Ilarithy3 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Salve a tutti. È ormai per la settima volta di fila che come ricompensa della Lega lotte Go, ricevo un Cobalion. A questo punto la domanda sorge spontanea: sono io la sfortunata che si ritrova sempre con lo stesso pokemon oppure è una ricompensa fissa? Voi ne avete ottenuto altri o siete nella mia stessa condizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao, io in questi giorni ho preso Cobalion molte volte, mentre mi è capitato di prendere un Larvitar e un Metagross! Quindi la mia idea è che vada molto a fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Va bene. Grazie mille per la risposta. Chissà se avrò più fortuna in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 2/4/2020 at 11:38, Ilarithy3 ha scritto: Va bene. Grazie mille per la risposta. Chissà se avrò più fortuna in questi giorni. No problem e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.