Flamiya Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 I QR codes di cosa?Era un esempio per dire che a volte non puoi cambiare i tasti. Sono quelli, e in questo caso se c'è di mezzo la l sono fregata ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Tempo fa c'era una guida su non so dove l'ho vista dove si parlava del L e R rotti/malfunzionanti dei DS, un mio user di un altro forum credeva poco a queste cose su internet e provava una volta sola per caso: ha funzionato e saltellava la gioia di tornare a giocare ringraziandola. Lawl, ottima guida, non ho mai avuto problemi del DS lite, però non appena trovo non funzionante del 3DS ci proverò e vediamo se torna normale o wat è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Era un esempio per dire che a volte non puoi cambiare i tasti. Sono quelli, e in questo caso se c'è di mezzo la l sono fregata ahahah Ah! Capito! Tempo fa c'era una guida su non so dove l'ho vista dove si parlava del L e R rotti/malfunzionanti dei DS, un mio user di un altro forum credeva poco a queste cose su internet e provava una volta sola per caso: ha funzionato e saltellava la gioia di tornare a giocare ringraziandola. Lawl, ottima guida, non ho mai avuto problemi del DS lite, però non appena trovo non funzionante del 3DS ci proverò e vediamo se torna normale o wat è_è. Purtroppo a me è successo sia con DSi che con il 3DS. Sono sfigato. Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie della guida pensavo di non poter giocare piu a kid icarus a causa del tasto L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.