Lord_Empoleon Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Signore e Signori, benvenuti nella discussione del Super Mercatino di Animal Crossing New Horizons! In questa discussione simile ad un "mercatino delle pulci virtuale" si potranno esporre i propri articoli, che siano indesiderati (come il maglione orribile regalato dal vicino di casa...) oppure qualche oggetto di cui non ve ne fate nulla, ma anche prodotti delle vostre abili mani come giardinieri; insomma avete un'ampia scelta di cose da esporre. Siete liberi di pubblicare la vostra bancarella in risposta alla mia, purché siano ben specificati: - Nome dell'oggetto - Costo (con eventuale sconto) - Quantità (ove presente) [Sono ben accette immagini e banner, i miei stanno per arrivare eheh] Potete rispondere a questa discussione tranquillamente per sapere eventuali informazioni utili o per richieste specifiche, ma vi chiedo di contattare in privato il venditore se desiderate acquistare qualcosa nella sua bancarella, in modo da lasciare ordinata la discussione. Detto questo vi lascio la mia bancarella (potete prendere spunto per la vostra se volete), contattatemi in privato se vedete qualcosa di carino :3 Mobilio in visibilio - Sgabello rattan costo: 600 stelline q.tà rimasta: 1 - Armadio rattan costo: 900 stelline q.tà rimasta: 1 - Sofà gonfiabile costo: 800 stelline q.tà rimasta: 1 - Targa da porta teschio costo: 600 stelline q.tà rimasta: (FINITO) - Tappeto amore viola costo: 1000 stelline q.tà rimasta: 1 - Tatami a quadrati costo: 900 stelline q.tà rimasta: 1 - Muro mimetico blu costo: 1200 stelline q.tà rimasta: 1 - Kit da prestidigitazione costo: 500 stelline q.tà rimasta: 1 - Sedia giapponese costo: 500 stelline q.tà rimasta: 1 - Sgabello di velluto costo: 400 stelline q.tà rimasta: 1 Offerte Salvastelline L'angolo verde di Nick Ecco a voi il mio reparto dedicato alle piante, sezione di cui vado molto fiero! Al momento sono in vendita: - Giacinto rosa costo: 800 stelline q.tà rimasta: 1 (FINITO) - Giacinto arancione costo: 800 stelline q.tà rimasta: 1 (FINITO) - Giacinto blu costo: 1200 stelline q.tà rimasta: 1(FINITO) - Tulipano nero costo: 1000 stelline q.tà rimasta: 1 (FINITO) - Tulipano arancione costo: 700 stelline q.tà rimasta: 1 (FINITO) - Viola arancione costo: 700 stelline q.tà rimasta: 1 - Alberi di Latifoglia o Cedro costo: 2000 stelline su ordinazione - Alberi da frutto costo: 3000 stelline su ordinazione (Arancio, Ciliegio, Cocco, Pero, Pesco; melo in arrivo presto) N.B. Ogni prodotto floreale è già al suo stadio adulto e pronto al foraggio. Nick consiglia... - Ghirlanda di giacinti costo: 800 stelline su ordinazione - Trofeo cervo da parete costo: 800 stelline su ordinazione - Nintendo Switch ACNH costo: 35 000 stelline su ordinazione Lo scatolone di pezze - Uniforme da rugby costo: 500 stelline q.tà rimasta: 1 - Camicia senza collo costo: 400 stelline q.tà rimasta: 1 - Maschera da paintball costo: 700 stelline q.tà rimasta: 1(FINITO) - Cappello di palloncini costo: 600 stelline q.tà rimasta: 1 - Camicia senza collo costo: 500 stelline q.tà rimasta: 1 - Scarpe da basket costo: 500 stelline q.tà rimasta: 1(FINITO) Spedizione e costi: - Consegna gratuita direttamente nella tua città per ordini superiori a 5 000 stelline, sennò 100 stelline a prodotto - Consegna via posta al costo di 200 per prodotto (ove possibile). Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Dammi tutti i fiori che hai! Li compro tutti, e fammi sapere se un giorno guadagnerai anche fiori viola che li compro tutti anche quelli EDIT: compro anche 6 alberi di pesche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Compro un giacinto blu uno rosa ed anche un trofeo cervo da parete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Apro un mercatino anch'io dato che le cose da vendere si stanno accumulando molto velocemente °-° Scusate se è tutto in inglese, ma non posso cambiare lingua alla console ogni volta che ho qualcosa di nuovo da vendere. Per rimediare alla cosa e rendere la merce riconoscibile anche con un nome diverso, quando possibile cercherò di mettere l'immagine dell'oggetto in vendita. O R D I N I , C O N S E G N A E I N F O: La consegna è gratuita; Non si effettuano spedizioni; La dicitura [ORDINATO] accanto ad alcuni oggetti indica che qualcuno li ha già "messi nel proprio carrello", prestate attenzione alla quantità di ogni oggetto in vendita, se tutti gli esemplari di un oggetto sono già nei carrelli altrui non potrò aggiungerlo anche al vostro, tenetelo in mente mentre guardate il mio catalogo! Se avete domande o se siete interessati a comprare contattatemi tramite messaggio privato. C A T A L O G O : M o b i l i : Automatic washer costo: 1500 stelline quantità: 1 Baby chair costo: 800 stelline quantità: 1 Clothesline pole costo: 500 stelline quantità: 1 Cute tea table costo: 1000 stelline quantità: 1 Cute tea table costo: 1000 stelline quantità: 1 Director's chair costo: 800 stelline quantità: 1 Freezer costo: 1500 stelline quantità: 1 Marimba costo: 1500 stelline quantità: 1 Throwback race-car bed costo: 1500 stelline quantità: 1 S o p r a m m o b i l i : Coffee grinder costo: 900 stelline quantità: 3 Cute music player costo: 1000 stelline quantità: 1 Digital alarm clock costo: 800 stelline quantità: 1 Dinnerware costo: 400 stelline quantità: 1 Portable record player costo: 1500 stelline quantità: 1 D e c o r a z i o n i d a p a r e t e : Ancora niente qui C a r t a d a p a r a t i : Beaded-curtain wall costo: 800 stelline quantità: 1 Blue-rose wall costo: 600 stelline quantità: 1 Orange camo wall costo: 500 stelline quantità: 1 P a v i m e n t i e t a p p e t i : Ancora niente qui P e r s o n a l f a v o u r i t e s : Anthurium plant costo: 1300 stelline quantità: su ordinazione Anthurium plant costo: 1300 stelline quantità: su ordinazione Beach ball costo: 500 stelline quantità: su ordinazione Blue-paint flooring costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Book stands costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Broom and dustpan costo: 1000 stelline quantità: su ordinazione Clothes closet costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Coffee cup costo: 400 stelline quantità: su ordinazione Cute sofa costo: 9800 stelline quantità: su ordinazione Cute vanity costo: 5600 stelline quantità: su ordinazione Cypress bathtub costo: 14000 stelline quantità: su ordinazione Espresso maker costo: 6000 stelline quantità: su ordinazione Garden faucet costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Garden lantern costo: 1600 stelline quantità: su ordinazione Globe costo: 2000 stelline quantità: su ordinazione Heart doorplate costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Imperial decorative shelves costo: 9000 stelline quantità: su ordinazione Kettle costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Kotatsu costo: 4000 stelline quantità: su ordinazione Mini-cactus set costo: 500 stelline quantità: su ordinazione Old-fashioned alarm clock costo: 1500 stelline quantità: su ordinazione Paper lantern costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Pink-paint flooring costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Purple persian rug costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Screen wall costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Simple panel costo: 1000 stelline quantità: su ordinazione Soft-serve lamp costo: 3200 stelline quantità: su ordinazione