Soul Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Presto avrete nuovi aggiornamenti!! Entro Sabato posteró nuove Mappe.. Info e la Trama!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho già pronto lo starter d'Acqua.. appena raggiungiamo i 25 commenti lo posto e aggiungo qualche descrizione..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ogni cosa a suo tempo.. ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ogni cosa a suo tempo.. ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il tempo dello starter acqua è oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Vogliamo lo starter acqua :1688514577: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Parlando seriamente non pensavo di continuare il progetto peró Pory mi ha fatto ricredere!! Vi chiedo di aspettare.. Cosà potete ammirare un bellissimo starter!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mi piaciono le mappe,sono curioso di vedere gli altri paesini e città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Parlando seriamente non pensavo di continuare il progetto peró Pory mi ha fatto ricredere!! Vi chiedo di aspettare.. Cosà potete ammirare un bellissimo starter!!Perchè abbandonare il progetto??Le competenze ci sono sia per sprite che per ambientazioni; la trama è abbastanza carina e finalmente prende in considerazione l'idea di un rivale malvagio (idea che io ho sempre avuto in mente) magari se postate una trama un pò più dettagliata posso darvi qualche suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mi auguro veramente che questo progetto venga finito, perché ne ho visti parecchio che promettevano bene e poi sono" affondati"!Non vedo l'ora di conoscere il fakedex, sono incuriosito!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Sono davvero contento che vi piace.. Il problema é che sia domani che dopodomani non posso connettermi perció dovrete attende Giovedà.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Modificati leggermente gli starter fuoco XD Il primo prima sembrava cattico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Non è che mi entusiasmino molto questi starter, soprattutto per la mancanza di originalità visto che quello d'erba è una fusione tra leafeon e simisage e quello di fuoco tra braviary e spearow. Preferivo qualcosa di più originale, comunque la evo finale di quello di fuoco è bella! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 AGGIORNATO MESSAGGIO INIZIALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 se vuoi ne faccio io di nuovi.... che ne dite? se questa "avventura" va a segno mi offro come spriter..... finiti gli starter fuoco.... tra poco li pubblico e mi dite che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 se vuoi ne faccio io di nuovi.... che ne dite? se questa "avventura" va a segno mi offro come spriter..... Mi servirebbe moltissimo! *-* Grazie mille! Sai anche creare gli sprite dei personaggi? Intendo gli sprite del personaggio che cammina.. che corre.. ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi servirebbe moltissimo! *-* Grazie mille! Sai anche creare gli sprite dei personaggi? Intendo gli sprite del personaggio che cammina.. che corre.. ecc.. Soul Io ti posso aiutare per gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi servirebbe moltissimo! *-* Grazie mille! Sai anche creare gli sprite dei personaggi? Intendo gli sprite del personaggio che cammina.. che corre.. ecc.. no quello non sono ancora bravissimo .-. comunque ecco gli sprite degli starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 no quello non sono ancora bravissimo .-. comunque ecco gli sprite degli starter: inserire le pokefusion in rpg maker non sono male xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 inserire le pokefusion in rpg maker non sono male XD non ho capito.... scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 non ho capito.... scusa XD non sono pokefusion che state inserendo in pokemon Jansei? e poi spero che questo fangame sia carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 non sono pokefusion che state inserendo in pokemon Jansei? e poi spero che questo fangame sia carino. si si... ma non avevo capito il senso della frase....lol spero anche io, e che non venga abbandonata l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 si si... ma non avevo capito il senso della frase....lol spero anche io, e che non venga abbandonata l'idea... gia, succede spesso e spero che non accade a me che sto lavorando ad remake di rse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La nuova trama è interessante. Mi è già venuta qualche idea C: no quello non sono ancora bravissimo .-. comunque ecco gli sprite degli starter: Quelli li ho già fatti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La nuova trama è interessante. Mi è già venuta qualche idea C: Quelli li ho già fatti io. ma ho visto che non sono stati molto graditi..... perciò ne ho fatti anche io dei nuovi per vedere cosa ne pensano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ma ho visto che non sono stati molto graditi..... perciò ne ho fatti anche io dei nuovi per vedere cosa ne pensano tutti Sono troppo simili a quelli già esistenti, i miei erano un pò diversi :| Comunque sono fatti molto bene. Domani provo a fare una nuova versione dove unisco i miei e i tuoi, così accontentiamo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.