Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Iscrizioni


Darki

Post raccomandati

Nome: Drum

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Ciao a tutti, mi chiamo Drum, il primo ricordo che ho dalla mia infanzia è questo: il mio uovo che si schiude e la faccia del mio allenatore non particolarmente felice, io ero molto emozionato all'idea di poterlo finalmente servire, già nell'uovo, mentre sentivo il calore emanato da Magcargo, sognavo delle battaglie che avrei affrontato insieme agli altri, ma poi sono stato subito liberato.

I primi tempi ero confuso e spaventato ed ero rimasto intorno alla pensione pokemon, sapete sono stato schiuso proprio li vicino, poi un giorno ho sentito degli allenatori parlare del cosidetto breeding e di come liberavano gli scarti, li qualcosa si è rotto dentro di me, ho capito quale era stato il mio destino... I primi tempi mi sentii sperduto, ma con gli anni ho imparato ad adattarmi, ho fatto di un bosco la mia casa e li vivo in tranquillità, ho sempre evitato qualunque allenatore arrivasse, non ci tengo ad essere abbandonato o recluso in un box. Diffido particolarmente degli umani, ma ammetto che una volta ho visto passare un ragazzo particolare con un Pikachu, mi ha colpito particolarmente il loro rapporto, ma decisi comunque di rimanerne a distanza...

Pokemon: Pachirisu

Natura: Modesta

Abilità: Fugafacile

Mosse: Elettrococcola, Riposo, Comete e Fulmine

Cromatico: No :cry:

Sesso: Maschio

Motivo della scelta del Pokémon: Uno dei miei pokemon preferiti, sono curioso di impersonarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome: adelredmaster

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon:

sono Adel ed sono uno charmander ed questa e la mia storia i miei primi ricordi li oh in un vulcano li incontrai un drampa mi prese con se ed mi alevo o visuto in una giungla vicino all vulcano

drampa-san mi racontava sempre molte storie diverse dei suoi viagi atorno all mondo tanto che rimanevo sempre afascinato ed estasiato creando in me un forte desiderio di metermi in viagio in questo vasto mondo ed misterioso per me grazie a drampa-san imparai pure ad lottare pur di viagiare un giorno mi alenavo ogni giorno nella giungla con i pokemon per diventare sempre piu forte un giorno pero drampa-san dall anzianita si amalo nei ultimi atimi di colui che mi prese con se quando ero solo un charmander in fascie mi dise che era giunto il momento di partire alla scoperta di tutte quelle meraviglie che il mondo mi atendeva drampa-san mi diede una bandana dicendomi che era la stesa che aveva lui nei suoi viagi da giovvane ed voleva che io la tramandasi dopo la fine di drampa-san per quanto in me il desiderio di partire per quell vasto mondo in qui drampa-san mi parlava sempre era forte non mela sentivo fra insicureza ed sconforto quell giorno di piogia dopo pero nell cielo apena la piogia smise visi uno strano pokemon volare nell cielo atorno a un arcobaleno rimasi estasiato in quell momento in me riemerse un emozione molto forte faciendomi sentire le stese senzacioni che avevo quando ascoltavo le storie di drampa san propio in quell momento allo strano pokemon nell cielo cade una sua piuma una strana piuma con i colori dell iride quella senzacione di sconforto che avevo spari lasciando spazio solo a un desiderio di avventura in quell vasto mondo che avevo sentito da drampa san molte volte mi misi la bandana che  mi aveva donato ed lo lego atorno coll ala dello strano pokemon visto ed la mia aventura inizio 

Pokémon scelto: Charmander

Natura: Ingenua 

Abilità: solaropotere

Moveset: Lanciafiame/ dragopulsar/ solaragio/ ondacalda 

Motivo della scelta del Pokémon: charizard e da sempre il mio pokemon preferito ed mi piaceva l idea di una storia basata su charmander un percorso evolutivo

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ImNotSasha

Presentazione del vostro alter-ego

Io mi chiamo Sasha e sono un Gengar. Quando ero un piccolo Gastly avevo una famiglia unita e felice, vivevamo nei meandri più oscuri della regione di Harmonia e conducevamo una vita tranquilla. Un giorno mio padre litigò con mia madre e se ne andò via, rimasi con mia madre e la mia sorella maggiore. Dopo quell'avvenimento iniziai ed essere trattato male dalla mia stessa famiglia, ero un Haunter abbastanza solitario e spesso andavo in giro per la regione per stare con gli altri Pokémon. Non era affatto semplice perché facevo spaventare tutti con la mia sola presenza. Ero davvero triste e depresso così iniziai ad allenarmi per diventare un Pokémon più forte. Imparai nuove mosse e dopo tanta fatica e dedizione mi evolsi in un Gengar. Adesso sono un girovago solitario in cerca di sfide per diventare il miglior Pokémon della regione di Harmonia.

