Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.


LolloDNT

Utente
  • Messaggi

    41
  • Punti Fedeltà

    110 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 75.81
  • Feedback

    N/A

Informazioni su LolloDNT

  • Grado
    Da Kantai

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Absol

Codici Amico

  • Codice Allenatore Pokémon GO
    2653 9025 6317
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Lorenzo
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Lorenzo

Visitatori recenti del profilo

654 visite profilo
  1. [Pokemon: Satoshi's Castle] è ora del gelato [Contest di Meme] Gotta meme 'em all!
  2. Nome: Starry Biscuit Effetto: Assegnato ad un Pokemon quando questi scende sotto il 25% dei P.S. restituisce 80 PS e fa incrementare di molto una statistica a caso. Ingredienti: Latte Mumu + Baccambola Sapore: Il sapore del gelato è molto dolce, fondendo l’intrinseca dolcezza del Latte Mumu a quella della Baccambola, che fornisce inoltre un accenno pepato. Descrizione dello zaino: Gelato prodotto dalla VanilliteCorp in edizione limitata, restituisce 80 PS al Pokemon incrementando una delle sue statistiche Informazioni aggiuntive: Il gelato è un gelato al biscotto di forma stellata, che può essere in 5 colorazioni diverse: rosso, blu, rosa, verde, giallo. Le 5 colorazioni hanno solo uno scopo estetico, non influiscono in alcun modo sul sapore del gelato, la forma ed i colori sono stati ispirati dalla stella presente sulla bacca stessa. L’idea che si tratti di un’edizione limitata mi è venuta in mente leggendo le descrizioni della bacca che la definiscono come un miraggio, che in quanto tale può sparire da un momento all’altro, cosa che potrebbe succedere ad una limited edition.
  3. Titolo del meme: The winner takes it all Breve descrizione: L'idea mi è venuta basandomi sui commenti letti riguardo le dichiarazioni di Game Freak in cui si diceva che non ci sarebbero stati tutti i Pokemon, si è verificata la solita guerra tra giocatori di VGC e collezionisti. In particolare mi ha fatto sorridere un commento che diceva qualcosa del tipo: "Possono togliere tutti, ma non possono azzardarsi a togliere Incineroar che è fondamentale nel VGC..." Mi rendo conto che la dichiarazione che ho utilizzato non è mai esistita, ma è basata sulla mia ipotesi che, se gli starter sono i Pokemon simbolo di una regione avrebbe senso se a Galar non ci fossero gli starter delle passate generazioni. E se fosse vero Game Freak riuscirebbe a rendere insoddisfatti tutti Meme:
  4. Detective Pikachu e la scola di investigazione: Pokemon: Satoshi's Castle, Il colloquio di lavoro: Pokemon: Satoshi's Castle: Questione di classe Pokemon: Satoshi's Castle: Tutti pazzi per Wooloo Contest di disegno: Art Galar
  5. Nome: Treccia di fugaDescrizione: La treccia di fuga è una lunga corda intrecciata caratterizzata dal fatto di avere un diametro non uniforme, ma che presenta restringimenti e dilatazioni in successione, al naturale sarebbe di colore grigio, ma è possibile personalizzarla con il pattern che si preferisce, ed è venduta al metraggio, pertanto ognuno può scegliere la lunghezza ed il colore della sua treccia.Storia e dettagli: La tosatura del Wooloo prevede anche la rimozione delle treccine, che andranno poi a ricrescere come il resto del manto del Pokemon, una volta raccolte le trecce vengono unite tra di loro in modo da creare una lunga corda, questa viene poi spalmata con un unguento grasso in modo che possa essere più resistente, ciò nonostante, essendo fatta da un materiale soffice mantiene questa caratteristica, quindi se arrotolata può essere utile come un comodo cuscino. L'utilizzo principale di questo prodotto rimane però quello di ricondurre all'ingresso delle grotte i malcapitati che si perdono al loro interno, quindi è uno strumento molto ambito da Montanari o Scoprirovine, questi ultimi specialmente se alle prime armi; è inoltre spesso acquistata da chi pratica l'arrampicata sportiva, o si diletta nel canyoning, oltre che essere lo strumento utilizzato dai soccorritori per andare a recuperare eventuali malcapitati che si siano smarriti da qualche parte e che non ne siano forniti.
  6. Titolo del disegno: Sheltereon Traccia: Nuove evoluzioni di Eevee Disegno: Categoria a cui si partecipa: Disegno manuale Breve descrizione: Sheltereon (da Shelter, riparo più il suffisso tipico delle eevolutions) è l'evoluzione di tipo roccia di Eevee, è basata sulle sfingi, vista come una statua posta a guardia delle tombe. Il suo metodo evolutivo è basato su questa caratteristica: sarà sufficiente farlo salire di livello, mentre tiene con sé lo strumento "Cartiglio del Guardiano", ma c'è una piccola condizione da soddisfare, dal momento che le sfingi sono a guardia delle tombe è necessario che almeno uno degli altri Pokemon in squadra sia esausto.
  7. Classe: Mercenario/aDescrizione: La regione di Galar è piena di allenatori che catturano Pokemon su richiesta, dietro cospicuo pagamento, sono famosi per la loro abilità e per la loro astuzia, e molto spesso ricorrono a mezzi poco ortodossi per catturare un Pokemon, il che comprende l'utilizzo di qualsiasi mezzo e/o inganno; alcuni possiedono un codice d'onore e cercano di non ferire Pokemon né allenatori nella loro caccia, altri invece non hanno alcuno scrupolo.Vestiario: L'outfit dei mercenari varia in base al luogo in cui si trovano a dover fare il loro lavoro, allo scopo di permettergli di mimetizzarsi adeguatamente mentre si trovano alla ricerca dei Pokemon nel loro ambiente naturale. Ad esempio se devono avventurarsi nella boscaglia indossano tenute verde militare, nel deserto o nelle grotte gli abiti tendono al marrone, mentre nel caso debbano addentrarsi in territori innevati indosseranno abiti bianchi. Ogni mercenario è sempre accompagnato dalla sua fidata cintola con annesse le Pokeball e vari strumenti e/o bacche per richiamare i Pokemon che stanno cercando.Sesso: EntrambiPokémon: I mercenari portano sempre con loro Pokemon che possano rendere loro più facile la cattura, come quelli in grado di fare speed control o quelli che possano infliggere condizioni di status maggiori quali avvelenamento, paralisi, scottatura, sonno o congelamento,
  8. Nome della bevanda: Speedy MilkShuckle Slogan pubblicitario della bevanda: "Speedy Milk Shuckle, accelera la tua giornata" Ingredienti usati: Prendere il Succo di 3 baccastagna prodotto facendo fermentare la bacca all'interno del guscio di uno Shuckle Miscelarlo con il Ghicosucco velocità, quello rosa e dolce per intenderci. Aggiungere latte mumu ed un cubetto di ghiaccio per mantenerlo freddo Descrizione della bevanda: La bevanda è caratterizzata da un leggero colore violaceo, dato dal rosa del ghicosucco unito al blu scuro del succo di baccastagna e stemperato dal bianco latte mumu. È una bevanda un po' complicata da preparare e della quale se ne può produrre poca al giorno, perché altrimenti sarebbe sfruttamento dei poveri Shuckle.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.