exaliam Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Cinderace se non toglie 255 di danno con il calcio alla Cristiano Ronaldo non è Cinderace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Inteleon cecchino mi garba assai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 GIGASPAROMIRATO 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Inteleon cecchino mi garba assai xD Best gigamax a mani basse *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Mimikyu stai attento perché da Giugno dovrai temere pure loro oltre a excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Inteleon è bellissimoooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Mimikyu stai attento perché da Giugno dovrai temere pure loro oltre a excadrill Ahaha, e ora potremo usare Inteleon senza preoccuparci di Gastrodon con Acquascolo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha, e ora potremo usare Inteleon senza preoccuparci di Gastrodon con Acquascolo >.> Esattamente quel mollusco mi ha sempre dato dei problemi con la sua abilità Modificato 26 marzo, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, Camfire35 ha scritto: Esattamente quel mollusco mi ha sempre dato dei problemi con la sua abilità Gia, lumaca multicolor dei miei stivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gia, lumaca multicolor dei miei stivali Però, dai è carino a suo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Però, dai è carino a suo modo Forse D: (La mia prima grrr reaction... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Forse D: (La mia prima grrr reaction... XD) Congratulazioni allora Comunque per me è la prima sad reaction che ottengo manca soltanto Grr reaction e ho finito la collezione Modificato 26 marzo, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Saranno belle esteticamente ma sono un po' rotte come mosse. Si sono riempiti la bocca con parole come "bilanciamento, le mega sono troppo forti, abbiamo risistemato il competitivo ecc" e poi ti mettono queste nuove mosse, probabilmente con 150 di danno "base" che ignorano anche le abilità. Assurdi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 (modificato) inteleon:la mia mira non lascia scampo Spoiler mi ha fatto ricordare il soldato cecchino sul campanile italiano del film: bas**rdi senza gloria Modificato 28 marzo, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati