ElDiablo Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Salve a tutti, vi scrivo questo post perché sono già 2 settimane che ho un problema grosso con la conta dei chilometri riguardo sia le incubatrici che il compagno, restano sempre a 0 anche se ho fatto diversi chilometri, perché su quello generale che in cui ti danno le bacche a fine settimana me li conta. Ho attivato tutto quanto, ho tolto il risparmio energetico, ho provato con Google fit e a disinstallare l'applicazione ma niente, restano sempre a 0...vi prego aiutatemi!!! Qui sotto l'allegato per farvi vedere quello che vi sto dicendo. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Secondo me è per il fatto del virus, magari cercano di sfavorire il kilometraggio per non invogliare i player ad uscire, poi non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Dall'immagine si vede che non hai la sincroavventura attiva, quindi già ti conta solo quelli a gioco acceso e non con gioco spento. Se ti conta i Km settimanali dovrebbe in automatico contare anche le uova, alla fine il conteggio dei Km è sempre quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.