe e ponti :oopsie:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi riporto gli ultimi aggiornamenti del weekend:

Oltre ad aver terminato tutti gli spostamenti di tutte le infrastrutture, finalmente sono riuscito a mandare via uno dei tanti abitanti che non mi piacciono, Lola al posto suo diamo il benvenuto a Cleo

 

Spoiler

6atKxje.jpg

 

E oltre a lei ho trovato in un isola anche Ovillio detto anche Do:

 

Spoiler

ZxrqeSF.jpg

 

 

Ora non mi resta altro che mandare via altri 3 abitanti e far costruire l'ultimo lotto rimanente :smile2:

 

Ps. ieri ho comprato 4000 rape, se non lo vendo a un buon prezzo questa settimana sono spacciato  :sweat:

 

Spoiler

iwUZHi2.jpg

 

 

Buon inizio settimana a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francesco, Kahuna - Diario di bordo 
 

Finalmente anche a Kahuna succede qualcosa di normale. Persino nella mia isola equatoriale sono arrivate le piogge di stelle cadenti (sarà perché si tratta comunque di... piogge?). Ma non temete, il giorno successivo, oggi compreso, ha ricominciato a diluviare. Tutto nella norma! Vi lascio di seguito qualche foto simpatica scattata in occasione di tale avvenimento, più unico che raro!


 

Spoiler

 

GBNiY43.jpg
Io che spero di ricevere qualche grazia da lassù. Ci si prova almeno!

 

alEpIOZ.jpg
Io che ringrazio per la giornata di sole, ogni tanto è necessario anche per noi abitanti di Kahuna. Si iniziano a notare carenze di Vitamina D... poveri noi.

 

Uz8bSOy.jpg

Piccolo scorcio dell’isola, quasi totalmente immerso nei tulipani

 

Hy2KD4o.jpg


 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animo un po' la discussione aggiornandovi con alcune immagini.

 

Ecco cosa mi sta tenendo occupato in questo ultimo periodo: La realizzazione della mia isola ideale.

 

Spoiler

rR6GFvf.jpg

 

Come poteva mancare una zona "Market street" tipico del mondo asiatico. È ancora in fase di sviluppo..

 

Spoiler

OHdQkLJ.jpg

 

 

Ovillio che non vuole collaborare.. :cry:

 

Spoiler

eAmtRgD.jpg

 

 

E voi come ve la passate nella vostra isola? La fase 2 vi ha tenuti lontano dalla sua gestione o siete ancora molto legati al vostro piccolo mondo virtuale? :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Un po' di olio di gomito e un tocco femminile e vedrai che pure tu lo avrai così :xd:

 

Senza volerlo ho fatto la foto esattamente nel punto in cui l'avevi fatta tu ieri. Così si vede il prima ed il dopo xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30th May - Hamlet's Birthday

 

Spoiler

js77O6e.jpg

 

Bar in allestimento!

 

Spoiler

VtXov4U.jpg

 

Intrusione nell'ombrello di @Vale 

#kitsunegang

Spoiler

OuUa9W2.jpg

 

lrlpjCy.jpg

 

Matrimoni e torte :Stelline:

 

Spoiler

ZFDKY2j.jpg

 

Lccjm2L.jpg

 

1pe0Eeo.jpg

 

48bXPU5.jpg

 

Audie = Marnie? So cute :Stelline:

 

Spoiler

6bsqoEk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...