sephiro90 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome: Hekate Presentazione: Sono Luxray e sono un pokèmon femmina shiny. Molto piccola ho perso i miei genitori a causa di una tempesta che ha spazzato via la nostra casa. Mi sono rifugiata dove potevo, non trovando mai nessuno disposto ad aiutarmi. Non fidandomi mai di nessuno sono cresciuta in cattività e per questo mi caccio molto spesso nei guai. Ma riesco a cavarmela sempre grazie alla mia vista raggi x. Con il passare del tempo sono riuscita a farmi qualche amico e a crescere forte e sana. So essere molto fedele e leale ma GUAI ad abusarne! Essendo molto orgogliosa non nego qualche lode da parte dei miei avversari e amici. Ora continuo la mia vita aiutando chi ne ha bisogno e cacciandomi sempre nei guai. Le mie mosse sono... Fulmindenti Scarica Fulmine Codacciaio La mia Abilità è Rivalità/Prepotenza Ho una Natura Audace Motivo della scelta del Pokèmon: Mi ha affascinata fin da subito e alla fine si è anche rivelato un ottimo pokèmon nelle lotte. Ancora i bei tempi dove ti scoprivi da sola le evoluzioni e non te le spoileravano direttamente The Pokèmon Company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome: Shigu Presentazione dell’Alter-Ego: *bzzt-bzzt* si accende una telecamera Prova? Prova? Sa-sa, un due tre... Buonasera a tutti, sono Shigu e sono l’inviato del Meteo di oggi, ~psyay. Mi hanno chiesto le previsioni del tempo ma onestamente... Spoiler Comunque, grazie ad Antimeteo non temo alcun cambiamento climatico, ~psyay. Mentre con Pistolacqua, Geloraggio e Confusione mi difendo da pericoli peggiori di una Tempesta di Sabbia, ~psyay. Motivi della scelta del Pokémon: aveo voglia di ruolare qualcosa di simpatico ma non troppo impegnativo. Also Psyduck best Pokémon so far. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome: gameplayer Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: sono un Metagross cromatico. La mia specie è nota per le abilità intellettive, di gran lunga superiori a quelle degli esseri umani. Dalla prima volta in cui, specchiandomi, ho visto che il mio aspetto era diverso da quello degli altri Pokémon della mia specie, ho sùbito pensato di essere destinato a distinguermi persino tra i miei simili. La mia natura decisa mi garantisce un attacco impareggiabile, che, grazie alla mia abilità Corpochiaro, non può essere ridotto. Le mie mosse, oltre a rendermi un attaccante temibile, mi consentono di aumentare la mia velocità e diventare immune agli attacchi di tipo terra, che altrimenti costituirebbero una mia debolezza. L'analisi e la logica guidano le mie scelte e, quindi, le mie azioni. La capacità di calcolo è il mio forte. Sono in grado di eseguire complesse operazioni matematiche in pochi istanti. Le emozioni conducono al fallimento. Una valutazione precisa e distaccata, basata sulla logica e portata avanti fino in fondo, è l'unica garanzia per il successo. Attualmente, il mio solo obiettivo è quello di salvare il Regno Parallelo. Shiny: Sì Natura: Decisa Abilità: Corpochiaro Moveset: Cozzata Zen, Metaltestata, Magnetascesa, Agilità Motivo della scelta del Pokémon: mi piace ragionare in modo logico, a lungo termine, e cercare di fare sempre la scelta giusta, per ottenere dei risultati migliori. Metagross è uno dei miei Pokémon preferiti, e Rocco Petri (Steven Stone), il Campione di Hoenn, ne possiede uno cromatico. Credo che sia un abbinamento personaggio-Pokémon patricolarmente riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magopokè Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 SeNOME: Magopokè PRESENTAZIONE DEL VOSTRO ALTER-EGO: Sono Absol, Pokemon catastrofe, questa mia descrizione nella vita mi ha sempre portato ad avere pochi amici ci sono Pokemon che mi temono ed altri che portano per me un gran rispetto ma nessuno e mai riuscito a capirmi veramente per quello che sono, gli umani mi temono e al mio passaggio effettuano riti scaramantici contro la sfortuna, questo negli anni mi ha portato ad assumere un carattere schivo lontano dagli sguardi di tutti ritirandomi nei miei abitat preferiti dove posso riposare e dare cura ai miei hobby nella più totale intimità. Date le mie capacità sono quasi sempre in viaggio apparendo e scomparendo da luoghi dove la catastrofe e vicina in modo da creare vari allarmismi ed avvertire le popolazioni umane e pkm si quanto potrebbe accadere loro, ultimamente il mio istinto mi ha giudato fin qui (Harmonia) dove sono certo che qualcosa di terribile stia per accadere il mio viaggio e stato lungo dalla regione di Hoenn spero solo che la mia presenza possa servire come in passato. NATURA: Placida TIPO: Buio ABILITÀ: Pressione (il nemico usa più PP) MOVESET: Nottesferza, Ultimocanto, Palla Ombra, Psicotaglio MOTIVO SCELTA: Pokemon che mi rappresenta molto sia per la natura che per la descrizione, senza contare che anche gli abitat che preferiamo/in cui viviamo sono gli stessi, Pokemon a cui sono molto legato per i titoli rubino e Pokemon mistery dungeon squadra rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuchicca Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome: Yuchicca Presentazione