YanezDeGomera Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Purtroppo non è possibile reprelirlo nei raid e avendo venduto il 3ds anni or sono non posso andarmelo a cercare , se qualcuno ne avesse uno, posso offrirvi strumenti o scarti di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 On 25/3/2020 at 23:14, YanezDeGomera ha scritto: Purtroppo non è possibile reprelirlo nei raid e avendo venduto il 3ds anni or sono non posso andarmelo a cercare , se qualcuno ne avesse uno, posso offrirvi strumenti o scarti di breeding. Sono pieno di espurr HA posso dartelo io. Espurr lv.1 AO:Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @YanezDeGomera Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, numero delle IVs al 31, Poké Ball, Abilità e Ao degli scarti di breeding che intendi offrire! Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Grazie Macca, ti serve qualcosa? Se si tratta di pokémon specifico te lo breedo un attimo e ti posto qui le statistiche, come richiesto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Allora, il pokémon che scambierò sarà un Bulbasaur maschio, livello uno, con cinque IVs al 31 (tranne l'attacco), ultraball, natura timida, abilità clorofilla, AO Yanez. Modifico il post per non inserirne un altro a distanza di venti minuti: lo scambio è avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.