Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Iscrizioni


Darki

Post raccomandati

Copertina WP

 

 

Lo Staff di Pokémon Millennium è lieto di annunciare il ritorno di una delle tipologie più amate di iniziativa sul Forum di Pokémon Millennium: un GDR a tema Mystery Dungeon! Quale periodo migliore di questo infatti per tornare a divertirsi con questo Spin-Off?

 

Cos'è il Regno Parallelo?

Si tratta di un'iniziativa individuale, in cui gli utenti si ritroveranno catapultati in un altro mondo e saranno tramutati in veri e propri Pokémon. 
Attraverso una serie di sessioni di ruolo, enigmi e minigiochi verrà infine decretato un vincitore che si aggiudicherà il premio finale.

 

Cosa succede nel Regno Parallelo?

Il Regno Parallelo, come intuirete dal nome, è un regno parallelo alla regione di Harmonia, luogo dove risiede il nostro caro Forum. In questo Regno però, la storia è ben diversa dalla nostra e a quanto pare il regno è in grave pericolo: toccherà a voi, esploratori, salvarlo. Gli esploratori infatti dovranno esplorare vari dungeon e risolvere numerosi enigmi per arrivare alla meta finale.

 

Numero di partecipanti:

Essendo un GDR individuale e non a squadre, ciò significa che non sarà presente un limite di partecipanti. Chiunque voglia partecipare e lottare per il premio finale è il benvenuto!

 

Form di iscrizione:

 

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: *Presentati descrivendo te stesso e la tua persona-Pokémon. I Pokémon dovranno essere reali e non inventati, così come le vostre mosse e abilità. Potete decidere in libertà se essere Cromatici o meno e soprattutto descriveteci la vostra natura e il vostro carattere!* N.B: Non sono ammessi Pokémon Leggendari o Misteriosi

Motivo della scelta del Pokémon: *Spiegateci cosa vi ha spinto a scegliere quello specifico Pokémon!*

 

NB: Dovete comportarvi come il Pokémon che decidete di impersonare in qualunque momento all'interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al aprile alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 12 aprile*.

 

*La data può variare in base al numero di partecipanti

 

 

 

 

Premi

Come per ogni GDR, ci saranno ricchi premi in PokéPoints, bambole speciali e targhette personalizzate per coloro i quali ci stupiranno nelle varie categorie dell'iniziativa mentre chi invece riuscirà a salvare il Regno Parallelo, porterà a casa una speciale Goodie Bag Nintendo.

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento con il Regno Parallelo! 

Se avete dubbi, non esitate a farcelo sapere nella discussione dedicata!

 

 

osQEECA.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: norve

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Togekiss, Pokemon Festa. Togekiss è un Pokemon socievole e spensierato, che ama la pace e la tranquillità. Odia i conflitti e se vede due Pokemon che litigano, cerca sempre di intervenire e di metterli d'accordo. Togekiss inoltre non ha paura ad esplorare le zone più impervie di Harmonia, siano esse mari, montagne, deserti o caverne. Le sue mosse sono eterelama, magibrillio, forzantica, trespolo. Abilità leggiadro. Natura modesta. Non è cromatico.

Motivo della scelta del Pokémon: Perchè adoro togekiss:love:. E' il Pokemon non leggendario che preferisco. Mi piace il suo doppio tipo folletto e volante, inoltre adoro il suo carattere socievole e allo stesso tempo coraggioso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:LuckyTia

 

 

 