del vostro Alter-Ego Pokémon: Sono Gardevoir, il Pokémon Abbraccio. Le mie precedenti evoluzioni fanno riferimento a due parole chiave: "Sensazione" ed "Emozione". Sì, io vivo esattamente di questo! La mia elevatissima sensibilità accresce i miei poteri psichici e mi rende incapace di provare sentimenti negativi quali l'odio e il rancore. Già, non riesco nemmeno quando mi viene fatto del male. Il compito di noi Gardevoir è proteggere ciò che amiamo anche a costo della vita e io sono pronta a qualsiasi sacrificio per salvaguardare il benessere di chi mi sta a cuore! Il tipo folletto mi regala un aspetto pacato e aggraziato, ma non sottovalutate la potenza della mia mente… o forse non mi avete mai provata con Lentiscelta? Ah, dimenticavo di dirvi che adoro il mio vestito nero da Mega... Motivo della vostra scelta: "Mi sono descritta da sola" basta come motivo? Scherzi a parte, Gardevoir è il Pokémon che sento più vicino a me da sempre: amo vestire elegante, curo la mia immagine, sono ipersensibile, ma anche molto riflessiva… Senza contare che l'accoppiata Psico/Folletto è sempre stata ampiamente descrittiva per me! Le emozioni governano il mio cuore ed il mio spirito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome: Orion Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Ciao a tutti, sono un piccolo Noibat cromatico. Mi definiscono il Pokemon Ondasonora. Non so bene cosa dire...sapete, non mi piace molto parlare in pubblico. Sono estremamente timido e tendo a starmene per i fatti miei nella mia piccola grotta, insieme ai miei fratelli. Ci piace molto giocherellare con gli ultrasuoni...Però sapete, negli ultimi tempi qualcosa è cambiato...alcuni miei fratelli si sono evoluti e se ne sono andati..siamo rimasti in pochi ormai... per cui mi sono detto "Perché non provi anche tu a vivere un'avventura diversa?". Quindi eccomi qua.. speriamo non abbia fatto una scelta troppo azzardata.. Shiny: Sì Natura: Timida Abilità: Telepatia Moveset: Eterelama, Dragobolide, Tifone, Ondacalda Motivo della scelta del Pokémon: Noibat e Noivern sono tra i miei Pokemon preferiti, nonché tra i miei cromatici preferiti. Con Noibat poi ho un "rapporto" speciale: è stato infatti il primo cromatico che ho ottenuto mediante il metodo Masuda, motivo per cui ho deciso di sceglierlo per questa iniziativa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lus200 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome:Lus200 Presentazione Del vostro alter-ego: Sono Lucario, sono un pokemon molto tranquillo e per le mie, non amo la folla, ma amo la compagnia, riconosco subito se un pokemon è onesto o meno tramite i loro occhi, talvolte non ho bisogno di comunicare per sapere il carattere di qualche altro, riesco a capire tutto subito, ma sono impulsivo sulle ingiustizie, ma dipende per cosa vado in contro, non ho paura di nulla, tranne di perdere il mio controllo interiore, sono anche un po’ egocentrico, forse molto, ma in ogni caso lo sono, mi sento speciale e infatti sono shiny. Natura:Modesta Abilitá:Cuordeciso Mosse:Danzaspada, Metorpugno, Zuffa e Extrarapido. Motivo della scelta: Lucario mi rispecchia proprio come carattere e natura, mi ci trovo proprio in lui, non so come spiegarlo, ma è sensazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Nome: Laedy Pokémon: Non ne vedrete tante come me. Sono perfetta. Una probabilità su quattromilanovantasei di incontrarmi, ritenetevi fortunati. Sono una bellissima, simpaticissima, eccellentissima Gardevoir. A differenza delle altre io sono azzurra e non verde, a differenza delle altre io non ho peli sulla lingua e se non vi voglio tra i piedi ve lo dico, a differenza delle altre non ho compassione e penso solo a vincere. Però ho anche dei difetti. Posso essere un po' permalosa a volte, ma se riuscirete a conquistare la mia simpatia sarete molto fortunati. Spero che nessuno intralci la mia scalata verso la vittoria... sapete, non vorrei ci fosse qualche incid- ahem forse sto parlando troppo! Nel caso vi steste chiedendo cosa mi rende così magnifica, lasciate che vi illustri ciò di cui sono capace: Forza Lunare e Psichico possono mettere k.o. in fretta chiunque, Calmamente mi serve per sbollire un attimo quando qualcuno mi innervosisce e Protezione... beh mi protegge, non si sa mai qui. La natura c'è bisogno di dirla? Mi pareva ovvio che fosse Modesta ahahahah! Quanto sono simpatica? Non vi conviene avermi contro, potrei Tracciare la vostra abilità e usarla a mio vantaggio. Detto ciò, spero di non avervi spaventato troppo. Sappiate che anche io ho un cuore! Proprio per questo motivo il mio amico Gallade una volta mi ha definita una zun... tsu? Tsundere! Ecco. Però sta a voi scoprire se sia vero! Motivo della scelta: Gardevoir è nella mia top 3 dei Pokémon preferiti e mi sembrava perfetta per un GDR. Insomma, è fantastica! Mi sono divertita a descriverla così (forse è un po' too much), però ci voleva proprio un po' di brio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Grazie a tutti i partecipanti per la vostra iscrizione! Vi aspettiamo domani alle 15 in questa sezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.