Pokemon: Gengar

Mosse: Palla Ombra/ Fangonda/ Focalcolpo/ Magibrillio

Natura: Timida

Abilità: Corpofunesto

Motivo della scelta del Pokémon: Ho scelto questo Pokémon perché mi ci sono sempre rivisto. Io fatto che io venga respinto da tante persone per il mio aspetto non è una cosa nuova. Questo Pokémon mi ha sempre affascinato tanto da diventare il mio preferito in assoluto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Own

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Ciao a tutti, come potete vedere io sono un totodile. Adoro giocare con tutti! A volte i miei amici mi stanno lontano peché hanno paura che io li morda... è successo solo qualche volta... ma non è importante! Mi piace stringere amicizia con chiunque e i miei giochi preferiti sono la lotta e la caccia! Non per vantarmi, ma sono davvero forte! Ho imparato un sacco di mosse, pure un'attacco superforte!

Non ho mai conosciuto i miei genitori, ma questo non mi fa stare male, sicuramente ci sarà stato un motivo. Qui ho tante persone intorno che mi vogliono bene e si preoccupano per me ed anche io tengo a loro. Loro sono la mia famiglia e già solo questo mi rende felice!

 

Mosse: Sgranocchio, cascata, gelpugno e troppoforte

 

Abilità: Forzabruta

 

Natura: Decisa

 

Cromatico: No

 

Motivo della scelta del Pokémon: I pokémon di seconda generazione sono tra i miei preferiti e totodile mi ha conquistato dal primo momento che l'ho visto. Mi piace molto il suo aspetto e il carattere solare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki ha scritto:

Copertina WP

 

 

Lo Staff di Pokémon Millennium è lieto di annunciare il ritorno di una delle tipologie più amate di iniziativa sul Forum di Pokémon Millennium: un GDR a tema Mystery Dungeon! Quale periodo migliore di questo infatti per tornare a divertirsi con questo Spin-Off?

 

 

Cos'è il Regno Parallelo?

Si tratta di un'iniziativa individuale, in cui gli utenti si ritroveranno catapultati in un altro mondo e saranno tramutati in veri e propri Pokémon. 
Attraverso una serie di sessioni di ruolo, enigmi e minigiochi verrà infine decretato un vincitore che si aggiudicherà il premio finale.

 

Cosa succede nel Regno Parallelo?

Il Regno Parallelo, come intuirete dal nome, è un regno parallelo alla regione di Harmonia, luogo dove risiede il nostro caro Forum. In questo Regno però, la storia è ben diversa dalla nostra e a quanto pare il regno è in grave pericolo: toccherà a voi, esploratori, salvarlo. Gli esploratori infatti dovranno esplorare vari dungeon e risolvere numerosi enigmi per arrivare alla meta finale.

 

Numero di partecipanti:

Essendo un GDR individuale e non a squadre, ciò significa che non sarà presente un limite di partecipanti. Chiunque voglia partecipare e lottare per il premio finale è il benvenuto!

 

Form di iscrizione:

 

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: *Presentati descrivendo te stesso e la tua persona-Pokémon. I Pokémon dovranno essere reali e non inventati, così come le vostre mosse e abilità. Potete decidere in libertà se essere Cromatici o meno e soprattutto descriveteci la vostra natura e il vostro carattere!* N.B: Non sono ammessi Pokémon Leggendari o Misteriosi

Motivo della scelta del Pokémon: *Spiegateci cosa vi ha spinto a scegliere quello specifico Pokémon!*

 

NB: Dovete comportarvi come il Pokémon che decidete di impersonare in qualunque momento all'interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al aprile alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 12 aprile*.

 

*La data può variare in base al numero di partecipanti

 

 

 

 

Premi

Come per ogni GDR, ci saranno ricchi premi in PokéPoints, bambole speciali e targhette personalizzate per coloro i quali ci stupiranno nelle varie categorie dell'iniziativa

I più alti in classifica si aggiudicheranno vari gadget a tema Pokémon mentre chi invece riuscirà a salvare il Regno Parallelo, porterà a casa una speciale Goodie Bag Nintendo.

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento con il Regno Parallelo! 

Se avete dubbi, non esitate a farcelo sapere nella discussione dedicata!