Tatami costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Telescope costo: 6000 stelline quantità: su ordinazione Traditional tea set costo: 1100 stelline quantità: su ordinazione Traditional tea set costo: 1100 stelline quantità: su ordinazione White delicate blooms wall costo: 2000 stelline quantità: su ordinazione White-paint flooring costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Writing chair costo: 1800 stelline quantità: su ordinazione Writing desk costo: 7300 stelline quantità: su ordinazione Y e r a w i z a r d , Y / N: Graduation Gown costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Graduation Gown costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Graduation Gown costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Graduation Gown costo: 1100 stelline quantità: 1 Y e r a m a h o u s h o u j o , Y / N: Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione A W E s e w M E . . . W O W ! Modelli su commissione: OPEN Come Flick apro le commissioni, ma invece di scolpire insetti e pesci creo modelli e modelli pro personalizzati (´,,•ω•,,)♡ Illustro subito il servizio e poi spiego che regole valgono! C o s a o f f r o : Modello personalizzato costo: 35000 stelline quantità: 1* esempi: 1 | 2 | 3 | 4 Modello PRO personalizzato costo: 30000 stelline quantità: 1 esempi: 1 | 2 *offro in serie i modelli per creare le strade, quindi quando serve ne farò più di uno per ordine, tenete conto però che in questo caso il prezzo sarà soggetto a variazioni, dipenderà della complessità del lavoro, e che nella lista degli ordini un lavoro di questo tipo occuperà due spazi anziché uno. R e g o l e : Accetto ordini solo se questa sezione del mercatino è aperta, quindi controllate bene che sotto al titolo ci sia scritto OPEN; Il pagamento si effettua in anticipo, non inizierò a lavorare all'ordine finché non l'avrò ricevuto; Accetto solo tre ordini contemporaneamente, raggiunto quel numero questa sezione del mio mercatino verrà temporaneamente chiusa; Quando chiedete un modello su commissione siate il più chiari possibile nella descrizione e fornite sempre almeno un'immagine di quello che volete, in modo che possa usarla come reference; Se avete domande o se siete interessati al servizio contattatemi tramite messaggio privato. O r d i n i : @Green // // 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 @Lord_Empoleon Complimenti, mercatino ben fornito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 01:09, Lord_Empoleon ha scritto: /QUOTE Ciao! Mi hanno detto e ho visto che offri dei servizi relativi ai fiori. Mi chiedevo se per caso avessi attualmente disponibili delle rose, cosmee e crisantemi. Sono le uniche specie di fiori che al momento mi mancano. Qualora dovessi averli, mi vanno benissimo anche i semi dei colori principali, eventualmente provvederò io alle varie ibridazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 @Vale Hola Vorrei acquistare le seguenti cose dal tuo mercatino Spoiler M o b i l i : Automatic washer costo: 1500 stelline Clothes closet costo: 1000 stelline Cute wardrobe costo: 2000 stelline Foosball table costo: 900 stelline Kotatsu costo: 1000 stelline Mixer costo: 600 stelline Yucca costo: 900 stelline Spoiler S o p r a m m o b i l i : Cassette player costo: 900 stelline Dinnerware costo: 400 stelline Revolving spice rack costo: 600 stelline Soup kettle costo: 1000 stelline Spoiler P a v i m e n t i e t a p p e t i : Purple persian rug costo: 900 stelline Fossil rug costo: 500 stelline Spoiler P e r s o n a l f a v o u r i t e s : Beach ball costo: 500 stelline Book stands costo: 1200 stelline Cute sofa costo: 9800 stelline Cute vanity costo: 5600 stelline Cypress bathtub costo: 14000 stelline Paper lantern