Vai al commento




LolloDNT

Utente
  • Messaggi

    49
  • Punti Fedeltà

    110 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 60.16
  • Feedback

    N/A

Informazioni su LolloDNT

  • Grado
    Da Kantai

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Absol

Codici Amico

  • Codice Allenatore Pokémon GO
    2653 9025 6317

Visitatori recenti del profilo

701 visite profilo
  1. Titolo: First Step Fotografia: Breve descrizione: Ho scelto di fotografare l'impronta lasciata da una scarpa. Un passo. Il primo passo, necessario ad intraprendere qualsiasi strada, quindi anche quella verso la gloria
  2. [Pokemon: Satoshi's Castle] è ora del gelato [Contest di Meme] Gotta meme 'em all!
  3. Nome: Starry Biscuit Effetto: Assegnato ad un Pokemon quando questi scende sotto il 25% dei P.S. restituisce 80 PS e fa incrementare di molto una statistica a caso. Ingredienti: Latte Mumu + Baccambola Sapore: Il sapore del gelato è molto dolce, fondendo l’intrinseca dolcezza del Latte Mumu a quella della Baccambola, che fornisce inoltre un accenno pepato. Descrizione dello zaino: Gelato prodotto dalla VanilliteCorp in edizione limitata, restituisce 80 PS al Pokemon incrementando una delle sue statistiche Informazioni aggiuntive: Il gelato è un gelato al biscotto di forma stellata, che può essere in 5 colorazioni diverse: rosso, blu, rosa, verde, giallo. Le 5 colorazioni hanno solo uno scopo estetico, non influiscono in alcun modo sul sapore del gelato, la forma ed i colori sono stati ispirati dalla stella presente sulla bacca stessa. L’idea che si tratti di un’edizione limitata mi è venuta in mente leggendo le descrizioni della bacca che la definiscono come un miraggio, che in quanto tale può sparire da un momento all’altro, cosa che potrebbe succedere ad una limited edition.
  4. Titolo del meme: The winner takes it all Breve descrizione: L'idea mi è venuta basandomi sui commenti letti riguardo le dichiarazioni di Game Freak in cui si diceva che non ci sarebbero stati tutti i Pokemon, si è verificata la solita guerra tra giocatori di VGC e collezionisti. In particolare mi ha fatto sorridere un commento che diceva qualcosa del tipo: "Possono togliere tutti, ma non possono azzardarsi a togliere Incineroar che è fondamentale nel VGC..." Mi rendo conto che la dichiarazione che ho utilizzato non è mai esistita, ma è basata sulla mia ipotesi che, se gli starter sono i Pokemon simbolo di una regione avrebbe senso se a Galar non ci fossero gli starter delle passate generazioni. E se fosse vero Game Freak riuscirebbe a rendere insoddisfatti tutti Meme:
  5. Detective Pikachu e la scola di investigazione: Pokemon: Satoshi's Castle, Il colloquio di lavoro: Pokemon: Satoshi's Castle: Questione di classe Pokemon: Satoshi's Castle: Tutti pazzi per Wooloo Contest di disegno: Art Galar

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.