Vai al commento






Biohazard

Utente
  • Messaggi

    8
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 14.96

Informazioni su Biohazard

  • Grado
    Da Piquedilly

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. @Battleground Il mio avversario non risponde
  2. Nome: Biohazard Presentazione: Ciao, sono Biohazard, un esemplare di Swampert maschio di ben 80kg. Nonostante la mia mole sono molto pacato e forse anche un po' solitario, nonostante nella spiaggia in cui vivo ci siano molti pokemon. Non essendo un grosso amante delle routine, mi piace avventurarmi nei luoghi limitrofi al mio rifugio, spesso poco visitati nonostante la loro bellezza e i possibili misteri che ci sono nascosti . A volte capita di imbattermi in brutti ceffi, solitamente faccio l'indifferente, ma quando i loro comportamenti sono irrispettosi nei confronti dei luoghi o di altri pokemon vado su tutte le furie ed è poi molto difficile calmarmi (fortuna che accade poco, non mi piace essere arrabbiato ). Natura: Audace Abilità: Umidità Moveset: Terremoto Slavina Cascata Martelpugno Motivo della scelta: Innanzitutto Swampert è il mio pokemon preferito(motivo supplementare ma vabbè) , oltre a ciò per natura è un pokemon tranquillo e dall'aspetto anche solare, ma che nei momenti di necessità è capace di tirare fuori tutto il coraggio e la forza necessari a superare le difficoltà e aiutare gli altri, motivo per cui è diventato uno dei miei preferiti sia nei giochi principali che negli spin-off.
  3. Ragazzi una domanda, tra le opzioni "Lotta in doppio" non è presente quella menzionata nel regolamento. Come bisogna procedere?
  4. Nome: Nuzlane Traccia Scelta: A Pokémon utilizzati: Ralts, Treekco, Nuzleaf Descrizione: Apparso molto recentemente a Galar. Possiede quelli che sembrano dei capelli a caschetto, che il Pokèmon stesso tende a sistemare ogni qual volta finisce di scatenarsi con lo strumento rudimentale che è solito portare con se. Molto socievole con i Grookey e gli Zigzagoon, con cui spesso si intrattiene canticchiando e suonando. Altre note: Del Pokèmon in questione si sa veramente poco e gli studiosi stanno ancora provando ad investigare sulla sua origine. Sembra che i primi esemplari abbiano cominciato a girovagare per Galar a seguito di una serie di concerti Pop, tenutisi anni fa nella regione stessa. A seguito di lunghi periodi di osservazione si è riusciti finalmente a capire qualcosa delle abitudini dei Nuzlane: sembra infatti che siano molto legati al rudimentale strumento a corda che essi stessi costruiscono, unendo rametti di legno, gusci di bacche e utilizzando le bave dei Caterpie o la pelliccia di Wooloo per ricavarne le "corde", per poi utilizzare lo strumento stesso per passeggiare e suonicchiare un pò ovunuqe. Il Pokemon è ovviamente un riferimento ai Beatles, nell'aspetto (si noti infatti il caschetto tipico di Mccartney nonchè il suo "vestiario"), nel nome (riferimento alla canzone Penny Lane), e nel periodo di apparizione, ovvero alla diffusione del Brit-Pop, che ha poi portato alla diffusione della Beatles-Mania. Grazie al tema del contest ho ripreso a fare spriting dopo quasi 4 anni, infatti sono già al lavoro per una possibile evoluzione; quindi buona fortuna e soprattutto divertitevi come io stesso ho fatto.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.