costo: 800 stelline Pink-paint flooring costo: 1200 stelline Soft-serve lamp costo: 3200 stelline Traditional tea set costo: 1100 stelline Writing chair costo: 1800 stelline Writing desk costo: 7300 stelline E' tipo tutto il mercatino ma hai moltissime cose che non ho Fammi sapere il totale e quando ti andrebbe bene di effettuare la compravendita (puoi fare con calma) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao @Lord_Empoleon, sono interessato alla sedia giapponese, il cappello di palloncini, sedia rattatan e armadio rattatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 30/3/2020 at 14:44, Vale ha scritto: Formal paper costo: 100 stelline quantità: 1 [ORDINATO] Mounted black bass costo: 500 stelline quantità: 1 Mounted blue marlin costo: 2500 stelline quantità: 1 [ORDINATO] Writing poster costo: 100 stelline quantità: 1 Paper lantern costo: 800 stelline quantità: su ordinazione [ORDINATO: 1] Soft-serve lamp costo: 3200 stelline quantità: su ordinazione [ORDINATO: 1] Traditional tea set costo: 1100 stelline quantità: su ordinazione Ciao @Vale vorrei prenderti questi oggettini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao a tutti!!! ancora per poco....perché devo terraformare e mi serve spazio.... offri diversi fossili!!!! inoltre posso dare frutta e fiori ibridi!!! ho anche schemi doppi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao @Vale, Sono interessato a: On 30/3/2020 at 14:44, Vale ha scritto: Rattan end table costo: 1500 stelline quantità: 1 Stovetop espresso maker costo: 800 stelline quantità: 1 Kettle costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Kotatsu costo: 4000 stelline quantità: su ordinazione Screen wall costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Tatami costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Telescope costo: 6000 stelline quantità: su ordinazione Traditional tea set costo: 1100 stelline quantità: su ordinazione [ORDINATO: 1] P.S.: il tavolo di rattan di che colore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Faccio un piccolo uppino!!! Spaccio fossili, fiori ibridi e frutta! Ho ancora diversi schemi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Metto a disposizione alcuni dei miei schemi per chi ha bisogno di questi oggetti. Nessun costo, voi mi date i materiali, io creo l'oggetto e ve lo passo. Spoiler Stufa da sauna: 6 pietre, 3 ferro, 3 legno normale Calderone da bagno: 8 ferro, 2 legno normale, 1 fuoco da campo Carrello di legno ferro: 6 legno normale, 4 ferro Comodino di legno ferro: 7 legno normale, 4 ferro Credenza di legno ferro: 12 legno normale, 6 ferro, 1 comodino di legno ferro Lavabo di legno ferro: 4 legno normale, 3 ferro, 1 comodino di legno ferro, 1 tagliere semplice Mokugyo: 3 legno normale Candelabro dorato: 2 minerali d'oro Replica di arowana in oro: 3 minerali d'oro Kettlebell: 5 ferro Trofeo del cervo: 8 legno morbido Lampada a muro di ferro: 4 ferro, 2 argilla Muro libreria di manga: 10 riviste Muro giungla: 15 erbaccia, 3 legno normale, 3 legno duro, 3 legno morbido Carretto con fiori: 3 giacinto bianco, 3 Cosma rossa, 3 rosa gialla, 8 legno normale, 2 ferro Focolare: 2 pezzo di bambù, 5 ferro, 4 argilla, 5 legno duro Gong: 6 ferro, 5 legno normale Flauto di Pan: 7 Bambù giovane primavera Spaventapasseri: 3 ramo, 5 erbaccia Terrario: 12 erbaccia, 2 ferro Giradischi giglio: 5 giglio bianco, 3 ferro, 3 legno normale Divano lungo tronco: 2 poltrona tronco Letto tronco: 30 legno duro Attaccapanni di ferro: 3 ferro Letto conchiglia: 5 vongola gigante, 3 argilla, 3 pietra In vendita allo stesso prezzo di bottega: Tavolino da te grazioso Sedia da giardino Orsetto Bollitore standard rosso Servizio da tè classico Radio portatile Montatura a goccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 48 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Metto a disposizione alcuni dei miei schemi per chi ha bisogno di questi oggetti, nessun costo, ma chiedo solo in cambio i materiali per la fabbricazione: Apri contenuto nascosto Stufa da sauna: 6 pietre, 3 ferro, 3 legno normale Calderone da bagno: 8 ferro, 2 legno normale, 1 fuoco da campo Carrello di legno ferro: 6 legno normale, 4 ferro Comodino di legno ferro: 7 legno normale, 4 ferro Credenza di legno ferro: 12 legno normale, 6 ferro, 1 comodino di legno ferro Lavabo di legno ferro: 4 legno normale, 3 ferro, 1 comodino di legno ferro, 1 tagliere semplice Mokugyo: 3 legno normale Candelabro dorato: 2 minerali d'oro Replica di arowana in oro: 3 minerali d'oro Kettlebell: 5 ferro Trofeo del cervo: 8 legno morbido Lampada a muro di ferro: 4 ferro, 2 argilla Muro libreria di manga: 10 riviste Muro giungla: 15 erbaccia, 3 legno normale, 3 legno duro, 3 legno morbido Carretto con fiori: 3 giacinto bianco, 3 Cosma rossa, 3 rosa gialla, 8 legno normale, 2 ferro Focolare: 2 pezzo di bambù, 5 ferro, 4 argilla, 5 legno duro In vendita: Tavolino da te grazioso: 750 stelline Sedia da giardino: 190 stelline Orsetto: 450 stelline Cerco lo schema per la rivista! ciao posso sapere di che colore è il tavolino? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ciao posso sapere di che colore è il tavolino? Il classico bianco e rosa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Il classico bianco e rosa Apri contenuto nascosto ok perfetto lo prenderei se posso (scusa se ti ho chiesto il colore ma ci sono 5 varianti) ti mando un mp per l'orario? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ragazzi!!! Mi sono fatta prendere la mano e sono sommersa dai fiori ibridi!!!! ne ho tantissimi!!!! Contattatemi se interessati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 19:28, Vanelope ha scritto: Ragazzi!!! Mi sono fatta prendere la mano e sono sommersa dai fiori ibridi!!!! ne ho tantissimi!!!! Contattatemi se interessati!!! Ciao! Ho visto solamente ora i tuoi messaggi qua nella discussione. Mi chiedevo se per caso avessi a disposizione tra i tuoi fossili la testa del Mammut, è l’unico fossile che sto cercando per completare la collezione! Per quanto riguarda invece gli ibridi, hai per caso qualche giacinto blu o crisantemo verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Uno di mele e 1 albero pesche per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 On 30/3/2020 at 14:44, Vale ha scritto: Apro un mercatino anch'io dato che le cose da vendere si stanno accumulando molto velocemente °-° Scusate se è tutto in inglese, ma non posso cambiare lingua alla console ogni volta che ho qualcosa di nuovo da vendere. Per rimediare alla cosa e rendere la merce riconoscibile anche con un nome diverso, quando possibile cercherò di mettere l'immagine dell'oggetto in vendita. O R D I N I , C O N S E G N A E I N F O: La consegna è gratuita; Non si effettuano spedizioni; La dicitura [ORDINATO] accanto ad alcuni oggetti indica che qualcuno li ha già "messi nel proprio carrello", prestate attenzione alla quantità di ogni oggetto in vendita, se tutti gli esemplari di un oggetto sono già nei carrelli altrui non potrò aggiungerlo anche al vostro, tenetelo in mente mentre guardate il mio catalogo! Se avete domande o se siete interessati a comprare contattatemi tramite messaggio privato. C A T A L O G O : M o b i l i : Automatic washer costo: 1500 stelline quantità: 1 Baby chair costo: 800 stelline quantità: 1 Clothesline pole costo: 500 stelline quantità: 1 Cute tea table costo: 1000 stelline quantità: 1 Cute tea table costo: 1000 stelline quantità: 1 Director's