Presentazione alter-ego Pokémon: Zorua: Pokémon Malavolpe.Gli Zorua e la loro evoluzione Zoroark vivono in comunità ristrette dentro enormi foreste,e rientrano a mani basse tra i Pokémon di tipo Buio più rari in natura(ad eccezione della regione di Alola dove il temperamento pacifico degli abitanti sembra aver infranto questa situazione).Da ogni altra parte comunque e quindi anche ad Harmonia,la loro rarità eccelsa deriva da 2 fattori.Il primo riguarda la natura stessa degli esemplari della specie,in particolare gli Zorua posseggono una natura molto timida e per questo raramente si avvicinano ad altri esseri viventi(anche se come vedrete in seguito,non sempre le cose rimangono invariate nel tempo),in secondo luogo,un contributo essenziale viene dato dalla loro abilità unica(e parecchio ricercata)ossia ILLUSIONE,che permette a questa specie di trasformarsi in qualsiasi essere vivente che vedono,e nel caso degli esemplari evoluti,tutto ciò si tramuta in un vero e proprio incantesimo,che gli consente di circondarsi di illusioni per ingannare avversari e proteggere il loro stesso branco da eventuali curiosi e collezionisti.Lo Zorua che presenteremo ora,è un particolare giovane MASCHIO dalla NATURA QUIETA che conosce le MOSSE finta,doppioteam,ripicca e tramite una MT che un giorno trovò dentro un'albero cavo nella sua foresta natale,anche la mossa neropulsar.Infine per qualche strano motivo,dalla sua nascita gli altri Zorua lo hanno sempre preso in giro per la sua pelliccia a chiazze azzurre(CROMATICO).Il suo viaggio inizia oggi e nessuno sa che cosa gli succederà durante il tragitto.

 

 

 

Motivo scelta:Semplicemente Zorua e Zoroark rientrano nella lista dei miei Pokémon preferiti in assoluto,sia in game che nell'anime(adoro il film Pokémon "il re delle illusioni"),in aggiunta penso di essere simile a loro in determinate cose,tra cui la sua falsa apparenza di essere prepotente e magari violento,data dalla scarsa conoscenza e dagli enormi pregiudizi che le persone hanno riguardo il tipo buio("Non esistono cattivi Pokémon solo cattivi Allenatori"),ed il volere creare delle imitazioni/illusioni per nascondere determinate cose da sguardi altrui.Per concludere penso che la loro abilità illusione sia tranquillamente una delle cose in game più divertenti mai create,ed è fighissima da usare da usare in particolare contro i tipi psico :smirk:

 

 

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ThiccQwilfish

Presentazione del vostro alter-ego Pokèmon: 

Sono Qwilfish,il Pokèmon Pallone.

Ho un carattere....spinoso(ba dum tss)e attaccabrighe...difficilmente gli altri pokemon mi si avvicinano, e in caso provassero comunque ad avvicinarsi, li avvelenerei con le mie spine velenose senza pensarci 2 volte..., sono anche molto vendicativo, e non mi arrendo facilmente....nessuno la passa liscia se sbaglia con me...

Talenti: posso gonfiarmi fino a diventare 10 volte più grande,posso nuotare... (so farlo di base, quindi surf non serve:look:)e sono velenoso, le mie tossine possono far svenire anche il più feroce dei Pokèmon...

Le mie mosse sono...

Cascata: per attaccare il nemico con grande potenza e per risalire le cascate.

Missilspillo: per attaccare a distanza con le mie spine.

Supersuono: per confondere i nemici.

Rimbalzo: per raggiungere i luoghi più alti che altrimenti mi sarebbero inaccessibili o per "fuggire" dalla lotta per un turno.

La mia Abilità è Velenopunto (avveleno il nemico al contatto)...

Ho una Natura Decisa, NON sono cromatico e sono Maschio...

Motivo della scelta del Pokèmon: 

Qwilfish mi sta simpatico, ha la faccia derp ed ed è THICC :moonmoon:, ha inoltre un bel movepool,sa nuotare e...tanto non lo avrebbe scelto nessun altro uwu.

Inoltre siamo entrambi edgy u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rockink 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon:

Spoiler

S-salve, sono un vulpix e-e il mio nome è Rockink... Sono la variante di tipo f-f-fuoco e... Vorrei partecipare con voi al vostro viaggio... Sto cercando... Una cosa... E penso che girando per diversi luoghi potrei trovarla p-più facilmente che stando qui a girarmi i pollici... Posso- posso venire con voi? Mi prendereste..? Oh giusto! Vi devo ancora dire le mie ca-caratteristiche, sono un tale imbranato... Io- io le mie mosse sono quasi tutte imparate dalle Mt o Dt che ho trovato cercando la p- preziosa cosa che v-vi ho detto... Ipnosi invece me l'ha insegnata la mia mamma tempo fa, prima della mia partenza da casa... Comunque, le mie mosse sono Palla Clima, Energipalla, Ipnosi e Protezione... L-la mia natura è Timida e... Oh, la mia abilità! È-è quella nascosta, siccità... In breve posso evocare la condizione meteo del sole... C-ciao e grazie per avere letto fino a qui...
AH, NO! Scusate, sono così smemorato, mi hanno detto di segnare anche un'altra caratteristica, il mio Colorito è diverso da quello degli a-altri vulpix... Mi hanno detto che vuol dire essere Cromatici... Non so se sia un pregio, ma questo è quanto...! 