 

 

osQEECA.png

NOME: Stonjobomber

PRESENTAZIONE ALTER EGO POKÉMON: Weavile pokèmon lamartigli, sono vile ma un esemplare timidone^^

La mia Abilità è arraffalesto sono di Natura Allegra

Le mie mosse:

Picchiaduro 

Gelopugno

Ferrartigli

Attacco Rapido

Non cromatico, se mi affeziono so essere molto simpatico. Dormo a lungo.

Motivo della scelta: l' ho visto per la prima volta in una puntata di pokemon diamon e perla, me ne sono innamorato. Il mio pokemon preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ...da quando i Pokémon hanno un nome? Vabbè sono un Chinchou ma se preferite potete pure chiamarmi per nick

Presentazione: Allora dicevo... ah si, vengo dagli abissi dove i contatti con il mondo terrestre sono limitati. Mi piacciono i videogiochi anche se quaggiù non c'è modo di giocarci quindi per poterli provare sono costretto a risalire in superficie. Ecco, tutto qui... ah, dimenticavo, di notte sono più attivo che di giorno... zzz

Mosse: Bollaraggio, Scintilla, Segnoraggio, Stordiraggio

Abilità: Assorbivolt

Natura: Fiacca

Motivo della scelta del Pokémon: Chinchou è il mio Pokémon preferito, o meglio lo è stato fino a quando sono riuscito a pescare uno Staryu. Ho scelto lui al posto del Pokémon Stella perché lo trovo più espressivo e quindi più adatto a un GDR

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Loreo008

Presentazione del vostro alter-ego:sono un ponyta come tanti e abito nelle bellissime foreste di Galar e ho avuto un infanzia felice, fino a quando un giorno mio padre non tornò più da una passeggiata con mia madre, lei tornò ma non mi disse mai niente riguardo la scomparsa di papà e quando un giorno morì anche lei di vecchiaia non ebbi più la possibilità di sapere la verità sull' accaduto per questo mi addentrerò nei dungeon più grandi e misteriosi per avere un perchè! 

Sono un tipo socievole ma intuitivo e mi piace aiutare chi ha bisogno di me. 

Natura:Decisa 

Abilità: Pastelvelo

Moveset:Anticura,psicoraggio,Ondasana,

Cuorestampo

Motivo della scelta del Pokémon: Ponyta di Galar è la mia forma di Galar preferita e mi piacciono molto i suoi colori. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Redcube

 

Pokemon: Ninetails, è un Pokémon cresciuto insieme ad una persona che ammirava e alla fine quale voleva bene, lui e questa persona sono cresciuti pressoché insieme, condividendo momenti di gioia e di tristezza, tuttavia un giorno si perse, il suo compagno lo cercó in lungo e in largo, ma non lo trovó, diversi anni dopo i due si ritrovarono ma il suo amico, era... Strano, una volta ritrovati, il suo amico lo invitò a seguirlo, ma scoprì con orrore che il suo amico conduceva orribili esperimenti, e lì decise che quella stessa notte avrebbe liberato tutti da quel orribile posto, il suo piano andò a buon fine e tornó ad essere un Pokémon che vagava in giro, ma sidice che abbia partecipato ad una strana impresa, in una regione lontana, ma nessuno sa, ad oggi, di cosa si trattasse (la strana impresa sarebbe il GDR in questione)

 

Carattere: Ninetails è un Pokémon determinato e saggio, che si mette speso in guai molto seri, ma dai quali riesce ad uscire con estrema facilità, odia a morte essere sconfitto, anche nelle discussioni, è molto timido ed introverso, ma solo all'apparenza, perché coi suoi amici è una persona molto allegra e focosa

 

 

 

Ho scelto Ninetails banalmente perché è il mio Pokemon preferito

 

P.S.

Mosse: Fuocobomba- Fossa- Palla Ombra- Vampata

Natura: Furba

Abilità: Siccità 

P.P.S. Ninetails è femmina, solo che ho messo tutto al maschile perché sono maschio e mi sono confuso 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: camillafe

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: ciao sono cam volevo dire gourgeist shiny pokemon e volevo conoscere nuove persone entrando qui come mosse ho attrazione malcomune esplosione maledizione ciao spero vi piaccio sono nata da mia madre che era una zucca e papà boh uno scappato ovviamente sono ardente di natura ma attenti a non bruciarvi o. O

Motivo della scelta del Pokémon: è letteralmente camilla ovvio no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Kurama2020

Presentazione del vostro alterego pokemon Cloyster natura allegra abilità abillegame strumento baccastagna mosse : riposo , gettagucscio , gelolancia , geloscheggia 

motivo della scelta un pokemon molto fiero con una buona natura che lo rende veloce , molto resistente e quasi impossibile da mandare KO ... il mio preferito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: MegaTorterra

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Sono un Drapion. La mia forza è sempre stata inferiore a quella dei miei simili, perciò ho deciso di viaggiare per il mondo per diventare più forte. RAAWWR!! 

