Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda


Spinda

Post raccomandati

12 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Buonasera a tutti!! Per questa prova mi sono dovuto scervellare un po', alcuni termini andavano bene nello stesso posto!

⇀‸↼‶)

 

Tanto non importa... basta che per adesso siamo tutti al sicuro!! 

 

Allora non è stata solo una mia impressione... Ad un certo punto, invece avevo la sensazione che non andasse bene niente... Che confusione 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

A che ora è previsto il pranzo? Cmq non voglio essere eliminata. Spero di aver decifrato correttamente il messaggio. In alternativa mi scolerò qualcosa al bar per consolazione.

Se perdi ti offro una birra alla spinarak,devo sdebitarmi per quel buon tè....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WithoutFace ha scritto:

Allora non è stata solo una mia impressione... Ad un certo punto, invece avevo la sensazione che non andasse bene niente... Che confusione 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ragazzi mi state facendo venire l'ansia perché io non mi sono creato nessun problema del genere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Ragazzi mi state facendo venire l'ansia perché io non mi sono creato nessun problema del genere XD

Non farti così tanti problemi gufetto....

(Stai tranquillo ahaha,se credi di averlo fatto giusto non hai da preoccuparti XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Ragazzi mi state facendo venire l'ansia perché io non mi sono creato nessun problema del genere XD

Ma neanche io non mi ero fatta nessun problema fino a poco prima di varcare la soglia di questo Caffè :eveeplz:

Credo sia normale avere dubbi >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Non farti così tanti problemi gufetto....

(Stai tranquillo ahaha,se credi di averlo fatto giusto non hai da preoccuparti XD)

Vero non impanichiamoci XD calma e sangue freddo

(Beh nel caso in cui verrò eliminato,  se è possibile continuerò a supportarvi e a gestire questa locanda XD)

Adesso, WithoutFace ha scritto:

Ma neanche io non mi ero fatta nessun problema fino a poco prima di varcare la soglia di questo Caffè :eveeplz:

Credo sia normale avere dubbi >.<

Questo posto è ricco di emozioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Vero non impanichiamoci XD calma e sangue freddo

(Beh nel caso in cui verrò eliminato,  se è possibile continuerò a supportarvi e a gestire questa locanda XD)

Esattamente....

(Ma non devi neanche pensarci al fatto che verrai eliminato XD,stressa inutilmente. Va bene dai,senza di te e il tuo...tè [:moonmoon:]come farei ad esplorare di dungeon uwu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Se perdi ti offro una birra alla spinarak,devo sdebitarmi per quel buon tè....

Grazie. Però niente veleno grazie, spinarak mi fa un pò paura con quelle sue zampe. Lo scorso Halloween stavo volando allegramente quando sono finita in una tela di ariados. E' stato terribile. A proposito, posso toccarti senza il pericolo di avvelenamento? Ho paura di quelle punte.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, WithoutFace ha scritto:

Ma neanche io non mi ero fatta nessun problema fino a poco prima di varcare la soglia di questo Caffè :eveeplz:

Credo sia normale avere dubbi >.<

Gia...gli esploratori qui creano solo problemi....

(Dai raghi calmatevi xD,non siate pessimisti XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Esattamente....

(Ma non devi neanche pensarci al fatto che verrai eliminato XD,stressa inutilmente. Va bene dai,senza di te e il tuo...tè [:moonmoon:]come farei ad esplorare di dungeon uwu)

(Vero è meglio non pensarci. Pensiamo invece a divertirci:Stelline: oh che dolce che sei:cuore:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*compare improvvisamente dal nulla*

Buongiorno uhuh spero di non essere tra gli eliminati per continuare a divertirmi qui eheh:what:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Grazie. Però niente veleno grazie, spinarak mi fa un pò paura con quelle sue zampe. Lo scorso Halloween stavo volando allegramente quando sono finita in una tela di ariados. E' stato terribile. A proposito, posso toccarti senza il pericolo di avvelenamento? Ho paura di quelle punte.

È una birra alla spinarak non un succo di spinarak...niente zampette....(XD)

Basta fare attenzione cara....(mi dispiace XD)

No...non puoi....a meno che tu non abbia una baccapesca sottomano...ala...:alone:

4 minuti fa, Looker98 ha scritto:

*compare improvvisamente dal nulla*

Buongiorno uhuh spero di non essere tra gli eliminati per continuare a divertirmi qui eheh:what:

Salve testina fluttuante....

(Nah,peggio di me non puoi aver fatto XD)

5 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

(Vero è meglio non pensarci. Pensiamo invece a divertirci:Stelline: oh che dolce che sei:cuore:)

(No non darmi della persona dolce :arrabbiato:,ma...si,pensiamo solo a divertirci:wooloo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

È una birra alla spinarak non un succo di spinarak...niente zampette....(XD)

Basta fare attenzione cara....(mi dispiace XD)

No...non puoi....a meno che tu non abbia una baccapesca sottomano...ala...:alone:

Ah ok, allora appuntamento qui dopo i risultati. Una birra me la posso anche fare. Vado a procurarmi una baccapesca. Sai, non sono capace di utilizzare gli strumenti degli esseri umani. E' un peccato non conoscere salvaguardia, inoltre essendo di tipo volante non funziona su di me campo nebbioso.

