Vai al commento



Ruru's market [AGG. 10 Aprile]


Ruru

Post raccomandati

AGGIORNATO 10/04

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e questa è la prima discussione che apro, quindi accetto volentieri consigli sul layout o qualsiasi altra cosa :)

 

OFFRO:

SHINY:

Spoiler
  • Indeedee male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Psychic surge (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe
  • Braviary male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe
  • Passimian male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe
  • Eevee male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 8/10, Adaptability, Mild (+SpA, -Def), IV a 31 tranne SpA, SpD
  • Gothitelle female in Repeat Ball, lv 45, Dynamax lv 4/10, Shadow Tag (HA), Gentle (+SpD, -Def), IV a 31 tranne Def, SpD
  • Escavalier male in Repeat Ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Overcoat, Rash (+SpA, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD
  • Morpeko male (x2) in Repeat Ball/Nest Ball, lv. 55, Dynamax lv 7/10, Hunger Switch, Adamant (+Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA, SpD
  • Eevee male (x2) in Repeat Ball, lv. 57, Dynamax lv 7/10, Anticipation (HA), Hasty (+Spe, -Def), IV a 31 tranne SpA, HP NOVITA'

 

GMAX:

Spoiler
  • Machamp female in Repeat ball, lv 60,  Dynamax lv 10/10, Steadfast, Adamant (+Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA
  • Machamp male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Steadfast, Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne HP
  • Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Gluttony, Modest (+SpA, -Atk), IV a 31 tranne Def
  • Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Thick fat, Bashful, IV a 31 tranne Def
  • Snorlax male in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Immunity, Timid (+Spe -Atk), IV a 31 tranne Atk, SpA
  • Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Naive (+Spe, -SpD), Iv a 31 tranne Def
  • Toxtricity female in Ultra ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Brave (+Atk, -Spe), Iv a 31 tranne HP
  • Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Punk Rock, Rash (+SpA, -SpD), Iv a 31 tranne SpD
  • Gengar (x3 female, x2 male) in varie ball (x3 Dusk, x1 repeat, x1 ultra) lv 60, Dynamax lv 10/10, Cursed Body, varie nature, tutti 31 IV tranne una stat
  • Copperajah female in Dusk ball, lv. 60, Dynamax lv. 10/10, Sheer force, Jolly (+Spe, -SpA), IV a 31 tranne Def

 

SHINY GMAX:

Spoiler
  • Snorlax male in Repeat ball, lv 40, Dynamax lv 4/10, Immunity, Impish (+Def, -SpA), Iv a 31 tranne Atk, SpA, SpD
  • Machamp female in Repeat ball, lv 50,Dynamax lv 8/10, Steadfast, Naive (+Spe, -SpD) Iv a 31 tranne Atk, SpD
  • Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 57, Dynamax lv 8/10, Blaze, Hardy, IV a 31 tranne HP, SpD
  • Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Solar Power (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD
  • Garbodor female in Dusk ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Aftermath, Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD 
  • Duraludon female in Dusk ball/Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Stalwart (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD
  • Copperajah female in Repeat Ball, lv. 50, Dynamax lv 8/10, Heavy Metal (HA), Naive (+Spe, -SpdD, IV a 31 tranne Atk, SpD NOVITA'

 

Tutti i pokemon sono stati catturati da me in raid (AO: Ruru) :)

 

Offro anche vari Meltan provenienti da Pokemon Go (tramite Let's go e Home) e vari Pokemon competitivi battle ready o quasi battle ready, se avete i pokemon che cerco rispondete :)

 

CERCO:

  • Shiny Dracovish con Strong Jaw, Adamant (+Atk, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD
  • Shiny Excadrill con Mold Breaker (HA), Jolly (+Spe, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD, Spe
  • Shiny Gastrodon con Storm Drain, Modest (+SpA, -Atk) / Quiet (+SpA, -Spe) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Def, SpA, SpD
  • Shiny Reuniclus, Modest (+SpA, -Atk) / Quiet (+SpA, -Spe) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Def, SpA, SpD