Natura: Decisa

Abilità: Cecchino

Mosse: Terremoto, Breccia, Velenpuntura, Sgranocchio

 

Motivo della scelta del Pokémon: In seguito ad un torneo monotype a cui ho partecipato con il tipo veleno ho scoperto quanto può essere pericoloso un drapion, e da allora è uno dei miei pokemon preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LouisanneCorvette

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon:
Sono uno spirito libero che ama la libertà e la giustizia, e difendo i pokemon a me più cari con tutte le mie forze. Detesto i prepotenti, pertanto è meglio per voi non costringermi a compiere una qualsivoglia scelta, o sarò costretta alla ribellione. Alcuni mi ritengono estremamente testarda, altri come come fin troppo competitiva, ma la verità è che cerco sempre di dare il massimo per dimostrare una mia ipotesi o per raggiungere i miei obiettivi. Credo fortemente che tutto possa essere suddiviso in bianco o nero, compresi i pokemon e gli umani; se mi viene dimostrato affetto e fiducia non esiterò mai dal difendervi o dal prestarci aiuto, ma se viene fatto un torto a me o a qualcuno dei miei compagni è meglio per lui scappare finché può, perché posso diventare vendicativa nel tentativo di proteggerli.
E per fare ciò molto spesso utilizzo il mio talento (che mi permette di diventare invisibile se la mia pelle è bagnata) per attaccare i miei nemici di sorpresa e colpirli con numerose bolle d'acqua che lancio come se fossero dei gavettoni.
Con i miei amici sono molto socievole e gentile, e credo moltissimo in valori come la condivisione e il rispetto delle altrui opinioni. Mi piace molto risolvere enigmi e indovinelli di ogni genere e l'esplorazione di luoghi misteriosi, (soprattutto se pieni di anfratti umidi dove posso mimetizzarmi); insomma tutto ciò che riesca in qualche modo a stimolare il mio intuito.
Purtroppo ho anche alcuni difetti, come la mia pigrizia, che mi porta molto spesso alla procrastinazione anche di lavori importanti (se qualcosa mi annoia o mi viene imposta non riesco proprio a portarla a termine...)
Ah, stavo per dimenticarmi: mi chiamo Louisanne, e sono una Drizzile!

 

Abilità: Cecchino (la uso per colpire alla sprovvista)
Mosse:
- colpo di fango (lo lancio sul nemico per rallentarlo e avere la possibilità di effettuare un attacco prima di lui)
- sostituto (distraggo i nemici con il peluche in modo da prenderli di sorpesa)
- idropulsar (creo le sfere d'acqua dalle mani e poi le lancio contro il nemico quando questo è distratto, cercando di confonderlo)
- pioggia danza (evoco la pioggia per potenziare il mio idropulsar e rendermi invisibile in caso di emergenza)
Shiny: no ( sono solo una comune Drizzile)
Natura: modesta (non ho nulla in più degli altri pokemon di Harmonia)

 

Motivo della scelta del Pokémon: Drizzile è uno dei miei pokemon preferiti, adoro il suo design: un camaleonte azzurro ribelle con un ciuffo blu e viola e zampe verde lime. Inoltre leggendo la descrizione del suo pokedex in Scudo mi ci sono rispecchiata parecchio. Quando ho pensato a questo pokemon ho immediatamente cominciato a immaginarmi il suo personaggio, anche visivamente (vi allego un veloce bozzetto che ho creato mentre cercavo di costruire il suo personaggio), e niente, spero di divertirmi in questo nuovo gdr :)

 

https://m.imgur.com/a/FtGR0dI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: WithoutFace

Presentazione del vostro alter-ego: Io sono Duskull.. se avete sentito un fruscio sospetto nella foresta, la notte in cui attorno la fuoco scoppiettante eravate intenti a conversare piacevolmente gustando manicaretti con i vostri cari amici Pokémon o i vostri bambini, potete stare certi che non c'è di che stare tranquilli. I Pokémon riconosco i miei movimenti sinistri tra i rami dei boschi, la notte, quando mi aggiro di soppiatto facendo del buio il mio manto e sanno che sono un gran mattacchione. I bambini però... non so come la prenderebbero vedendomi comparire all'improvviso. Dal buio, un occhio sospeso nel vuoto che si muove come un pendolo rosso acceso, che compare all'improvviso... e con il favore della luce della luna vedrete il mio viso scarno e la mia schiena curva.. Sono piccolo ma agile e sinistro. Voi non avete idea di quanto io goda nel farvi accapponare la pelle... Non vi conviene fare i capricci bambini..ubidite ai vostri genitori, quando al crepuscolo dicono che è ora di andare... Non è facile che io molli la presa se adocchio una preda interessante.

