Pokéscout Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 idee molto carine, mi incuriosisce su come sarà resa possibile la cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Dono Segreto forse? Non mi intendo di GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Sembra tutto molto figo,specialmente per quelli che non uscivano già da prima come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Bella iniziativa per spingere la gente a rimanere a casa visto che ancora molti non capiscono la gravità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 O questa cosa rovinerà l'esperienza di gioco a lungo termine o ci faranno un sacco di soldi perché i Biglietti Raid Premium sono acquistabili. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 30 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: O questa cosa rovinerà l'esperienza di gioco a lungo termine o ci faranno un sacco di soldi perché i Biglietti Raid Premium sono acquistabili. Sinceramente escludendo qualsiasi fine commerciale,è ridicolo cercare (anche se penso momentaneamente) di rendere statico un gioco come Pokémon GO,che deve principalmente il suo successo al 90% per il fatto che serva uscire di casa per usufruirne,e mettersi nei panni di un vero allenatore stile anime/manga.Penso che se insisteranno troppo su questa cosa,temo proprio che l'esperienza potrebbe venire compromessa o addirittura rovinata definitivamente...speriamo bene. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GioiaViola Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Finalmente hanno capito che così non si poteva fare nulla. Bene! Certamente quando tutto sarà tornato alla normalità anche il gioco dovrà tornare tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Giusto, io limiterei anche le avventure in esterno. Per esempio i passi per schiudere le uova valgono meno se fatti fuori casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Come si fa a giocare in casa lo stoppassero per il momento dal momento che ci sono cretini che escono per catturare POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 21 ore fa, LuckyTia ha scritto: Sinceramente escludendo qualsiasi fine commerciale,è ridicolo cercare (anche se penso momentaneamente) di rendere statico un gioco come Pokémon GO,che deve principalmente il suo successo al 90% per il fatto che serva uscire di casa per usufruirne,e mettersi nei panni di un vero allenatore stile anime/manga.Penso che se insisteranno troppo su questa cosa,temo proprio che l'esperienza potrebbe venire compromessa o addirittura rovinata definitivamente...speriamo bene. Non concordo se queste iniziative saranno disponibili durante questo periodo e poi dopo bloccate non vedo perché reputarle dannose...i flyer e gente simili ci saranno sempre ma in questo periodo i giocatori onesti saranno comunque attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati