Flamiya Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 On 20/12/2013 at 22:05, Azelf46 ha scritto: I QR codes di cosa?Era un esempio per dire che a volte non puoi cambiare i tasti. Sono quelli, e in questo caso se c'è di mezzo la l sono fregata ahahah
Combo Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Tempo fa c'era una guida su non so dove l'ho vista dove si parlava del L e R rotti/malfunzionanti dei DS, un mio user di un altro forum credeva poco a queste cose su internet e provava una volta sola per caso: ha funzionato e saltellava la gioia di tornare a giocare ringraziandola. Lawl, ottima guida, non ho mai avuto problemi del DS lite, però non appena trovo non funzionante del 3DS ci proverò e vediamo se torna normale o wat è_è.
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Inviato 18 gennaio, 2014 On 21/12/2013 at 00:17, Flamiya ha scritto: Era un esempio per dire che a volte non puoi cambiare i tasti. Sono quelli, e in questo caso se c'è di mezzo la l sono fregata ahahah Ah! Capito! On 21/12/2013 at 08:10, Combo ha scritto: Tempo fa c'era una guida su non so dove l'ho vista dove si parlava del L e R rotti/malfunzionanti dei DS, un mio user di un altro forum credeva poco a queste cose su internet e provava una volta sola per caso: ha funzionato e saltellava la gioia di tornare a giocare ringraziandola. Lawl, ottima guida, non ho mai avuto problemi del DS lite, però non appena trovo non funzionante del 3DS ci proverò e vediamo se torna normale o wat è_è. Purtroppo a me è successo sia con DSi che con il 3DS. Sono sfigato. Sì.
Diamond Diancie Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie della guida pensavo di non poter giocare piu a kid icarus a causa del tasto L.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.