Avrete capito che sono un Pokémon spettro. Mi è facile attraversare le pareti, i tronchi degli alberi e comparire dal nulla. Posso raggiungervi ovunque vi troviate. La notte è la mia casa. Non per nulla è "oscura e piena di terrori"..

Moveset: Furtivombra/Divinazione/Sciagura/Bora

Abilità: Levitazione

Natura: Cauta

Motivo della scelta del Pokémon: Era uno dei membri della mia squadra ideale quando da bambina, non avendo un Nintendo con cui giocare a Pokémon, mi mettevo in marcia per luoghi inesplorati con lo zaino sulle spalle e mi piaceva pensare che la notte accanto a me ci fosse anche un Pokémon che fosse il mio compagno di avventura della notte. Inoltre ho sempre trovato il suo aspetto curioso.. l'aspetto di qualcuno che non si lascia avvicinare facilmente.. e la cosa mi rende curiosa ed attrae la mia attenzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mana

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Che dire di me.. Beh posso definirmi un personaggio estroverso ma non troppo. Timido solo quando mi devo presentare, francamente divento un chiacchierone quando conosco meglio gli abitanti, anche se spesso e volentieri mi caccio in buffi guai mentre Pokémon malvagi mi vogliono fare la pelle T_T

Mi piace disegnare come uno Smeargle intento a fare un'opera d'arte ma che a volte si irrita come un Primeape se qualcosa non va per il verso giusto. Penso che il Pokémon più adatto che mi rappresenti di più sia: Meowstic (Maschio) accompagnato da un Meowstic Femmina che sarebbe un NPC. Se io vivessi nel mondo dei Pokémon gestirei una Boutique, dove gli oggetti trovati nei Dungeon tipo i Foular possono essere visti nell'overworld (essere personalizzati anche con colori vivaci oltre ai standard, di cui si può fare un piccolo sconticino se si ha raggiunto almeno il Rango Diamante) e dare più probabilità di incontri rari e fare amicizie. Non amo molto lottare però con le mosse di stato e Protezione posso garantire vita duratura agli alleati! Spesso e volentieri a causa delle mie capacità difensive, mi è stato chiesto più volte di partecipare alle missioni di soccorso, anche da team famosi... Qualche volta ho dato il mio contributo alla causa ma come già specificato prima preferisco la quiete al caos~

Motivo della scelta del Pokémon: In un certo senso, l'abilità che ho scelto per il Pokémon è quella che mi rispecchia di più,

dato che ho la tendenza di fare gli scherzi ai miei fratelli. Burla permette di dare priorità alle mosse di stato, così da dare manforte con mosse molto peculiari ma efficaci. Inoltre con i giochi recenti (Spada e Scudo) ho potuto comprare una caterba di vestiti, accessori e quant'altro... La BoutiqueMeowMeow è appunto la mia scelta per il GDR.

Abilità: Burla

Shiny: Si

Natura: Cauta

Mosse: Altruismo, Giocodiruolo, Psichico, Protezione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome :charyzard. sesso:maschio

Abilità: solarpotere 

Natura: allegra 

Oggetto: charizardite y

Attacchi: oltraggio lanciafiamme vampata volo.

Scelta del pokemon :in assoluto il mio preferito

Presentazione elter ego

Ero un charmender e sono sempre stato un pokemon solo senza allenatore 

Ma ammetto che ne ho sempre voluto uno fino al giorno in qui mi imbatti con un allenatore che per indebolirmi mi fece affrontare il suo croconaw lanciava degli attacchi d acqua fortissimi alla fine cedetti e l l'allenatore mi catturò.

Iniziò una splendita avventura battemmo allenatori ,palestre pokemon ed io diventavo sempre piu forte fino al giorno in qui mi evolvetti in charmeleon da un timido charmender ero divenuto uno spavaldo charmeleon

 Il mio allenatore era esterrefatto le lotte continuavano  l'avventura anche fino al giorno in qui si imbattemmo in un pokemon misterioso emanava un energia fortissima bhe il suo nome era zapdos io mio allenatore non credeva ai suoi occhi era  un'uccello leggendario quello.

Mi lancio in battaglia ero un po intimidito ma non per questo ero impaurito la lotta comincio fino a al punto in qui zampdos con un fulmine fece cadere un ramo dell albero che colpi il mio allenatore mi infuriai sputai fuoco come quando erutta un vulcano 

Si quel momento era arrivato mi evolvetti in charizard il mio allenatore incredulo a bocca aperta si rialzo io con le mie enormi ali mi alzai in volo ora io e zapdos eravamo alla pari  un lanciafiamme lo colpì in pieno il pokemon infastidito scappò via non avevo vinto si lo so però avevo difeso il mio allenatore. Riprendemmo il viaggio fieri di noi.........

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Alakadabra

Personaggio: Ciao! Sono un Kadabra che viene dalla regione di Kanto! Il mio allenatore mi ha allevato con tanta cura sin da quando ero un piccolo e debole Abra... Ma ora sono più forte! ୧(^ 〰 ^)୨

I miei poteri psichici sono devastanti, riesco anche a comandare le menti dei pokemon più deboli. Certo, sarebbero molto più amplificati se fossi un Alakazam, ma il mio allenatore non ci pensa proprio a scambiarmi... Gli piaccio così come sono (◡ ω ◡)

Moveset: Psicoshock, Ripresa, Calmamente, Palla Ombra

Abilità: Magicscudo

Natura: Timida

Perché della scelta: è uno dei miei pokemon preferiti, e (come me) non è un tipo che si batte con gli altri a suon di cazzotti ma tramite il cervello. Lo vedo molto simile a me ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dokkaebi

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Sono Chandelure un pokémon schivo e silenzioso che da' poca confidenza agli altri. Preferisce rimanere  in disparte ed aiutare gli altri solo se è strettamente. Tutta questa diffidenza è dovuta alla paura che gli altri pokemon hanno avuto di lui fin da piccolo. Chandelure ha sempre paura che il suo lato più maligno e spettrale prenda il sopravvento su di lui e che possa nuocere a quelli che gli stanno vicini.

Mosse: Fuocofatuo, Memento, minimizzato,turbofuoco

Abilità: Intrapasso

natura: timida

non cromatico

Motivo della scelta del Pokémon: è uno dei primi se non il primo pokemon che abbia mai visto quando per strada a tipo 6-7 anni trovai una sua carta per strada. Me ne innamorai subito❤

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Loxias

Presentazione dell'Alter-ego Pokémon: Rotom Taglio (mow). Rotom è un pokémon malizioso. Adora fare scherzi al prossimo infestando elettrodomestici e combinando il caos. L'ultima volta che ha provato a fare uno scherzo è rimasto intrappolato in un tosaerba, ed è stato attaccato da un branco di pokémon fuoco, evento che l'ha segnato. Per scappare è finito nel Regno Parallelo, dove tuttora vaga cercando di adattarsi alla propria nuova forma.

  • Abilità: Levitazione
  • Natura: Timida
  • Mosse: Verdebufera, Fulmine, Congiura, Stordiraggio

Motivo della scelta: Rotom è da sempre uno dei miei pokémon preferiti. Per certi versi mi rappresenta, dato che adoro smanettare con i dispositivi elettronici e smontarli (anche se preferisco lavorare su cose più piccole di elettrodomestici :oopsie:). Sta quasi sempre per le sue, come faccio spesso anch'io. E il fatto di fare sovente scherzi può abbinarsi al mio tentare di avere sempre il commento o la battuta pronta, cosa che non sempre piace a chi mi sta attorno, parenti e amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Biohazard

Presentazione: Ciaosono Biohazard, un esemplare di Swampert maschio di ben 80kg. Nonostante la mia mole sono molto pacato e forse anche un po' solitario, nonostante nella spiaggia in cui vivo ci siano molti pokemon. Non essendo un grosso amante delle routine, mi piace avventurarmi nei luoghi limitrofi al mio rifugio, spesso poco visitati nonostante la loro bellezza e i possibili misteri che ci sono nascosti . A volte capita di imbattermi in brutti ceffi, solitamente faccio l'indifferente, ma quando i loro comportamenti sono irrispettosi nei confronti dei luoghi o di altri pokemon vado su tutte le furie ed è poi molto difficile calmarmi (fortuna che accade poco, non mi piace essere arrabbiato :XD:).

Natura: Audace

Abilità: Umidità

Moveset: Terremoto

                  Slavina

                  Cascata

                  Martelpugno

Motivo della scelta: Innanzitutto Swampert è il mio pokemon preferito(motivo supplementare ma vabbè) , oltre a ciò per natura è un pokemon tranquillo e dall'aspetto anche solare, ma che nei momenti di necessità è capace di tirare fuori tutto il coraggio e la forza necessari a superare le difficoltà e aiutare gli altri, motivo per cui è diventato uno dei miei preferiti sia nei giochi principali che negli spin-off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Buzzwole1991

Presentazione del vostro alter-ego pokemon: Salve, io sono Buzzwole, un insettone muscoloso di 1,90 che ha voglia di cimentarsi in questa nuova avventura. Sono pronto a difendere i miei compagni d'avventura a suon di Incrocolpo e Coleomorso a chiunque osi far loro del male. 

E se ciò non dovesse bastare mi basterà scagliare loro un Focalcolpo ben assestato e poi assordirli col mio Ronzio xD

Non sono cromatico e sono un tipo al quale piace molto l'ambiente casalingo, infatti esco solo per andare a fare allenamenti per pompare i miei muscoli insettosi e a recuperare da mangiare per la mia specie, dopodichè me ne sto tutto il giorno nel mio habitat xD

Abilità: Ultraboost

Natura: Schiva

Mosse: Incrocolpo, Coleomorso, Focalcolpo, Ronzio

Motivo della scelta del pokemon: il mio nickname xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Forci

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Tsk. Suppongo di dovermi presentare: sono Scrafty. Non vi basta?Vi devo dire le mie mosse e la mia natura? Davvero? Siete fortunati che oggi mi sento di buonumore. Le mie mosse sono Privazione,  Zuccata, Assorbipugno e Granfisico mentre sono di natura Schiva, e adesso non disturbatemi più o vi tiro una Zuccata che non vi dimenticherete più. Tsk.

Motivo della scelta del Pokémon: Scrafty è da sempre uno dei miei pokemon preferiti e boh, avevo voglia di fare l'edgy.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Indomitable.Tamer

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon:

Sprxym058.gif.4d2f0eb0034eaaa07be344f0559cb062.gif

Salve a tutti! Sono Growlithe, ma tutti mi conoscono come Flamie, e amo i caldi abbracci.

Perché ho questo nome, vi chiedete? Narra la leggend—Sto scherzando! Dicono che quando il mio allenatore mi trovò ero avvolto dalle fiamme che, grazie alla mia abilità Fuocoardore, non mi causavano dolore, visto la mia immunità ad esse. Quindi mi ha chiamato così, semplice. Sono sempre stato un tipetto molto sicuro di sè, grazie anche alla mia natura Decisa. Durante gli anni ho imparato molti tipi di mosse, ma quelle che uso attualmente e che preferisco sono: Fuococarica, Lanciafiamme, Sgranocchio, Carineria.

 

Motivo della scelta del Pokémon:

Cosa mi ha spinto a scegliete questo particolare PokéMon? Beh, fin da piccola sono sempre stata circondata da cani, e quindi, quando in Pokémon Blu, mi feci scambiare questo Pokémon da un amico, me ne innamorai proprio per il fatto che la sua descrizione dice "PokéMon Cagnolino" e che il suo aspetto lo ricordasse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Plutone

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Ciao a tutti ☆_☆ mi chiamo Plutone, e questa che sto per raccontarvi è la mia storia.Sono nato in un villaggio di Eevee:eveeplz: sperduto in questa gigantesca foresta.Ho una famiglia abbastanza grande siamo in 11:i miei genitori,e le mie 8 sorelle,si sfortunatamente sono l'unico ad essere nato maschio,essendo il più piccolo con un colore diverso dagli altri e nono ad essere nato mio nonno decise di darmi il nome di Plutone come il nono pianeta del sistema solare.Passavo sempre il tempo da piccolo a sentire le storie di mio nonno che parlava di queste incredibili evoluzioni della nostra specie,lui per esempio era un bellissimo Jolteon dal manto dorato.Mi parlava sempre di ogni evoluzione in modo di aiutarmi a decidere quale sarebbe stata più adatta a me.Evitava sempre però di parlare di quella che lui definiva la forma "oscura" Umbreon,a causa di gravi avvenimenti accaduti nel passato del villaggio nessuno decise mai più di prendere la forma di Umbreon.Io invece sono rimasto colpito da quella forma,decisi che era perfetta per me,scoprendo ciò però decisero che per la sicurezza del villaggio dovevo essere "esiliato",decisi quindi di stanziarmi per diverso tempo su un monte dove mi allenai duramente.Esplorando per bene il monte trovai una strana pietra,ne ero sicuro era un coccio lunare,riflettei per un po' di tempo ma decisi infine  di tentare il tutto per tutto e toccarla.Ero finalmente diventato un Umbreon,esplorare mi aveva dato ciò che più desideravo,da lì sboccio il mio profondo amore per l'esplorazione.Ho deciso quindi di cercare un team di esplorazione o fondarne anche uno mio se necessario.