Se volete posso andare a procurarmi del pane e del miele milleflorges, così poi facciamo merenda.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Looker98 ha scritto:

*compare improvvisamente dal nulla*

Buongiorno uhuh spero di non essere tra gli eliminati per continuare a divertirmi qui eheh:what:

Ciaoo:scared: quando la smetterai di spaventarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

 

Salve testina fluttuante....

(Nah,peggio di me non puoi aver fatto XD)

 

Ma no uhuh ci sarà qualcuno che ha fatto peggio di noi dai eheh:devil:

 

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Ciaoo:scared: quando la smetterai di spaventarmi XD

Non posso smettere uhuh è più forte di me

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ah ok, allora appuntamento qui dopo i risultati. Una birra me la posso anche fare. Vado a procurarmi una baccapesca. Sai, non sono capace di utilizzare gli strumenti degli esseri umani. E' un peccato non conoscere salvaguardia, inoltre essendo di tipo volante non funziona su di me campo nebbioso.

Se volete posso andare a procurarmi del pane e del miele milleflorges, così poi facciamo merenda.

Basta mettersi un velopesca....

 

Comunque ok...:alone:

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Non vorrei dirlo, M-ma ho ragione di c-credere che qualcuno non abbia nemmeno provato a completare l'indovinello... 

Lo credo anch'io volpacchiotto.... (credo che alcuni si siano proprio dimenticati del GDR,quindi possiamo stare tranquilli XD)

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Ma no uhuh ci sarà qualcuno che ha fatto peggio di noi dai eheh:devil:

 

Non posso smettere uhuh è più forte di me

Oppure qualcuno che non ha proprio consegnato....conoscendovi lo vedo probabile....

Solo io non mi spavento alla tua vista...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Non posso smettere uhuh è più forte di me

Tu n-non mi fai paura... A sud di qui... C'è una foresta abitata dai Trevenant e quasi al centro c'è una casa... Ci s-sono stato... Gli Yamask che la abitano mi hanno raccontato cose che preferivo non sapere, un pezzo di stoffa viola e volante non può mettermi più paura di quello... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rockink ha scritto:

Tu n-non mi fai paura... A sud di qui... C'è una foresta abitata dai Trevenant e quasi al centro c'è una casa... Ci s-sono stato... Gli Yamask che la abitano mi hanno raccontato cose che preferivo non sapere, un pezzo di stoffa viola e volante non può mettermi più paura di quello... 

Ho i brividi...:piangere: Però secondo me bisogna pensare che non tutti i Pokemon spettro sono cattivi. A me è capitato un gengar un pò malevolo ma ho trovato anche spettri amichevoli come decidueye, marshadow, mismagius, polteageist, rotom, dragapult. Però riconosco che giratina è in assoluto lo spettro più cattivo che conosca, anche se per ora fortunatamente non lo ho mai incontrato.

Io ho più paura dei Pokemon veleno. Una volta ho avuto un problema con un crobat che mi ha inseguita fino al mio nido. E' stato terribile. Lui era più veloce di me ma alla fine ho usato forzantica e lui è scappato. Per fortuna che avevo una mossa superefficace contro di lui. E per poco non sono stata morsa da un arbok una volta...:cry:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Rockink ha scritto:

Tu n-non mi fai paura... A sud di qui... C'è una foresta abitata dai Trevenant e quasi al centro c'è una casa... Ci s-sono stato... Gli Yamask che la abitano mi hanno raccontato cose che preferivo non sapere, un pezzo di stoffa viola e volante non può mettermi più paura di quello... 

Pezzo di stoffa uhuhuh :xd: ti piacerebbe sentire qualcosa di veramente pauroso...? 

*scuote le sfere rosse che porta al collo e per la sala rimbombano urla e gemiti "

7 minuti fa, norve ha scritto:

Ho i brividi...:piangere: Però secondo me bisogna pensare che non tutti i Pokemon spettro sono cattivi. A me è capitato un gengar un pò malevolo ma ho trovato anche spettri amichevoli come decidueye, marshadow, mismagius, polteageist, rotom, dragapult. Però riconosco che giratina è in assoluto lo spettro più cattivo che conosca, anche se per ora fortunatamente non lo ho mai incontrato.

Io ho più paura dei Pokemon veleno. Una volta ho avuto un problema con un crobat che mi ha inseguita fino al mio nido. E' stato terribile. Lui era più veloce di me ma alla fine ho usato forzantica e lui è scappato. Per fortuna che avevo una mossa superefficace contro di lui. E per poco non sono stata morsa da un arbok una volta...:cry:

Povero zio Gira, è stato cacciato da suo padre e bandito dalla sua stessa casa, relegato in un mondo che non conosceva e ripudiato dai suoi stessi fratelli... Sono cose che ti segnano uhh. .. . 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Pezzo di stoffa uhuhuh :xd: ti piacerebbe sentire qualcosa di veramente pauroso...? 

*scuote le sfere rosse che porta al collo e per la sala rimbombano urla e gemiti "

:shock: oh Arceus, ma cos'è *si nasconde sotto i banconi* carissimo lo sai che ti voglio tanto bene, ma non puoi farmi venire degli infarti  se no ci lascio le penne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Pezzo di stoffa uhuhuh :xd: ti piacerebbe sentire qualcosa di veramente pauroso...? 

*scuote le sfere rosse che porta al collo e per la sala rimbombano urla e gemiti "

Brrr.... improvvisamente fa freddo e buio qui.:sadBean: Adesso uso magibrillio così almeno riporto la luce.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...