ElvisPiresly Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Salve ragazzi, io nella vita faccio disegno, dipingo e tutto ciò che ne segue. Adopero spesso anche la tecnica del collage e al momento sto lavorando su un progetto di libro d'artista da impaginare tramite indesign. Uso spesso la tecnica del collage, ritagliando parti di vecchi fumetti e riviste di vario genere che compro a pochi soldi ai mercatini dell'usato. Al momento vorrei fare lo stesso però a livello digitale con photoshop, qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove poter scaricare scan di pagine di fumetti random? Sarebbe preferibile scaricare ogni pagina in jpeg, ma va bene anche pdf. Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Purtroppo come da regolamento non si possono postare scan o siti di scan e quindi richiederle quindi mi trovo costretto a chiudere mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.