Il mio principale obbiettivo è quello di diventare forte abbastanza per poter esplorare i dungeon più misteriosi,diventando così l'esploratore più famoso al mondo.E chissà magari un giorno tornare al villaggio per dimostrare che si sbagliavano.

Purtroppo sono sempre stato timido ma piano piano posso pure diventare un grande logorroico,sono anche sempre stato coraggioso e per questo non ho paura di tutte le difficoltà che dovrò affrontare.

Pokemon: Umbreon

Natura: Cauta

Abilità: Forza interiore

Mosse:  Neropulsar,Palla ombra,Stordiraggio e Protezione

Cromatico: Si

Motivo della scelta del Pokémon: Quando giocai a pokemon platino per la prima volta feci evolvere senza sapere come il mio Eevee in un Umbreon e mi innamorai subito del suo aspetto fisico soprattutto gli anelli che ha sparsi per il corpo,per non parlare poi della sua versione cromatica che mi ha lasciato a bocca aperta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LolloDNT

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: *Parla da dietro un sasso* C-ciao a tut-ti, sono LolloDNT, come potette vedele sono un piccolo Toxel, e sono un pochino timido. Gli altli Toxel non sono come me, so-no di un altlo, cledo si dica, colole, io sono un po' più blillante lispetto a lolo, e pel questo non mi vo-vogliono intolno. E mi fanno semple dei blutti schelzi. Mi fanno tanta paula, pel que-questo ho impalato a collele veloce, anzi, velocissimo... 

(Pokemon: Toxel cromatico, Natura Timida, Abilità: Paura. Mosse conosciute: Elettrococcola, Flagello, Acido, Riposo)

Motivo della scelta del Pokémon: Molto semplicemente si tratta del mio Pokemon preferito della regione di Galar, mi sono subito innamorato della sua animazione di attacco, del suo sbracciarsi come un bebè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ozen

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: *pat pat* *pat pat* pheeew, che fatica venire fin qui. Oddio ma quanti pokémon ci sono!? Non pensavo foste così tanti, non guardatemi! >///<

I-io sono Milcery-chan, una piccola creaturina dall’aspetto pannoso e delizioso, sono molto timidina ma se vedo qualche pokemon carino perdo la testa uwu

Sono alla ricerca del mio Senpai che mi sposerà e insieme trascorreremo per sempre una vita dolcissima! Vi chiedo solo di non provare ad assaggiarmi, specialmente voi maschietti… se vi avvicinate troppo poi io… Kyaaaaaaa >///<

La mia vita è piuttosto semplice: passeggio (si fa per dire) per i parchi, spio i pokémon carini da lontano e mi diverto a immaginare con quale pokémon-kun potrebbero starci bene insieme. M-mi imbarazza dirlo ma amo tantissimo fare ship yaoi e non owo”, infatti ora nella mia testa vi sto già shippando tutti con qualcuno… Con le femmine vado d’accordo ma ho paura di essere giudicata e quindi non parlo mai molto di me, con i ragazzi invece… solo a pensarci perdo la testa (per questo evito di avvicinarmi troppo a loro, appena vedo uno muscoloso io… io... Nyaaa >///< ).

Non combatto molto spesso, preferisco vedere i maschioni alfa sfidarsi e godermi lo show uwu; per questo motivo le mie mosse non sono molto forti… in ordine sono: altruismo, magibrillio, ripresa e campo nebbioso (la nebbia la rilascio quando sono molto emozionata uwu, non mi controllo proprio); inoltre come potrete aver già capito dal mio carattere sono di natura timida mentre la mia abilità è aromavelo.

S-spero di fare amicizia con delle femminucce come me così potremo parlare dei maschietti-kun uwu! A proposito, mi capita a volte che se mi lascio trasportare un po’ troppo dall'emozione perdo i sensi…. Tranquilli è normale owo”

 

Motivo della scelta del Pokémon: Non posso dire che sia uno dei miei pokémon preferiti, però il suo aspetto mi fa morire dal ridere! Ho pensato che sarebbe stato divertente impersonarlo.

Ne approfitto per ringraziare la gentilissima @Ackerman per l’icon cute:cuore:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...