Motivo della scelta del Pokémon:

Spoiler

È stato difficile, devo dire, scegliere tra le due forme, ma alla fine mi sono deciso per quella kanto, il primo amore non si scorda mai ahahah; niente, ho deciso di impersonare questo pokémon perché onestamente lo trovo meraviglioso, uno dei più eleganti a mio parere... La forma Shiny è un tocco di classe perché tutte le volte che lo ho cacciato è uscito a meno di 20 uova, assurdo, comunque, devo fare una precisazione, se verrò preso evitate di fare spesso domande dirette a me nello specifico, devo scrivere così e lo farò volentieri ma la mia velocità si ridurrà parecchio XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mattivolt

Pokémon : vikavolt

Vikavolt è un Pokémon simile ad uno scarabeo, con due grosse mandibole. Il piccolo muso arancione possiede occhi gialli robotici ed è coperto da un carapace blu. Le mandibole si estendono da questo elmetto e sono blu all'interno, ma gialli sulla superficie esterna. Alla base di entrambe le mandibole c'è un grosso spuntone e all'interno sono allineati piccoli spuntoni. Il corpo è nero e diviso in tre sezioni da anelli gialli. Le ultime due sezioni possiedono una macchia gialla su entrambi i lati. Sul suo dorso ci sono un paio di ali larghe, piatte, trasparenti e con coperture blu. Possiede quattro zampe, le due anteriori hanno due artigli, invece quelle posteriori ne hanno solo uno. 

Questo è quello che dicono di me, assolutamente vero. 

Bz Bz  ho volato da alola a galar e ora mi trovo in mezzo a questo casino. 

Però mi sembra di aver trovato la mia vocazione, l'esploratore di dungeon! 

Mosse : fulmine, eterelama, ronzio, energipalla

Natura: mite

Cromatico: no

Motivo: è il mio pokemon preferitoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: BlueDiamond

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: C-Ciao :arrossire: Gurls e boys io sono Delibird, per gli amici immaginari Dely. Sin da quando sono nato la mia mamma2 è sempre stata con me a confrontarmi:amore:, perché la mamma1 mi ha abbandonato in un cassonetto dopo aver scoperto la mia colorazione:cry:. Proprio per questo molti miei amici mi prendono in giro e mi dicono che sono diverso da loro, che non sono normale. Così ho deciso di controllare e sono andato da un dottore specializzato che la mamma2 ha trovato su un social famoso e cosa ho scoperto? Sono Shiny!:attenzione: Da quel momento ho iniziato a partecipare sempre di più a feste dedicate contro il bullismo su noi shiny e mi sento molto meglio anche se le persone quando mi vedono per strada dicono cose come "Oh, uno shiny! Non farti vedere davanti a mio figlio!" Comunque mi ritengo un pokemon molto amichevole e coccoloso anche se sono un po' timido. Spero di poter sembrare carino agli altri senza pregiudizi:sweat:

Motivo della scelta del Pokémon: Ho scelto questo pokémon perché è il mio preferito e nel vero Mistery Dungeon non ha un ruolo spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lemmy
Pokémon alter-ego: Decidueye cromatico

mosse: cucitura d’ombra, fendifoglia, baldeali, sintesi

abilità: distacco

Natura: decisa

Motivo della scelta: è uno dei miei pokemon preferiti 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ilperico

Presentazione del vostro alter-ego pokemon: Typhlosion, il pokemon vulcano. Questo Typhlosion è molto riflessivo ed è un po timido, ma in quanto a intelligenza e scaltrezza non lo batte nessuno. Quando era ancora un cyndaquil veniva preso in giro dai suoi simili per via del suo colore diverso. 

Le sue mosse sono:

1: Incendio

2: Eruzione

3: Rotolamento

4: Ultima Fiamma

Abilità: Fuocardore

Shiny: 

Natura: Mite

Motivo della scelta del pokemon: Typhlosion è il mio pokemon preferito da sempre, e mi ritengo caratterialmente simile alla sua linea evolutiva, perché sono timido come Cyndaquil, curioso come Quilava e forte come Typhlosion.

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Cooled

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon:

Ciao sono Smeargle, un artista che ha deciso di abbandonare la propria terra alla ricerca dell'ispirazione fuggente che risiede nell'attimo in cui un altro Pokèmon usa la propria mossa e del motivo per cui valga la pena imbrattare il mondo dell'arancione che pervade la mia coda.

Dalla natura Schiva preferisco stare per conto mio ad osservare il mondo mentre il mio umore altalena così come la mia speciale abilità. L'unica mossa che ho voluto disegnare grazie a Schizzo e che costudisco gelosamente per me stesso è quella Palla Clima, così mutevole ed eterea come chi l'ha utilizzata. 

Motivo della scelta del Pokémon: Ho scelto Smeargle perché può disegnare ciò che vuole, ma solo se ne vale la pena e le sue emozioni sono impercettibili se non si conosce il segreto che risiede nella sua coda. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Looker98

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: misdreavus.png

Spoiler

Misdreavus, Pokémon Strido

 

"Misdreavus terrorizza le persone con un singhiozzo raccapricciante. Pare usi le sue sfere rosse per assorbire la paura dei nemici e cibarsene."

Questo dicono di me...ho una certa fama a quanto pare eheh. Mi piace fare scherzi alla gente, ma non piace che vengano fatti a me, è autodifesa non credete? Anche un po' di fame UhUh:xd: Di giorno mi piace dormire nel buio, è di notte che vivo, spero che i miei compagni capiscano, perché in caso contrario le loro notti non saranno così... Tranquille:devil:

 

Mosse: Potrei usarne più di quanto credi ihihih Solo 4 dite?! Prendere una scelta mi manda nel pallone:dead:

Malcomune: È la mia mossa, l'ho imparata prima di tutti eheheh se pensi di avermi messo alle strette so come ribaltare la situazione

Fuocofatuo: Brucia dici?!? Io non ne so niente:angelo:

Sciagura: Sarà divertente.. Almeno... Per me eheheh

Destinobbligato: Tu provaci e vedrai... 

 

Abilità: Levitazione, abbastanza ovvio.. 

 

Natura: Ardente:**:

 

NON cromatico

 

 

Motivo della scelta del Pokémon: 

Spoiler

È sempre stato il mio Pokémon preferito, inizialmente lo fu per l'aspetto simpatico, per i capelli fluttuanti, un po' come i miei (Nessuna battuta sulla mia Icon xD) Le voglio bene perché è una fantasmina simpatica, si ciberebbe della mia paura e sarebbe un rapporto di mutua convenienza ahah in ogni gioco volevo averla in squadra, sull'R4 giocai una copia di Pokémon Perla francese solo per possederne una. È come una compagna, in ogni mia squadra di ogni generazione tranne... quest'ultima :'( 

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Fef3cz

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Ciao a tutti! Sono Fef e sono un piccolo Rowlet. Sono un tipo allegro e gentile, sempre pronto ad aiutare il prossimo, ma se c'è bisogno di combattere qualche nemico sono pronto a colpirlo con i miei artigli. Dormo spesso durante il giorno per recuperare tutte le mie energie. Ammiro molto mio nonno Decidueye, e un giorno vorrei diventare come lui. Ed è grazie a lui che ho imparato molte mosse (anche con alcune MT) come fendifoglia, riposo, russare e baldeali. Per il mio carattere estroverso ho una natura allegra e la mia abilità è erbaiuto. Spero tanto di affrontare quest'avventura in sintonia con i miei compagni e, soprattutto, scoprire nuovi luoghi.:smile2:

Motivo della scelta del Pokémon: Beh Rowlet è il mio Pokémon preferito insieme alla sua linea evolutiva. Ho scelto lui poiché mi rispecchia molto, dorme spesso XD, è molto affettuoso ma sa essere anche molto audace. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: NoJokesInc.

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon:

Facciamo che sono un Torterra.

Facciamo anche che sono cromatico. Facciamo che sono anche un grande cuoco e che per qualche ragione so cucinare benissimo.

Facciamo che supporterei ogni membro di questa Gilda al meglio e che non mi tirerei indietro data la mia natura Decisa, ecco.

Facciamo che è il mio momento in battaglia, non mi tirerei indietro, ma Sgranocchio lo posso usare sia per mordere i nemici che per assaggiare i miei piatti.

Ecco, facciamo che sono così. Non sono molto sveglio, ma non ho nessun timore davanti all'avventura!

(boh, immaginate una voce rauca, ecco)

 

Motivo della scelta del Pokémon: 

Ho la fissa per cucinare e Torterra cromatico è la cosa più vicina ad un Koopa che ci sia (l'accostamento lo trovo più azzeccato rispetto a Squirtle), in più è stato uno dei primi starter che abbia mai scelto e dopo QUEL momento nel film di Detective Pikachu è tornato uno dei miei preferiti.

Non vedo l'ora di partecipare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dibo42

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Ehm... Salve a tutti gente. Il mio nome è Bidoof e sono un ex-apprendista della famosa Gilda del Capitano Wigglytuff, già già :bidof: Da qualche tempo ho superato l'esame della Gilda e sono diventato un esploratore a tutti gli effetti. Solo che... sniff sniff, non so proprio da dove cominciare :cry: Ho sempre fatto parte della gilda e di conseguenza anche affidamento su di loro, ma ora che sono indipendente non so se sarò in grado... Ma se ho imparato una cosa alla gilda, è quella di non arrendersi mai! Quindi ce la metterò tutta, già già :bidof: L'ho promesso anche al mio amico Jirachi parecchio tempo fa. Gli promisi che sarei diventato un grande esploratore e ce la farò!

Mosse: Bottintesta, Ricciolscudo, Rotolamento, Introforza (tipo Psico)

Livello: 34
Abilità: Disinvoltura

Shiny: No

Natura: Docile

Motivo della scelta del Pokémon: Voglio cercare di dare un pò di giustizia al povero Bidoof, da sempre scartato nei giochi ufficiali o reso "Schiavo MN" e con una bella backstory in MD2, quindi si, mi piacerebbe dargli valore ^.^

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: kingdom

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Mi chiamo Stonjour- *cade* oy vey devo ricompormi, solo un attimo... ok, ricominciamo. Sono Stonjourner, anche se la gente si dimentica spesso il mio nome, quindi chiamatemi semplicemente Sasso, roccia o mucchio di pietre, tanto a chi importa il mio nome? Un tempo ero un allentare di Pokémon, originario di Galar; mi sono ridotto in queste condizioni solo dopo la morte. I miei cari, tirchi da far paura, hanno preferito non pagare la mia bara, e seppellirmi sotto un mucchio di pietre, nonché pezzi di Stonjourner (ad indicare la grossa considerazione che il mondo ha di questo Pokémon). Non so cosa sia successo dopo, fatto sta che mi risvegliai nel corpo del Pokémon Megalito, e ora sono qui per farmi valere e per far sì che la gente si ricordi di me. Passioni? Contare le nuvole, fare il bagno nella benzina e cercare di mantenere l'equilibrio per più tempo possibile; basta un soffio di vento e cado, dovendomi ricomporre ogni volta. Conosco le mosse Frana, Gravità, Blocco e Pesobomba; la mia abilità è Fonte Energetica e la mia natura Decisa.

Motivo della scelta del Pokémon: Pokémon più inutile di Spada e Scudo, sarebbe carino riportarlo in vita (in tutti i sensi). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Roxua

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Munchlax. È un Pokémon che sa prendere la vita con leggerezza, con poche preoccupazioni e cui pensiero principale è mangiare e dormire. È calmo e preferisce non lottare se non necessario. Ha un grande cuore ed è disponibile ad aiutare i più bisognosi anche a costo di rinunciare alla propria siesta.

Maschio.

Natura calma.

