Ruru Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 AGGIORNATO 10/04 Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e questa è la prima discussione che apro, quindi accetto volentieri consigli sul layout o qualsiasi altra cosa OFFRO: SHINY: Spoiler Indeedee male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Psychic surge (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe Braviary male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe Passimian male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe Eevee male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 8/10, Adaptability, Mild (+SpA, -Def), IV a 31 tranne SpA, SpD Gothitelle female in Repeat Ball, lv 45, Dynamax lv 4/10, Shadow Tag (HA), Gentle (+SpD, -Def), IV a 31 tranne Def, SpD Escavalier male in Repeat Ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Overcoat, Rash (+SpA, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Morpeko male (x2) in Repeat Ball/Nest Ball, lv. 55, Dynamax lv 7/10, Hunger Switch, Adamant (+Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA, SpD Eevee male (x2) in Repeat Ball, lv. 57, Dynamax lv 7/10, Anticipation (HA), Hasty (+Spe, -Def), IV a 31 tranne SpA, HP NOVITA' GMAX: Spoiler Machamp female in Repeat ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Steadfast, Adamant (+Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA Machamp male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Steadfast, Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne HP Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Gluttony, Modest (+SpA, -Atk), IV a 31 tranne Def Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Thick fat, Bashful, IV a 31 tranne Def Snorlax male in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Immunity, Timid (+Spe -Atk), IV a 31 tranne Atk, SpA Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Naive (+Spe, -SpD), Iv a 31 tranne Def Toxtricity female in Ultra ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Brave (+Atk, -Spe), Iv a 31 tranne HP Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Punk Rock, Rash (+SpA, -SpD), Iv a 31 tranne SpD Gengar (x3 female, x2 male) in varie ball (x3 Dusk, x1 repeat, x1 ultra) lv 60, Dynamax lv 10/10, Cursed Body, varie nature, tutti 31 IV tranne una stat Copperajah female in Dusk ball, lv. 60, Dynamax lv. 10/10, Sheer force, Jolly (+Spe, -SpA), IV a 31 tranne Def SHINY GMAX: Spoiler Snorlax male in Repeat ball, lv 40, Dynamax lv 4/10, Immunity, Impish (+Def, -SpA), Iv a 31 tranne Atk, SpA, SpD Machamp female in Repeat ball, lv 50,Dynamax lv 8/10, Steadfast, Naive (+Spe, -SpD) Iv a 31 tranne Atk, SpD Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 57, Dynamax lv 8/10, Blaze, Hardy, IV a 31 tranne HP, SpD Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Solar Power (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Garbodor female in Dusk ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Aftermath, Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Duraludon female in Dusk ball/Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Stalwart (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Copperajah female in Repeat Ball, lv. 50, Dynamax lv 8/10, Heavy Metal (HA), Naive (+Spe, -SpdD, IV a 31 tranne Atk, SpD NOVITA' Tutti i pokemon sono stati catturati da me in raid (AO: Ruru) Offro anche vari Meltan provenienti da Pokemon Go (tramite Let's go e Home) e vari Pokemon competitivi battle ready o quasi battle ready, se avete i pokemon che cerco rispondete CERCO: Shiny Dracovish con Strong Jaw, Adamant (+Atk, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD Shiny Excadrill con Mold Breaker (HA), Jolly (+Spe, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD, Spe Shiny Gastrodon con Storm Drain, Modest (+SpA, -Atk) / Quiet (+SpA, -Spe) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Def, SpA, SpD Shiny Reuniclus, Modest (+SpA, -Atk) / Quiet (+SpA, -Spe) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Def, SpA, SpD Cerco SOLAMENTE Pokemon legit e utilizzabili in competitivo Se avete i Pokemon che cerco ma non esattamente con queste caratteristiche (es. non shiny, o natura diversa, o meno IV, o pre-evoluzioni) rispondete comunque In alcuni casi sono anche disposto a scambiare per Master Ball, tappi o mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @Ruru Ciao, dovresti riportare il Sesso, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao accetti PP? perché sarei interessato ad indeedee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao, io sono interessato a passimian shiny con defiant. Non ho quello che cerchi, posso darti altri shiny, master ball o pp. Fammi sapere se sei interessato in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao sono interessato sia a gothitelle shiny che dragapult posso scriverti in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 7 ore fa, mister x ha scritto: Ciao accetti PP? perché sarei interessato ad indeedee shiny Ciao, per ora preferirei scambiare per Pokemon o per strumenti 6 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao, io sono interessato a passimian shiny con defiant. Non ho quello che cerchi, posso darti altri shiny, master ball o pp. Fammi sapere se sei interessato in pvt Ciao Scrivimi in privato quali shiny saresti disposto a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 5 minuti fa, Ruru ha scritto: Ciao, per ora preferirei scambiare per Pokemon o per strumenti Ciao Scrivimi in privato quali shiny saresti disposto a scambiare tutto quello che trovi qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 8 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: tutto quello che trovi qui: Ho guardato e purtroppo per ora non mi interessa nulla, ma terrò d'occhio il mercatino per aggiornamenti e se cambio idea ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, Ruru ha scritto: Ho guardato e purtroppo per ora non mi interessa nulla, ma terrò d'occhio il mercatino per aggiornamenti e se cambio idea ti faccio sapere ok, per corviknight gmax shiny con HA e 4 IV al 31 chi mi daresti? (per la natura va applicata una menta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 46 minuti fa, Ruru ha scritto: Ciao, per ora preferirei scambiare per Pokemon o per strumenti Ok, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 33 minuti fa, francescotag ha scritto: Ciao sarei interessato a eevee shiny Ok, hai qualcosa che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ah scusami non avevo letto che scambiassi solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a gothitelle braviary e passimian Posso offrirti PP, tappi (sia oro che argento),mente e anche una masterball) fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 21 ore fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao sarei interessato a gothitelle braviary e passimian Posso offrirti PP, tappi (sia oro che argento),mente e anche una masterball) fammi sapere se sei interessato Ciao, in questo momento sono interessato solamente ai 4 Pokemon nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 On 26/3/2020 at 18:52, Ruru ha scritto: AGGIORNATO 6/04 Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e questa è la prima discussione che apro, quindi accetto volentieri consigli sul layout o qualsiasi altra cosa OFFRO: SHINY: Apri contenuto nascosto Indeedee male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Psychic surge (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe Braviary male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe Passimian male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe Eevee male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 8/10, Adaptability, Mild (+SpA, -Def), IV a 31 tranne SpA, SpD Gothitelle female in Repeat Ball, lv 45, Dynamax lv 4/10, Shadow Tag (HA), Gentle (+SpD, -Def), IV a 31 tranne Def, SpD Escavalier male in Repeat Ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Overcoat, Rash (+SpA, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Dragapult male in Repeat Ball, lv 59, Dynamax lv 8/10, Clear body, Mild (+SpA, -Def), Iv a 31 tranne HP Morpeko male (x2) in Repeat Ball/Nest Ball, lv. 55, Dynamax lv 7/10, Hunger Switch, Adamant (Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA, SpD NOVITA' GMAX: Apri contenuto nascosto Machamp female in Repeat ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Steadfast, Adamant (+Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA Machamp male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Steadfast, Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne HP Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Gluttony, Modest (+SpA, -Atk), IV a 31 tranne Def Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Thick fat, Bashful, IV a 31 tranne Def Snorlax male