 

Cerco SOLAMENTE Pokemon legit e utilizzabili in competitivo

 

Se avete i Pokemon che cerco ma non esattamente con queste caratteristiche (es. non shiny, o natura diversa, o meno IV, o pre-evoluzioni) rispondete comunque :)

In alcuni casi sono anche disposto a scambiare per Master Ball, tappi o mente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao :) accetti PP? :) perché sarei interessato ad indeedee shiny :) 

Ciao, per ora preferirei scambiare per Pokemon o per strumenti :)

6 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Ciao, io sono interessato a passimian shiny con defiant. Non ho quello che cerchi, posso darti altri shiny, master ball o pp. Fammi sapere se sei interessato in pvt 

Ciao :)

Scrivimi in privato quali shiny saresti disposto a scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruru ha scritto:

Ho guardato e purtroppo per ora non mi interessa nulla, ma terrò d'occhio il mercatino per aggiornamenti e se cambio idea ti faccio sapere :)

ok, per corviknight gmax shiny con HA e 4 IV al 31 chi mi daresti? (per la natura va applicata una menta) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, LuigiMaria ha scritto:

Ciao sarei interessato a gothitelle braviary e passimian

Posso offrirti PP, tappi (sia oro che argento),mente e anche una masterball) fammi sapere se sei interessato 

Ciao, in questo momento sono interessato solamente ai 4 Pokemon nella lista :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2020 at 18:52, Ruru ha scritto:

AGGIORNATO 6/04

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e questa è la prima discussione che apro, quindi accetto volentieri consigli sul layout o qualsiasi altra cosa :)

 

OFFRO:

SHINY:

  Apri contenuto nascosto
  • Indeedee male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Psychic surge (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe
  • Braviary male (x2) in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe
  • Passimian male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Defiant (HA), Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne Spe
  • Eevee male in Repeat Ball, lv 60, Dynamax lv 8/10, Adaptability, Mild (+SpA, -Def), IV a 31 tranne SpA, SpD
  • Gothitelle female in Repeat Ball, lv 45, Dynamax lv 4/10, Shadow Tag (HA), Gentle (+SpD, -Def), IV a 31 tranne Def, SpD
  • Escavalier male in Repeat Ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Overcoat, Rash (+SpA, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD
  • Dragapult male in Repeat Ball, lv 59, Dynamax lv 8/10, Clear body, Mild (+SpA, -Def), Iv a 31 tranne HP
  • Morpeko male (x2) in Repeat Ball/Nest Ball, lv. 55, Dynamax lv 7/10, Hunger Switch, Adamant (Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA, SpD NOVITA'

 

GMAX:

  Apri contenuto nascosto
  • Machamp female in Repeat ball, lv 60,  Dynamax lv 10/10, Steadfast, Adamant (+Atk, -SpA), IV a 31 tranne SpA
  • Machamp male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Steadfast, Naughty (+Atk, -SpD), IV a 31 tranne HP
  • Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Gluttony, Modest (+SpA, -Atk), IV a 31 tranne Def
  • Snorlax male in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Thick fat, Bashful, IV a 31 tranne Def
  • Snorlax male in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Immunity, Timid (+Spe -Atk), IV a 31 tranne Atk, SpA
  • Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Naive (+Spe, -SpD), Iv a 31 tranne Def
  • Toxtricity female in Ultra ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Technician, Brave (+Atk, -Spe), Iv a 31 tranne HP
  • Toxtricity female in Dusk ball, lv 60, Dynamax lv 10/10, Punk Rock, Rash (+SpA, -SpD), Iv a 31 tranne SpD
  • Gengar (x3 female, x2 male) in varie ball (x3 Dusk, x1 repeat, x1 ultra) lv 60, Dynamax lv 10/10, Cursed Body, varie nature, tutti 31 IV tranne una stat
  • Copperajah female in Dusk ball, lv. 60, Dynamax lv. 10/10, Sheer force, Jolly (+Spe, -SpA), IV a 31 tranne Def