Non è cromatico.

Cibo preferito:Miele

Abilità: Raccolta.

Mosse:

Metronomo (Appresa per livello)

Leccata (Appresa per livello)

Breccia (Appresa tramite MT)

Geloraggio (Appresa tramite MT)

Motivo della scelta del Pokémon: 

Perché è il mio Pokémon preferito, sia per estetica sia per carattere rilassato. Poi è stato il mio Pokémon compagno in MD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dangi

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: *Yaaaaawn*... OH, bella, sono lo Snorlax più danger della regione, per questo nel ghetto mi chiamano Dangi :smirk: Spacco tutto e mangio a palla, sarei il big boss se non fosse per... *zzzz* ... WOAH, questa narcolessia infame come gli sbirri! ... *ronf* ...ECCOMI, dicevo, sto insegnando a Lil-Munchy, detto @Roxua, come essere un vero duro, MA E' UN CASO PERSOH FRA, è troppo buono e non fa nulla, un giorno dovrà diventare uomo e... *zzzz* ... PRENDERE il mio postoh! Lui sa tutto di me ed io tutto di lui, non direi a nessun'altro che il mio super set di mosse è Corposcontro, Sbadiglio *Yaawn* ... Riposo *Roonf* ... E QUANDO IMPAZZISCO, Gigaimpatto, che con la mia abilità Grassospesso sono un muro e che con la mia natura Decisa non c'è niente che tengah! Bhe, ora vado a rollarmi una sizza e a finirmi la pizza, ci si becca ... *zzzz* BROH! 

Motivo della scelta del Pokémon: Snorlax è il mio Pokémon preferito (ed è coerente con la mia propic :look:). Il suo design semplice e la sua forza nel competitivo lo rendono davvero particolare, penso sia doveroso ridargli importanza anche in questa serie :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Icarus

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Sono Morpeko, un tipo dalla doppia personalità: tenero e gentile se non vengo disturbato:angel:, ma pronto a diventare una bestia in caso mi si metta il bastone fra le ruote. :devil:

Natura: Furba

Mosse: Ruota d'Aura,Semitraglia,Falselacrime,Oltraggio.

Motivo della scelta del Pokémon: Sono un tipo silenzioso,che agisce spesso nell'ombra studiando la situazione circostante e agendo di conseguenza. La tematica del doppio mi rappresenta perfettamente: non c'é bene senza male,luce senza oscurità; l'importante é trovare il giusto equilibrio. Tra l'altro sono del segno dei Gemelli, perció Morpeko ci calza a pennello!:smile3:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Nickuniversale 

 

Presentazione del vostro alter-ego pokémon: sono spinda, un pokemon bizzarro e stordito, spesso disordinato ma comunque tendenzialmente allegro, ha spesso amnesie e fa fatica a seguire un filo logico. 

Le sue mosse sono:psicoraggio, finta, bruciapelo e rapigiro

La sua natura è ingenua 

La sua abilità è intricopiedi

Motivo della scelta del Pokémon: sento che Spinda rispecchi una parte della mia personalità e del mio modo di fare, soprattutto ultimamente mi sono molto affezionato a questo pokemon avendolo ruolato in un altro gdr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: IcyFlame

Presentazione del vostro alter-ego PokémonCiao a tutti, io sono Karrablast, sono qui per proteggervi tutti!!  ᕦ(ò_óˇ)ᕤ  Certo, non sarò il più forte tra tutti, e sono piccolo, ma sono sicuro di poter fare il massimo se m'impegno! (ᗒ.ᗕ)9  Sarò come un cavaliere pronto a proteggervi, ehm... sì, perché... perché ce la posso fare... non è importante la grandezza, ma la voglia di fare, esatto? ヽ(•́o•̀)7

Uh, le mie mosse non sono niente di straordinario, ma... le so usare veramente bene! Conosco Tagliofuria, Megacorno, Bottintesta e Protezione! (E' importante per proteggervi!! (▰˘◡˘▰) ) Inoltre la mia abilità è Nullodifesa, quindi i miei attacchi vanno SEMPRE a segno!! (se tutto va bene, ecco...) Ah, dimenticavo! I miei amici dicono che sono molto Audace! Potete fidarvi di me, cento percento!!! (Speriamo vada tutto bene...) ●﹏●

