Vai al commento


[Guida] Far ri-funzionare i tasti L e R apparentemente rotti.


Axelf

Post raccomandati

Tempo fa c'era una guida su non so dove l'ho vista dove si parlava del L e R rotti/malfunzionanti dei DS, un mio user di un altro forum credeva poco a queste cose su internet e provava una volta sola per caso: ha funzionato e saltellava la gioia di tornare a giocare ringraziandola. Lawl, ottima guida, non ho mai avuto problemi del DS lite, però non appena trovo non funzionante del 3DS ci proverò e vediamo se torna normale o wat è_è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un esempio per dire che a volte non puoi cambiare i tasti. Sono quelli, e in questo caso se c'è di mezzo la l sono fregata ahahah

Ah! Capito!

 

 

Tempo fa c'era una guida su non so dove l'ho vista dove si parlava del L e R rotti/malfunzionanti dei DS, un mio user di un altro forum credeva poco a queste cose su internet e provava una volta sola per caso: ha funzionato e saltellava la gioia di tornare a giocare ringraziandola. Lawl, ottima guida, non ho mai avuto problemi del DS lite, però non appena trovo non funzionante del 3DS ci proverò e vediamo se torna normale o wat è_è.

Purtroppo a me è successo sia con DSi che con il 3DS. Sono sfigato. Sì. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...