chair costo: 800 stelline quantità: 1 Freezer costo: 1500 stelline quantità: 1 Marimba costo: 1500 stelline quantità: 1 Throwback race-car bed costo: 1500 stelline quantità: 1 S o p r a m m o b i l i : Coffee grinder costo: 900 stelline quantità: 3 Cute music player costo: 1000 stelline quantità: 1 Digital alarm clock costo: 800 stelline quantità: 1 Dinnerware costo: 400 stelline quantità: 1 Portable record player costo: 1500 stelline quantità: 1 D e c o r a z i o n i d a p a r e t e : Ancora niente qui C a r t a d a p a r a t i : Beaded-curtain wall costo: 800 stelline quantità: 1 Blue-rose wall costo: 600 stelline quantità: 1 Orange camo wall costo: 500 stelline quantità: 1 P a v i m e n t i e t a p p e t i : Ancora niente qui P e r s o n a l f a v o u r i t e s : Anthurium plant costo: 1300 stelline quantità: su ordinazione Anthurium plant costo: 1300 stelline quantità: su ordinazione Beach ball costo: 500 stelline quantità: su ordinazione Blue-paint flooring costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Book stands costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Broom and dustpan costo: 1000 stelline quantità: su ordinazione Clothes closet costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Coffee cup costo: 400 stelline quantità: su ordinazione Cute sofa costo: 9800 stelline quantità: su ordinazione Cute vanity costo: 5600 stelline quantità: su ordinazione Cypress bathtub costo: 14000 stelline quantità: su ordinazione Espresso maker costo: 6000 stelline quantità: su ordinazione Garden faucet costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Garden lantern costo: 1600 stelline quantità: su ordinazione Globe costo: 2000 stelline quantità: su ordinazione Heart doorplate costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Imperial decorative shelves costo: 9000 stelline quantità: su ordinazione Kettle costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Kotatsu costo: 4000 stelline quantità: su ordinazione Mini-cactus set costo: 500 stelline quantità: su ordinazione Old-fashioned alarm clock costo: 1500 stelline quantità: su ordinazione Paper lantern costo: 800 stelline quantità: su ordinazione Pink-paint flooring costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Purple persian rug costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Screen wall costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Simple panel costo: 1000 stelline quantità: su ordinazione Soft-serve lamp costo: 3200 stelline quantità: su ordinazione Tatami costo: 2500 stelline quantità: su ordinazione Telescope costo: 6000 stelline quantità: su ordinazione Traditional tea set costo: 1100 stelline quantità: su ordinazione Traditional tea set costo: 1100 stelline quantità: su ordinazione White delicate blooms wall costo: 2000 stelline quantità: su ordinazione White-paint flooring costo: 1200 stelline quantità: su ordinazione Writing chair costo: 1800 stelline quantità: su ordinazione Writing desk costo: 7300 stelline quantità: su ordinazione Y e r a w i z a r d , Y / N: Graduation Gown costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Graduation Gown costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Graduation Gown costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Graduation Gown costo: 1100 stelline quantità: 1 Y e r a m a h o u s h o u j o , Y / N: Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione Magical dress costo: 3500 stelline quantità: su ordinazione A W E s e w M E . . . W O W ! Modelli su commissione: OPEN Come Flick apro le commissioni, ma invece di scolpire insetti e pesci creo modelli e modelli pro personalizzati (´,,•ω•,,)♡ Illustro subito il servizio e poi spiego che regole valgono! C o s a o f f r