LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: *Seguendo le indicazioni della sua amica Drizzile, Bidoof cominciò a nuotare* Pant, pant... c-che fatica! Avrei preferito di gran lunga un dungeon terreno, già già Se non riesci a proseguire attaccati liberamente alla mia coda Sei anche molto leggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Oh guardate.. gli Wailord che avete sconfitto hanno lasciato cadere molti oggetti 436C1-D41WZ-FRYNR-26AR5-4UDM5 RTFA4-KX8GP-VJSXX-N1ZMT-AFAGK 43AIA-1ZFY2-HOBF3-ARW95-1OGX9 IEUPJ-41ZCZ-3A1JT-X67BN-XN6R8 VM7BM-A4B6O-RK1CB-FICI1-OZXVG THZS4-MAHR6-AHJML-87DTP-TD4TO JDVHJ-688K8-XGND5-PXI4M-IYJZS B8YKC-MF5II-3R53F-1JAI6-MRZSK 4MDH7-484K2-TJ32T-M5FCY-YMGXU Intanto ecco le scale.. proseguiamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Andrò di Sgranocchio a tutta randa! Al massimo mi dedico alla ricerca di tesori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Oh my Prosciutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 *Stonjourner intanto rimane fermo* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 ok che sono un pesce e quindi posso parlare sott'acqua ...ma tutti gli altri non di tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Woah mi sono appena svegliato @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 @Space 8 Livelli e... *zzzzz* ti evolvi! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ho un Elisir nel caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Non ho preso nemmeno un tesoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 È tutto così buio qui sotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Qualcuno si è già preso tutti tesori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 *raccolgo tutti gli oggetti....* ma..ma..non capisco cosa siano XD veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Almeno contro i tipi acqua sono superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Se non riesci a proseguire attaccati liberamente alla mia coda Sei anche molto leggero G-grazie mille per l'aiuto Drizzile! *Bidoof ringraziò Drizzile per l'aiuto datogli col nuoto* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Non sono riuscito a prendere nulla... poco male, penseremo hai prossimi, ci sarà sicuramente qualcosa con più valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: *Stonjourner intanto rimane fermo* Credo tu possa avanzare lentamente, non c'è nessuno intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Tre monetine, Stonjourner lo sceicco Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 il pc che si blocca quando apri la pagina per riscattare un classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Non ho preso niente mi rifarò a breve A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Almeno contro i tipi acqua sono superefficace Beato te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 *Usa Psichico per teletrasportarsi verso le scale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Questi oggetti preziosi trafugati, non fa ridere per niente uhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Tre monetine, Stonjourner lo sceicco TE MICA SEI... *roonf* LENTO?! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Aaaah sono troppo lento per prendere qualcosa @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.