Vai al commento

LolloDNT

Utente
  • Messaggi

    15
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 2.13

Informazioni su LolloDNT

  • Grado
    Da Hau'oli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Absol

Codici Amico

  • Codice Allenatore Pokémon GO
    2653 9025 6317
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Lorenzo
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Lorenzo

Visitatori recenti del profilo

248 visite profilo
  1. [Contest di Fotografia] Il mio autunno [Pokemon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokemon Let's Go Fight
  2. LolloDNT

    [Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon

    Pokémon scelto: ChanseyParticolare inquietante: UovoEsempio: Vi siete mai chiesti di chi sia l'uovo nella tasca di Chansey??? Pensate sia il suo? O pensate che sia così gentile da occuparsi delle uova degli altri Pokemon? Mi dispiace, la realtà è molto più tetra di così. Chansey ruba quelle uova, che siano nella pensione, o nell'erba alta, se c'è un centro Pokemon nelle vicinanze nessun uovo è al sicuro. Quando Chansey trova un uovo lo mette nella sua tasca, lo cova, se ne prende cura fino alla schiusa. Ed in quel momento si nasconde per accogliere il piccolo... E divorarlo. Per poi ritornare a sorridere e ed andare alla ricerca del prossimo pasto.
  3. LolloDNT

    Let's Go Fight! - Abbinamenti e svolgimento torneo

    Sono stato abbinato con @Phoenix027, gli ho scritto un MP, ma non è stato nemmeno visualizzato. Aggiungo responsabile alla chat per verifica
  4. LolloDNT

    Let's Go Fight! - Abbinamenti e svolgimento torneo

    Ho fatto richiesta all'avversario con cui sono stato abbinato,cioé @Twils, via MP, ma non accede da domenica pertanto non è stato possibile organizzarsi per giocare.
  5. LolloDNT

    Let's Go Fight! - Regolamento ed Iscrizioni

    Nome utente sul Forum: Lollodnt Nome utente su Pokemon Showdown: ColD Law
  6. LolloDNT

    [Contest di Fotografia] Il Mio Autunno

    Titolo della Fotografia: Nuovo inizio Fotografia: Foto originale: . Breve descrizione: Per me l'autunno è quel momento dell'anno in cui si ricomincia. Si mette da parte la pausa estiva e si ritorna alla quotidianità. Ci possono, però, essere cambiamenti rispetto all'anno passato: cambio scuola, passaggio all'università, un nuovo anno di corso, e a questo si aggiungono le possibili attività da fare come corsi o altro. Ho scelto di rappresentarlo piantando un seme perché tutto ciò che si inizia lo si fa guardando al futuro, nella speranza che, con l'impegno, questo possa dare frutto.
  7. LolloDNT

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    Salve per quanto riguarda il contest di fotografia. Il regolamento prevede che non debbano esserci persone non note a Pokemon Millennium nelle foto. Questa cosa è valida anche nel caso in cui la persona non sia riconoscibile, ad esempio sia di spalle o la foto buia?
  8. LolloDNT

    Svelata la mossa esclusiva di Meganium durante il Pokémon GO Community Day

    Salve Temo che nella notizia ci sia un errore: Nell'orario riportato in questa il community day italiano è dalle 11.00 alle 14.00 come lo sono stati i precedenti del resto. Ma guardando la notifica fornita dall'applicazione l'orario risulta diverso: dalle 9.00 alle 12.00 Mi rendo conto che sul sito dice che è il solito orario. Ma la notifica da un orario diverso. La cosa confonde. La colpa non è di chi ha scritto la notizia. Ma qual'è l'orario giusto.
  9. LolloDNT

    [Contest] Chi è quel Pokémon? Johto Version!

    Grimy Categoria del Pokémon – Pokemon Gemma Abilità di base e abilità nascosta – Abilità di Base: Tanfo L’odore di Grimy è utile ad allontanare i Pokemon selvatici e quindi a ridurne la probabilità di incontro con essi; in lotta può far tentennare il nemico Abilità nascosta: Tossoide Grimy è in grado di richiamare su di sé le mosse di tipo veleno senza subirne i danni, e ciò ne va ad aumentare di un punto in Def o Sp.Def in base al tipo di attacco. Ciò grazie al carbonato di calcio costituente il suo dente, che può essere utilizzato per assorbire le sostanze oleose Descrizione del Pokédex – I Grimy si originano per gemmazione da Grimer e Muk quando da questi si staccano le gocce costituenti il loro corpo. Le uniche gemme a maturare sono però quelle che si depositano su cristalli di carbonato di calcio che forniscono i nutrienti necessari allo sviluppo del Pokemon e ne andranno a costituire l’unico dente. Comportamento – I Grimy hanno come unico scopo quello di crescere e per farlo hanno la necessita di cibarsi di qualsiasi cosa trovino per la loro strada. Dieta – I Grimy amano nutrirsi di cibo avariato: ricco di nutrienti e con un pizzico di tossicità che non guasta mai. Habitat – I Grimy vivono nelle fogne di Johto, dove coesistono i nutrienti necessari alla loro crescita e i cristalli di ossalato di calcio da cui questi nascono, in quanto questi sono il principale costituente del calcare. In alternativa li si può trovare nelle cave di marmo dove l’uso indiscriminato di macchinari per la l’estrazione può portare ad accumulo di sostanze inquinanti e alla formazione di Grimer da cui poi possono nascere i Grimy Mossa peculiare – Lisodente [Tipo: Veleno, Potenza: 65, Precisione: 95%, PP: 15, Categoria: Fisico, 30 % di abbassare di un punto la Difesa del pokemon colpito] Grimy morde l’avversario rilasciando sostanze che danneggiano l’avversario a livello cellulare.
  10. LolloDNT

    [Contest di Disegno] Kanto strikes back

    Titolo del disegno: Un nuovo capopalestra Disegno: Nascondi contenuto https://imgur.com/a/PXBsei8 Categoria a cui si partecipa: Disegno manuale (Colorazione con pennarelli Promarker) Breve descrizione: Il disegno è contestualizzato nel periodo in cui Giovanni è in giro per i mondi a fare azioni malvagie. Avendo trovato una nuova aspirazione non ha più la necessità né il tempo di essere capopalestra a Smeraldopoli, quindi si è procurato di selezionare il suo sostituto e che mantenesse il tipo terra alla palestra. Il candidato selezionato è quello rappresentato nel disegno: un magnate del petrolio proveniente da una regione lontana, che trovò il suo primo giacimento per caso mentre si allenava col suo fidato pokemon trapano. Ora a Kanto Rhydon rappresenta l'ostacolo più grande per coloro che vogliono conquistare l'ultima medaglia e accedere alla via vittoria e raggiungere la Lega dell'altopiano Blu.
  11. LolloDNT

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    Domanda per il contest di scrittura Nel postare il mio elaborato ho erroneamente dimenticato di rimuovere le prime tre righe che non c'entrano nulla. Chiedo quindi se possibile di poter modificare il messaggio o comunque di non considerarle parte dell'elaborato
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.