PikachuNr.94266631 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Offro 4 meltan Ao Elisa ID 597110 Venduto Lv27 IV31 Def SpD Furba Lv28 IV 31 nessuno Seria Lv29 IV 31 nesuno Modesta Lv30 IV31 nessuno Gentile 0.30PP l'uno Valuto anche eventuali pokemon particolari in scambio. Restano lv 28 29 e 30 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Eh.. posso averne uno? Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, RENTZ91 ha scritto: Eh.. posso averne uno? Cosa cerchi? Nulla di preciso.. a dire il vero ho messo la possibilita dello scambio per vedere cosa raccattavo di interessante.. pero in linea pokemon in ball strane e con HA shiny scrausi non utili al competitivo che mi mancano cose così Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Up ne restano ancora 4 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 44 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Up ne restano ancora 4 Io sarei interessato ad un meltan Ho da offrirti Charizard con solarpotere Venusaur con clorofilla Shuckle con inverisone Goodra con vischiosità Frosmoth con geloscaglie Ne avrei altri ma se ne possono offrire massimo 5 alla volta P.S. Fra poco metto le loro stistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 28 minuti fa, PoisonAN ha scritto: Io sarei interessato ad un meltan Ho da offrirti Charizard con solarpotere Venusaur con clorofilla Shuckle con inverisone Goodra con vischiosità Frosmoth con geloscaglie Ne avrei altri ma se ne possono offrire massimo 5 alla volta P.S. Fra poco metto le loro stistiche Vada per lo shukle sovversivo inversivo ti scrivo in privato Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Vada per lo shukle sovversivo inversivo ti scrivo in privato Ok grazie, scrivimi ora sei vuoi intanto qui ti metto le sue statistiche: ID:124001 AO:DENIS NATURA:furba ultra ball LV DYNAMAX:10 IV: PS:notevole ATTACCO:Stellare DIFESA:normale ATTACCO SPECIALE:stellare DIFESA SPECIALE:Stellare VELOCITÀ:stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.