Motivo della scelta del Pokémon: Volevo fare come i cool kids™ e mettere il Pokémon scelto come nuova icon. Ma sono troppo pigro e non mi va di cambiare propic. Perciò presumo che dovrò essere Karrablast. Poverino, secondo me è pure un bel Pokémon, ma nessuno se lo fila. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Remikyu

 

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: *rotola a destra* Salve a tutti! *rotola a sinistra* Il mio nome è Remikyu e sono un Wooloo. Le mie passioni sono rotolare, essere carino, rotolare, dormire, rotolare, essere coccolato. E che amo rotolare l'ho già detto? *rotola* Tutti i miei fratelli e i miei parenti sono bianchi come uno Snom, ma io sono nato nero come un Rolycoly. Qualcuno potrebbe dire che tutto questo è uno svantaggio, ma in realtà ha molti lati positivi: innanzitutto sono super cute, carismatico e accattivante, ma, sopratutto, POSSO ROTOLARE SENZA SPORCARMI! *rotola giù da una collina urlando* Non mi piace molto combattere, ma so difendermi molto bene dai pericoli, e mi confondo bene con le rocce. Mia mamma dice che sono un tipo Placido, e credo abbia ragione, mi piace molto rilassarmi! *si addormenta e si risveglia subito* Conosco delle mosse molto utili, ma le mie preferite sono Bottintesta, Riposo, Attrazione e Sdoppiatore. Essendo coccoloso e morbidoso non posso che avere l'abilità Morbidone. Posso essere più carino di così?! *rotola lontano fischiettando*

 

Motivo della scelta del Pokémon: Chi mi conosce lo sa, e con Wooloo è stato amore a prima vista! E' cute e rotola sempre, quindi non potevo non utilizzarlo nel GdR e cercherò di essere un bravo Wooloo :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ishi

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Mi chiamo Ishi, e questa è la mia storia. Ho vissuto in una giungla per anni. Vivere in una giungla non è per niente facile, anche il solo sopravvivere per alcuni è un impresa, sopratutto quando il tuo colore è diverso da quello degli altri. Io ci sono riuscito, da solo, senza nessuno che mi insegnasse qualcosa, tutto grazie alla mia velocità, furbizia e abilità innata che mi ha aiutato nei momenti difficili. Negli anni molte cose cambiarono, il mio aspetto, la mia forza e con essa anche la mia arroganza. Passavo il tempo a crogiolarmi sugli alberi a prendere il sole mentre mi riempivo lo stomaco di bacche, bacche che gli altri pokemon mi davano in cambio del mio aiuto, non che amavo aiutarli sia chiaro, vedere la disperazione nel loro volto, costretti a rinunciare hai loro bene per ripagarmi era qualcosa di bellissimo, mi mandava in estasi, ne volevo sempre di più, era diventata come una dipendenza. Ma la vita è strana, avevo tutto ma allo stesso tempo non avevo nulla, potevo essere il RE ma non lo ero, l'astio nei miei confronti cresceva in giorno in giorno, mi sentivo sempre più strano, pure il cibo perdeva il sapore, capì che in quella maledetta giungla non c'era più posto per me.

Quindi ecco perché sono qui, vorrei provare ancora quella sensazione, quella che mi accompagnò per molti anni e l'unica che mi faccia sentir bene.

Pokemon: Sceptile

Natura: Furba

Abilità: Erbaiuto

Mosse:  Nottesferza, Fendifoglia, Forbice X e Agilità.

Cromatico: Si

Motivo della scelta del Pokémon: Il primo gioco in assoluto a cui abbia giocato è stato rubino e il mio pokemon preferito è appunto Sceptile, amo il suo design e sopratutto le lame che tiene agli avambracci.

