Trexetor Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Salve ragazzi, ho una copia di spada e vorrei per la prima volta in vita mia completare il Pokédex,me ne mancano solo 2 e speravo poteste aiutarmi nell'impresa. MI BASTANO SOLO I DATI ,poi con calma vedrò come potrò fare per finirlo definitivamente, ma con calma in futuro. I 2 fuggiaschi sono: N°207 Appletun N°399 Zamazenta Se tra voi ci fosse qualcuno talmente gentile da aiutarmi mi contatti, sono sempre disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 ore fa, Trexetor ha scritto: Salve ragazzi, ho una copia di spada e vorrei per la prima volta in vita mia completare il Pokédex,me ne mancano solo 4 e speravo poteste aiutarmi nell'impresa. MI BASTANO SOLO I DATI ,poi con calma vedrò come potrò fare per finirlo definitivamente, ma con calma in futuro. I 4 fuggiaschi sono: N°207 Appletun N°212 Spritzee N°213 Aromatisse N°399 Zamazenta Se tra voi ci fosse qualcuno talmente gentile da aiutarmi mi contatti, sono sempre disponibile. Ciao scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Salve, io continuo a cercare qualcuno che mi possa aiutare, se ci siete io controllo spesso il forum e ci sono dalle 8 di mattina fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Embened Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Posso aiutarti io. Ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.