Vai al commento


Info pokemon dono segreto


Post raccomandati

Ciao, chiedo avuto a voi in speranza che mi possiate aiutare. Durante l'anniversario pokemon del 2016 riuscii ad ottenere i diversi doni segreti con pokemon leggendari. Per diversi motivi sono circa un paio d'anni che non accendo la console. Oggi inizio a rigiocare a pokemon sole e noto che tutti i pokemon ottenuti tramite dono sono spariti. Come mai secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene da dire che non hai salvato quando lo hai ritirato dal postino, è l'unica soluzione perché è difficile che il gioco da fermo cancelli tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

Mi viene da dire che non hai salvato quando lo hai ritirato dal postino, è l'unica soluzione perché è difficile che il gioco da fermo cancelli tutto.

Anche a me pare assurdo. Però considera che i doni li ho presi praticamente tutti, uno al mese e con diversi di questi ho lottato online. Quindi sicuramente avevo salvato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Enricomignone ha scritto:

Anche a me pare assurdo. Però considera che i doni li ho presi praticamente tutti, uno al mese e con diversi di questi ho lottato online. Quindi sicuramente avevo salvato

 

Li hai spostati in banca Pokemon, poi dato che sono passati 2 anni forse te li sei dimenticati la :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...