 

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome: arivel

pokemon: lotad perchè mi va

natura modesta

abilità: nuotovelox

moveseat: pioggiadanza

                    naturaforza

                    ruggito

                    idropulsar

lotad un po' crogiolone ma pronto a tutto.non pensa ad  evolversi,ma un crescendo  chissa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Aurores

Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Salve, io sono Aurores: Colui che diventerà il più forte dei Pokémon!*Disse, alzando un pugno in cielo* Ho deciso di intraprendere questo percorso da quando ero un Riolu, e mia madre mi raccontava le leggende dei pokémon mitici e leggendari. Creature gentili che proteggevano con la loro forza la foresta ed i suoi abitanti, bestie così potenti che il solo ruggito faceva eruttare vulcani! Il solo pensiero mi faceva meravigliare, una potenza così inarrestabile era praticamente impossibile da fronteggiare... eppure quel piccolo stupido me si è da allora fissato con l'idea di riuscirci lo stesso!*disse ridacchiando*...all'inizio però non fu facile. Nessuno credeva che cel'avrei potuta fare, neanche mia Madre non mi supportava. Nonostante mi allenassi ogni giorno, ho perso molte volte contro pokémon selvatici, e le poche vittorie non mi aiutavano un granchè...*Si grattò la testa imbarazzato,ridacchiando* perfino dei Kakuna erano troppo difficili per me! Poi un giorno, dopo l'ennesima sessione di allenamento nel bosco, mi ritrovai ad esagerare a tal punto di rimanere k.o. . Quando ripresi i sensi, c'erano un Pikachu e un Fennekin che stavano prendendo una baccarancia dalla loro borsa, per poi porgermela con un grande sorriso. A quanto pare avevano mandato una squadra di soccorso a ricercarmi, dato che non mi ero presentato a pranzo. Ringraziando i miei salvatori e preparandomi alla strigliata che stavo per ricevere, feci ritorno al villaggio con loro e mi misi a chiacchierare. Quella chiacchierata mi cambiò la vita, poichè nelle varie discussioni saltò fuori una storia di un duo di pokémon, ancora allo stato base, che erano riusciti a salvare il mondo intero sconfiggendo diversi pokémon leggendari. Quella storia mi ridiede la speranza: Era possibile! Qualcuno c'era già riuscito! Ce la potevo fare! Da allora mi sono allenato con il doppio dell'impegno (ma non in foresta sotto stretto ordine di mia madre), riuscendo a diventare molto più forte! Divenuto abbastanza grande me ne sono andato di casa, in ricerca di una squadra di esplorazione alla quale unirmi o fondarne una di mio!

Il mio obiettivo è quello di sconfiggere tutti quanti i pokémon leggendari, e dimostrare di essere il pokémon più forte del mondo!

Pokémon scelto: Lucario

Natura:Ardente (Atk spe+ / Dif spe-)

Abilità:Cuordeciso

Moveset:Gelopugno/ Extrarapido/ Forzasfera/ Cannonflash

Motivo della scelta del Pokémon: Lucario, come si può notare dalla immagine di profilo, è il mio pokémon in assoluto preferito! Ed è sempre il pokémon al quale spero di arrivare con i quiz nei Mistery dungeon... ma se non lo becco allora me lo prendo come partner, e di averlo in squadra nei giochi pokémon dove è possibile ottenerlo. E' incredibile quanto un singolo pokémon mi abbia colpito così tanto dal rimanere il mio preferito dopo così tanti anni! Oh, ed è proprio grazie a Mistery Dungeon che è diventato il mio preferito! Quindi non potevo non scegliere lui, non vi pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Zenoblaid

Presentazione del vostro alter-ego: Sono Bisharp, il pokemo Fildilama, è questo mi descrive bene, sono un pokemon che preferisce parlare con le azioni, una volta ero a capo di un gruppo di  Pawniard, ma ormai viaggio da solo, no sono uno di molte parole, molti erano spaventati dal mio aspetto cupo ma.. ma lei non lo era, per questo sto compiendo questo viaggio, voglio ritrovare quel pokemon che è riuscito a far battere il mio cuore d'acciaio e sono disposto a scendere nel buio dei Dungeon per ritrovarla, ti riporterò da me Liligant.

Natura: Decisa

Abilità: Agonismo 

Moveset: DanzaSpada , Metaltestata , Nottesferza , Ghigliottina

Motivo della scelta del Pokémon:  Bisharp è il mio pokemon preferito, sia per design che per la combinazione di tipi buoi-acciaio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...