Vai al commento

Info pokemon dono segreto

Post raccomandati

Inviato

Ciao, chiedo avuto a voi in speranza che mi possiate aiutare. Durante l'anniversario pokemon del 2016 riuscii ad ottenere i diversi doni segreti con pokemon leggendari. Per diversi motivi sono circa un paio d'anni che non accendo la console. Oggi inizio a rigiocare a pokemon sole e noto che tutti i pokemon ottenuti tramite dono sono spariti. Come mai secondo voi?

Inviato

Mi viene da dire che non hai salvato quando lo hai ritirato dal postino, è l'unica soluzione perché è difficile che il gioco da fermo cancelli tutto.

Inviato
1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

Mi viene da dire che non hai salvato quando lo hai ritirato dal postino, è l'unica soluzione perché è difficile che il gioco da fermo cancelli tutto.

Anche a me pare assurdo. Però considera che i doni li ho presi praticamente tutti, uno al mese e con diversi di questi ho lottato online. Quindi sicuramente avevo salvato

Inviato
19 ore fa, Enricomignone ha scritto:

Anche a me pare assurdo. Però considera che i doni li ho presi praticamente tutti, uno al mese e con diversi di questi ho lottato online. Quindi sicuramente avevo salvato

Li hai spostati in banca Pokemon, poi dato che sono passati 2 anni forse te li sei dimenticati la :sweat:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...