o : Modello personalizzato costo: 35000 stelline quantità: 1* esempi: 1 | 2 | 3 | 4 Modello PRO personalizzato costo: 30000 stelline quantità: 1 esempi: 1 | 2 *offro in serie i modelli per creare le strade, quindi quando serve ne farò più di uno per ordine, tenete conto però che in questo caso il prezzo sarà soggetto a variazioni, dipenderà della complessità del lavoro, e che nella lista degli ordini un lavoro di questo tipo occuperà due spazi anziché uno. R e g o l e : Accetto ordini solo se questa sezione del mercatino è aperta, quindi controllate bene che sotto al titolo ci sia scritto OPEN; Il pagamento si effettua in anticipo, non inizierò a lavorare all'ordine finché non l'avrò ricevuto; Accetto solo tre ordini contemporaneamente, raggiunto quel numero questa sezione del mio mercatino verrà temporaneamente chiusa; Quando chiedete un modello su commissione siate il più chiari possibile nella descrizione e fornite sempre almeno un'immagine di quello che volete, in modo che possa usarla come reference; Se avete domande o se siete interessati al servizio contattatemi tramite messaggio privato. O r d i n i : @Green // // Hai ancora il tatami? On 24/4/2020 at 13:31, NatuShiny ha scritto: Metto a disposizione alcuni dei miei schemi per chi ha bisogno di questi oggetti. Nessun costo, voi mi date i materiali, io creo l'oggetto e ve lo passo. Nascondi contenuto Stufa da sauna: 6 pietre, 3 ferro, 3 legno normaleCalderone da bagno: 8 ferro, 2 legno normale, 1 fuoco da campoCarrello di legno ferro: 6 legno normale, 4 ferroComodino di legno ferro: 7 legno normale, 4 ferroCredenza di legno ferro: 12 legno normale, 6 ferro, 1 comodino di legno ferroLavabo di legno ferro: 4 legno normale, 3 ferro, 1 comodino di legno ferro, 1 tagliere sempliceMokugyo: 3 legno normaleCandelabro dorato: 2 minerali d'oroReplica di arowana in oro: 3 minerali d'oroKettlebell: 5 ferroTrofeo del cervo: 8 legno morbidoLampada a muro di ferro: 4 ferro, 2 argillaMuro libreria di manga: 10 rivisteMuro giungla: 15 erbaccia, 3 legno normale, 3 legno duro, 3 legno morbidoCarretto con fiori: 3 giacinto bianco, 3 Cosma rossa, 3 rosa gialla, 8 legno normale, 2 ferroFocolare: 2 pezzo di bambù, 5 ferro, 4 argilla, 5 legno duro Gong: 6 ferro, 5 legno normale Flauto di Pan: 7 Bambù giovane primavera Spaventapasseri: 3 ramo, 5 erbaccia Terrario: 12 erbaccia, 2 ferro Giradischi giglio: 5 giglio bianco, 3 ferro, 3 legno normale Divano lungo tronco: 2 poltrona tronco Letto tronco: 30 legno duro Attaccapanni di ferro: 3 ferro Letto conchiglia: 5 vongola gigante, 3 argilla, 3 pietra In vendita allo stesso prezzo di bottega: Tavolino da te graziosoSedia da giardinoOrsetto Bollitore standard rosso Servizio da tè classico Radio portatile Montatura a goccia Il letto grz (conchiglia) Code:Sw-6739-9111-5995 Ah e un pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 2 ore fa, Mattix ha scritto: Hai ancora il tatami? Il letto grz (conchiglia) Code:Sw-6739-9111-5995 Ah e un pero Oggi purtroppo non posso esserci, se puoi aspettare domani ed hai i materiali, posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Mmmmm ok oggi prendo vongole Adesso, Mattix ha scritto: Mmmmm ok oggi prendo vongole E sarei interessato a che adl terrario (prendo roba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 10 ore fa, Mattix ha scritto: Hai ancora il tatami? Te lo posso procurare per domani :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciao @NatuShiny, sono interessato al crafting di: Terrario: 12 erbaccia, 2 ferro Focolare: 2 pezzo di bambù, 5 ferro, 4 argilla, 5 legno duro Gong: 6 ferro, 5 legno normale Letto tronco: 30 legno duro e la sedia da giardino di che colore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.