Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda


Spinda

Post raccomandati

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

(Ma era per scherzare XD,ho editato subito dopo XD)

L'ho preso a missilspillate invece....:alone:

(pure io tranquillo zio XD)

Va bene farò finta di crederci solo perché sei stato il primo a trovare le scale....

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Ti sei solo dato un motivo in più per non essere eliminato al primo turno, se dici di essere stato così utile e dovessimo cavarcela benissimo anche dopo la tua eliminazione dovresti farti due domande... Eheh

Ma ho appena detto che verrò eliminato....(XD)

Ovvio che ve la caverete bene anche senza di me,nell'esplorazione andavate talmente tanto di fretta che i pokemon nemici schiattavano ancora prima che arrivassi....(XD)

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

(pure io tranquillo zio XD)

Va bene farò finta di crederci solo perché sei stato il primo a trovare le scale....

Bene....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono da solo, se no sono proprio andati tutti, certo che senza nessuno che urli questo posto non è cosi male, va beh ora che vado pure io a dormire, speriamo solo che ci sia ancora occasione di tornare qua e magari senza nessuno in giro che mi disturbi.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

Finalmente sono da solo, se no sono proprio andati tutti, certo che senza nessuno che urli questo posto non è cosi male, va beh ora che vado pure io a dormire, speriamo solo che ci sia ancora occasione di tornare qua e magari senza nessuno in giro che mi disturbi.

(:moonmoon:)

Buona....mattina(?XD) a tutti....tsk...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, spero che vi siate riposati. Io ho dormito nel mio caldo nido in montagna e oggi sono pronta per nuove avventure. Ma prima di tutto ci vuole una buona colazione. Latte wooloo, pane e Nutella, un applin e del succo di baccarancia grazie. Una colazione bilanciata per iniziare bene.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Buongiorno a tutti, spero che vi siate riposati. Io ho dormito nel mio caldo nido in montagna e oggi sono pronta per nuove avventure. Ma prima di tutto ci vuole una buona colazione. Latte wooloo, pane e Nutella, un applin e del succo di baccarancia grazie. Una colazione bilanciata per iniziare bene.

Buongiorno.  Oh e dove hai trovato questo posto? Ci hai messo un po' di tempo? Comunque le porto subito ciò che ha ordinato :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì a tutti! Offro un cappuccino e una brioches alle bacche a tutti. Sapete quando annunciano i risultati della prova?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

Buondì a tutti! Offro un cappuccino e una brioches alle bacche a tutti. Sapete quando annunciano i risultati della prova?

No,ma immagino per le 15 come ieri....

6 ore sembrano un lasso di tempo sufficiente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No,ma immagino per le 15 come ieri....

6 ore sembrano un lasso di tempo sufficiente....

In effetti... Va be. Io intanto vado a fare delle ricerche e vedo di controllare un paio di cose...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ilperico ha scritto:

In effetti... Va be. Io intanto vado a fare delle ricerche e vedo di controllare un paio di cose...

Va bene...:alone:

Io ordino del cioccoskitty....(:new^^:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Buondì a tutti! Offro un cappuccino e una brioches alle bacche a tutti. Sapete quando annunciano i risultati della prova?

Va benissimo potresti aiutarmi a servire? Comunque penso verso le 15

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Va bene...:alone:

Io ordino del cioccoskitty....(:new^^:)

Subito:smile2:

Spoiler

Che bello gestire una locanda(?) Anche se mi sono messo in mezzo io XD Ma comunque doveva funzionare:xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Va benissimo potresti aiutarmi a servire? Comunque penso verso le 15

Subito:smile2:

  Apri contenuto nascosto

Che bello gestire una locanda(?) Anche se mi sono messo in mezzo io XD Ma comunque doveva funzionare:xd:

 

Grazie gufetto....:arrossire:

Spoiler

 (Se solo sti Spinda lavorassero,per colpa loro ti sei dovuto mettere tu a lavorare :padella:,però sei bravo come a barista dai XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Grazie gufetto....:arrossire:

  Nascondi contenuto

 (Se solo sti Spinda lavorassero,per colpa loro ti sei dovuto mettere tu a lavorare :padella:,però sei bravo come a barista dai XD)

 

Di nulla caro. A quanto pare anche tu hai un cuore gentile, lo capisco dal tuo sguardo 

Spoiler

Beh non mi dispiace prendere il ruolo da barista, anzi mi piace moltissimo XD Grazie!:Stelline:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Di nulla caro. A quanto pare anche tu hai un cuore gentile, lo capisco dal tuo sguardo 

  Nascondi contenuto

Beh non mi dispiace prendere il ruolo da barista, anzi mi piace moltissimo XD Grazie!:Stelline:

 

No....ma mi stai simpatico,sei un gufetto educato e gentile....:alone:

Spoiler

(Prego XD,cerca solo di non impazzire con tutti questi ordini :crazy:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

No....ma mi stai simpatico,sei un gufetto educato....:alone:

  Nascondi contenuto

(Prego XD,cerca solo di non impazzire con tutti questi ordini :crazy:)

 

Oh che bello, grazie :smile2:

Spoiler

Tranquillo, ho degli aiutanti forti e robusti come @Ilperico e @Buzzwole1991 e un volpino tuttofare @LuckyTia (anche se mi sembra più un lupacchiotto XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Oh che bello, grazie :smile2:

  Nascondi contenuto

Tranquillo, ho degli aiutanti forti e robusti come @Ilperico e @Buzzwole1991 e un volpino tuttofare @LuckyTia (anche se mi sembra più un lupacchiotto XD)

 

Prego....:alone:

Spoiler

(Ok apposto allora XD[a me sembra una volpe XD,anche se è meno volposo di Rockink,quello è vero:rotfl:])

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, spero di aver fatto bene... Comunque, e p-penso di poterlo dire o-ora, dato che non si può più consegnare, ho apprezzato molto i riferimenti a-ai film pokémon che g-guardavo quando ero umano... Ricordavo di aver già sentito l-la prima parte dell'indovinello, avrò guardato quel film migliaia di v-volte e ho sempre amato q-quella melodia... <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

A che ora è previsto il pranzo? Cmq non voglio essere eliminata. Spero di aver decifrato correttamente il messaggio. In alternativa mi scolerò qualcosa al bar per consolazione.

Verso le 13:smile2: tranquilli anche se qualcuno verrà eliminato è sempre il benvenuto qui 

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Già, spero di aver fatto bene... Comunque, e p-penso di poterlo dire o-ora, dato che non si può più consegnare, ho apprezzato molto i riferimenti a-ai film pokémon che g-guardavo quando ero umano... Ricordavo di aver già sentito l-la prima parte dell'indovinello, avrò guardato quel film migliaia di v-volte e ho sempre amato q-quella melodia... <3

Si infatti che bei ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Poi ci sono io che non ho visto il film e quindi mi sono aiutato con W1k1p3d1a:look:[guardare il film la forza di uno non era fra le cose richieste,non potete dirmi nulla:rotfl:])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...