Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 8 minuti fa, Dokkaebi ha scritto: io ho paura di essere stato eliminato non sono nemmeno riuscto a leggere l'indovinello e non saprei nemmeno a chi e come consegnarlo sono un buono a nulla ora dovrò cercare impiego come lampadario Era da consegnare entro le 9:00 di oggi... (dimmi che l'hai fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 13 minuti fa, Fef3cz ha scritto: oh Arceus, ma cos'è *si nasconde sotto i banconi* carissimo lo sai che ti voglio tanto bene, ma non puoi farmi venire degli infarti se no ci lascio le penne Dovrò pur fare colazione uhuh, con le tue emozioni intendo! *rivolge un malosguardo a Spinda dopo aver scoperto che mescola le bevande con la saliva* <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Dovrò pur fare colazione uhuh, con le tue emozioni intendo! *rivolge un malosguardo a Spinda dopo aver scoperto che mescola le bevande con la saliva* Allora se farai così, ingrasserai sicuramente ahahah *rimprovera Spinda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 It all comes togheter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Era da consegnare entro le 9:00 di oggi... (dimmi che l'hai fatto) Ma quando verranno postati i risultati? Perché il sito ha problemi e non mi carica le pagine correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, sephiro90 ha scritto: Ma quando verranno postati i risultati? Perché il sito ha problemi e non mi carica le pagine correttamente Verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 4 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Ma quando verranno postati i risultati? Perché il sito ha problemi e non mi carica le pagine correttamente Per le 15... ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, come va? Avete visto? Oggi niente prova E tra 50 minuti escono i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti, come va? Avete visto? Oggi niente prova E tra 50 minuti escono i risultati *compare dall'angolo buio del caffè* Vorrei essere un Rotom a volte ed infestare televisori invece di dovermi avventurare nella foresta sperando che qualcuno si palesi. Non c'è nessunoooo. Non riesco a non pensare se non percepisco il terrore di qualcuno quando non mi vede... mi rilassa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 25 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti, come va? Avete visto? Oggi niente prova E tra 50 minuti escono i risultati Giorno... (Già ma la priorità è "fixare" il forum ) Spero di non essere eliminato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Io ho consegnato un po' tardi perché le dive si fanno aspettare, però avrò fatto di sicuro bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Se dovessi essere eliminato, sappiate che è stato diverte addentrarmi con voi in posti in cui non credevo sarei mai andato con così tanti Pokémon accanto a me. Sono abituato al silenzio... Ma vedere tanti Pokémon fare tanto chiasso in uno spazio così angusto mi ha fatto sentire qualcosa di diverso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti, come va? Avete visto? Oggi niente prova E tra 50 minuti escono i risultati Speriamo bene A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, WithoutFace ha scritto: Se dovessi essere eliminato, sappiate che è stato divertedivertente addentrarmi con voi in posti in cui non credevo sarei mai andato con così tanti Pokémon accanto a me. Sono abituato al silenzio... Ma vedere tanti Pokémon fare tanto chiasso in uno spazio così angusto mi ha fatto sentire qualcosa di diverso.. O-oh beh, sono felice che ti abbia fatto così piacere... Comunque so di persone c-che non hanno p-partecipato affatto, quindi dovresti aver fatto un lavoro terribile p-per non venire ammessa...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adrenalinico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Speriamo bene Già, speriamo bene davvero, penso che al limite ho sbagliato 3 cose, tu sei indeciso su qualcosa, Lucky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Giorno... (Già ma la priorità è "fixare" il forum ) Spero di non essere eliminato... Giusto, senza forum non si va da nessuna parte xD Adesso, LuckyTia ha scritto: Speriamo bene Che ansia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: O-oh beh, sono felice che ti abbia fatto così piacere... Comunque so di persone c-che non hanno p-partecipato affatto, quindi dovresti aver fatto un lavoro terribile p-per non venire ammessa...! Non soooh *fluttuando fa una capriola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Buongiornoo! Tutto bene? Buone palme a tutti (つ✧ω✧)つ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Già, speriamo bene davvero, penso che al limite ho sbagliato 3 cose, tu sei indeciso su qualcosa, Lucky? Si...l'ultima parte del test aveva dei termini con parecchia disponibilità di scelta..sicuramente avrò sbagliato una cosaa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Buongiornoo! Tutto bene? Buone palme a tutti (つ✧ω✧)つ Buon exeguttor alola anche a te! Anzi a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Alakadabra ha scritto: Buongiornoo! Tutto bene? Buone palme a tutti (つ✧ω✧)つ Non so cosa siano queste palme di cui stai parlando...ma spero siano buone da mangiare in caso.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Si...l'ultima parte del test aveva dei termini con parecchia disponibilità di scelta..sicuramente avrò sbagliato una cosaa Erano quasi tutti cosi Speriamo di aver dato un senso logico al tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 3 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Buongiornoo! Tutto bene? Buone palme a tutti (つ✧ω✧)つ Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto, senza forum non si va da nessuna parte xD Che ansia xD Esatto (Cosa farei senza il forum e voi? u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.