francescotag Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Va bene sentiamoci in Mp così parliamo anche dei due toge che hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 mi interesserebbe Punmpkaboo shiny, ti allego il mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: mi interesserebbe Punmpkaboo shiny, ti allego il mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Ciao Yuki, ho controllato il mercatino ma non c'è nulla in particolare che mi interessi. Se per te non è un problema sono 3.50 pp oppure posso scambiartelo per una Dream Ball + 1.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciao Yuki, ho controllato il mercatino ma non c'è nulla in particolare che mi interessi. Se per te non è un problema sono 3.50 pp oppure posso scambiartelo per una Dream Ball + 1.00 pp no fa lo stesso, nel caso trovassi altri shiny ti ritagherrò Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Up con le seguenti novità sul mercato: : Coalossal Gigamax Shiny Star : L.50, Femmina, Allegra, Vapormacchina, x/31/x/31/31/31 Lv Dynamax 8 Per voi solo a 10.00 pp trattabili, disponibile eventualmente un cambio natura e EVs spread con sovrapprezzo. RIBASSATO PREZZI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Chi ha detto che il venerdi 17 deve portare per forza sfortuna? Ecco a voi che metto in intera vendita la mia collezione di shiny catturati nei raid. Ho deciso di metterli in vendita perché mi sono imposto di avere tutti i Pokèmon in pokèball abbinate e non nelle solite Biss Ball quindi cosa aspettate? Approfittate di questa opportunità! Ecco le seguenti novità: SHINY BATTLEREADY Next Breed 6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @Avesonn ciao sarei interessato a Morpeko e Weezing galar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: @Avesonn ciao sarei interessato a Morpeko e Weezing galar shiny Certo @ghera900, ti scrivo un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @Avesonn ciao sarei interessato al coalossal GMAX Shiny, è già evsato?e quant'è il minimo per lui?mandami MP appena puoi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 8 minuti fa, D3stino ha scritto: @Avesonn ciao sarei interessato al coalossal GMAX Shiny, è già evsato?e quant'è il minimo per lui?mandami MP appena puoi:) Ciao @D3stino, ora ti mando un messaggio con tutte le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 UPPINO CON LE SEGUENTI NOVITÀ : 6 IVs 31 & 5 IVs 31, 0 AtkS. Ricordo inoltre che ieri sono stati introdotti molti Pokèmon shiny all'interno del negozio. Buon weekend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao @Avesonn i 3 evee shiny sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Fustolandia ha scritto: Ciao @Avesonn i 3 evee shiny sono ancora disponibili? Certo sono ancora fermi nel mio box a prendere polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciao @Avesonn sarei interessato a toxitricity shiny gigamax forma melodia. È ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 ora fa, JollyJack ha scritto: Ciao @Avesonn sarei interessato a toxitricity shiny gigamax forma melodia. È ancora disponibile? Ciao @JollyJack, si è ancora disponibile quando vuoi mandami un messaggio privato che ci accordiamo per o scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 UP CON DELLE NOVITÀ PER IL NEGOZIO! Shiny: Tutti a 3.00 pp tranne per Tytar Shiny 6 IVs che va a 4.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: MP Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 ciao sarei interessato ai seguenti scarti di breeding: Bulbasaur: Lv. 1 Maschio Timido, Clorofilla, 31/x/31/31/31/31, Lv. Dynamax 0 Litten: Lv. 1 Maschio, Birbona, Prepotenza 31/31/31/31/31/0, Lv. Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, Trexetor ha scritto: ciao sarei interessato ai seguenti scarti di breeding: Bulbasaur: Lv. 1 Maschio Timido, Clorofilla, 31/x/31/31/31/31, Lv. Dynamax 0 Litten: Lv. 1 Maschio, Birbona, Prepotenza 31/31/31/31/31/0, Lv. Dynamax 0 Ciao @Trexetor ti scrivo un messaggio privato per organizzarci allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 UP Grandi novità, pokèmon Shiny catturati solo per voi Ecco le seguenti novità: Nota: 3 copie di Eevee presenti nel negozio, 1 non HA 2 HA . Vi ricordo anche che c'è un bel pezzo di Machamp GigaShiny a soli 6.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @Avesonn non mi ero mai accorto che avessi anche questo Togekiss: Lv. 4, Femmina, Modesta, Supersorte (HA), 31/0/x/31/31/31, Lv. Dynamax 0 Sono super interessato Non ho capito se è un Togekiss come scritto oppure un Togetic come da immagine, ma tanto mi vanno bene entrambi Putroppo oggi pomeriggio non credo di riuscire a fare scambi, se per te va bene ci organizziamo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 minuti fa, ghera900 ha scritto: @Avesonn non mi ero mai accorto che avessi anche questo Togekiss: Lv. 4, Femmina, Modesta, Supersorte (HA), 31/0/x/31/31/31, Lv. Dynamax 0 Sono super interessato Non ho capito se è un Togekiss come scritto oppure un Togetic come da immagine, ma tanto mi vanno bene entrambi Putroppo oggi pomeriggio non credo di riuscire a fare scambi, se per te va bene ci organizziamo per MP Ciao, scusami errore di battitura da parte mia, comunque è un Togetic ma posso fartelo evolvere tranquillamente in Togekiss Scrivimi pure in MP per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.