 

SHINY GMAX:

  Nascondi contenuto
  • Snorlax male in Repeat ball, lv 40, Dynamax lv 4/10, Immunity, Impish (+Def, -SpA), Iv a 31 tranne Atk, SpA, SpD
  • Machamp female in Repeat ball, lv 50,Dynamax lv 8/10, Steadfast, Naive (+Spe, -SpD) Iv a 31 tranne Atk, SpD
  • Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 57, Dynamax lv 8/10, Blaze, Hardy, IV a 31 tranne HP, SpD
  • Charizard male (x2) in Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Solar Power (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD
  • Garbodor female in Dusk ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Aftermath, Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD 
  • Duraludon female in Dusk ball/Repeat ball, lv 50, Dynamax lv 8/10, Stalwart (HA), Naive (+Spe, -SpD), IV a 31 tranne Atk, SpD 

 

Tutti i pokemon sono stati catturati da me in raid (AO: Ruru) :)

 

Offro anche vari Meltan provenienti da Pokemon Go (tramite Let's go e Home) e vari Pokemon competitivi battle ready o quasi battle ready, se avete i pokemon che cerco rispondete :)

 

CERCO:

  • Shiny Sylveon con Pixilate (HA), Modest (+SpA, -Atk) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Def, SpA, SpD, Spe
  • Shiny Dracovish con Strong Jaw, Adamant (+Atk, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD
  • Shiny Excadrill con Mold Breaker (HA), Jolly (+Spe, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD, Spe
  • Shiny Conkeldurr con Iron Fist (HA), Adamant (+Atk, -SpA) e almeno 3 IV a 31 tra HP, Atk, Def, SpD

 

Cerco SOLAMENTE Pokemon legit e utilizzabili in competitivo

 

Se avete i Pokemon che cerco ma non esattamente con queste caratteristiche (es. non shiny, o natura diversa, o meno IV, o pre-evoluzioni) rispondete comunque :)

In alcuni casi sono anche disposto a scambiare per Master Ball, tappi o mente :)

@Ruru garbodor shiny gmax mi interessa, tra quelli che cerchi sylveon mi manca e gli altri 3 li uso anche io nel competitivo... cosa posso fare per far sì che tu ti sciolga un po x ) .... avevo litten shiny ma lo scambiato ieri per zerarora non shiny liv.100 iv 31 tutti e 6 statistiche natura vivace se ti interessa o non so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Stonjobomber ha scritto:

@Ruru garbodor shiny gmax mi interessa, tra quelli che cerchi sylveon mi manca e gli altri 3 li uso anche io nel competitivo... cosa posso fare per far sì che tu ti sciolga un po x ) .... avevo litten shiny ma lo scambiato ieri per zerarora non shiny liv.100 iv 31 tutti e 6 statistiche natura vivace se ti interessa o non so 

Ciao, per ora non sono molto interessato a leggendari :oopsie:

Se hai altri Pokemon competitivi o shiny che sei disposto a scambiare, scrivimi in privato, che magari troviamo un accordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2020 at 07:56, mister x ha scritto:

Ciao :) accetti PP? :) perché sarei interessato ad indeedee shiny :) 

Ciao, se sei ancora interessato posso accettare PP :)

On 4/4/2020 at 22:39, francescotag ha scritto:

Ciao sarei interessato a eevee shiny

Ciao, se sei ancora interessato posso accettare PP :)

On 5/4/2020 at 14:04, LuigiMaria ha scritto:

Ciao sarei interessato a gothitelle braviary e passimian

Posso offrirti PP, tappi (sia oro che argento),mente e anche una masterball) fammi sapere se sei interessato 

Ciao, se sei interessato posso accettare PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...