in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Immunity, Timid (+Spe -Atk), IV a 31 tranne Atk, SpA Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Naive (+Spe, -SpD), Iv a 31 tranne Def Toxtricity female in Ultra ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Brave (+Atk, -Spe), Iv a 31 tranne HP Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Punk Rock, Rash (+SpA, -SpD), Iv a 31 tranne SpD Gengar (x3 female, x2 male) in varie ball (x3 Dusk, x1 repeat, x1 ultra) lv 60, Dynamax lv 10/10, Cursed Body, varie nature, tutti 31 IV tranne una stat Copperajah female in Dusk ball, lv. 60, Dynamax lv. 10/10, Sheer force, Jolly (+Spe, -SpA), IV a 31 tranne Def SHINY GMAX: Nascondi contenuto Snorlax male in Repeat ball, lv 40, Dynamax lv 4/10, Immunity, Impish (+Def, -SpA), Iv a 31 tranne Atk, SpA, SpD Machamp female in Repeat ball, lv 50,Dynamax lv 8/10, Steadfast, Naive (+Spe, -SpD) Iv a 31 tranne Atk, SpD Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 57, Dynamax lv 8/10, Blaze, Hardy, IV a 31 tranne HP, SpD Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Solar Power (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Garbodor female in Dusk ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Aftermath, Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Duraludon female in Dusk ball/Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Stalwart (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD Tutti i pokemon sono stati catturati da me in raid (AO: Ruru) Offro anche vari Meltan provenienti da Pokemon Go (tramite Let's go e Home) e vari Pokemon competitivi battle ready o quasi battle ready, se avete i pokemon che cerco rispondete CERCO: Shiny Sylveon con Pixilate (HA), Modest (+SpA, -Atk) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Def, SpA, SpD, Spe Shiny Dracovish con Strong Jaw, Adamant (+Atk, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD Shiny Excadrill con Mold Breaker (HA), Jolly (+Spe, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD, Spe Shiny Conkeldurr con Iron Fist (HA), Adamant (+Atk, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD Cerco SOLAMENTE Pokemon legit e utilizzabili in competitivo Se avete i Pokemon che cerco ma non esattamente con queste caratteristiche (es. non shiny, o natura diversa, o meno IV, o pre-evoluzioni) rispondete comunque In alcuni casi sono anche disposto a scambiare per Master Ball, tappi o mente @Ruru garbodor shiny gmax mi interessa, tra quelli che cerchi sylveon mi manca e gli altri 3 li uso anche io nel competitivo... cosa posso fare per far sì che tu ti sciolga un po x ) .... avevo litten shiny ma lo scambiato ieri per zerarora non shiny liv.100 iv 31 tutti e 6 statistiche natura vivace se ti interessa o non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 41 minuti fa, Stonjobomber ha scritto: @Ruru garbodor shiny gmax mi interessa, tra quelli che cerchi sylveon mi manca e gli altri 3 li uso anche io nel competitivo... cosa posso fare per far sì che tu ti sciolga un po x ) .... avevo litten shiny ma lo scambiato ieri per zerarora non shiny liv.100 iv 31 tutti e 6 statistiche natura vivace se ti interessa o non so Ciao, per ora non sono molto interessato a leggendari Se hai altri Pokemon competitivi o shiny che sei disposto a scambiare, scrivimi in privato, che magari troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ok, guarderò nel box ti faccio sapere, buona fortuna ( : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Up: aggiornamento 10/04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 sono interessato a G max charizard shiny con solarpower. quante mente o tappi vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 On 27/3/2020 at 07:56, mister x ha scritto: Ciao accetti PP? perché sarei interessato ad indeedee shiny Ciao, se sei ancora interessato posso accettare PP On 4/4/2020 at 22:39, francescotag ha scritto: Ciao sarei interessato a eevee shiny Ciao, se sei ancora interessato posso accettare PP On 5/4/2020 at 14:04, LuigiMaria ha scritto: Ciao sarei interessato a gothitelle braviary e passimian Posso offrirti PP, tappi (sia oro che argento),mente e anche una masterball) fammi sapere se sei interessato Ciao, se sei interessato posso accettare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Ruru certo, manda mp con info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Scusa ma ho risolto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.