PageOfLight Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Manzo nel mondo pokemon? Hanno teletrasporto anche quello insieme a noi?XD No. Non so come sia arrivato qui bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche voi siete in hype per la prova di domani? Chiedo venia... Si sa a che ora avrà inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Manzo nel mondo pokemon? Hanno teletrasporto anche quello insieme a noi?XD Io passo Ci faremo trovare pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Chiedo venia... Si sa a che ora avrà inizio? 15:00 Adesso, Ilperico ha scritto: No. Non so come sia arrivato qui Non mi fido,grazie ma passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 15:00 Non mi fido,grazie ma passo XD Sempre gentile pesce palla Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Sempre gentile pesce palla Grazie (Non sono gentile) Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Non sono gentile) Prego Oh andiamo ammettilo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Oh andiamo ammettilo Se io sono gentile siamo messi bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 7 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Chiedo venia... Si sa a che ora avrà inizio? Alle 15 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Non sono gentile) Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ti metto in forno con le patate.... (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ti metto in forno con le patate.... (XD) Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Motivi in più per non rivelarti la mia ricetta segreta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Motivi in più per non rivelarti la mia ricetta segreta XD Noooo XD Va bene dai,forse non ti inforno u.u () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Noooo XD Va bene dai,forse non ti inforno u.u () Bravo pesciolino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Bravo pesciolino XD Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Forse Lo sai che se mi inforni, diventerò defunto e non potrò rivelarti il segreto, e quindi non avrai nessuna speranzaXD comunque ecco a te un cioccoskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Lo sai che se mi inforni, diventerò defunto e non potrò rivelarti il segreto, e quindi non avrai nessuna speranzaXD comunque ecco a te un cioccoskitty U.U,almeno sarò sazio Grazie per il cioccoskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: U.U,almeno sarò sazio Grazie per il cioccoskitty Adesso mi hai messo terrore XD prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Adesso mi hai messo terrore XD prego. *beve il cioccoskitty* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: *beve il cioccoskitty* Spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Spero che ti piaccia Ne fai uno anche a me? Con panna extra!... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Buonasera! Offro a tutti un succo di bacca. L'ho fatto miscelandone varie, mi ha insegnato ieri uno Shuckle che vive da queste parti. Inoltre ho anche un poffin e 3 pokemelle per ognuno di voi. Servitevo pure! (Per chi lo volesse ho anche della carne di dubbia provenienza, me l'ha data un murkrow. L'ho assaggiata ed è buona...) *Duskull riemerge da una parete ed inizia a fluttuare veloce per tutta la stanza, felice* Profumo di poffin! Risveglia pure gli spiriti dai sepolcri! È tanto che non ne sento il sapore! Sei cortese ad averlo proposto.. mi piacerebbe risvegliare il mio palato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Qua nessuno inforna nessuno! @ThiccQwilfish @Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Spero che ti piaccia Si...grazie Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Qua nessuno inforna nessuno! @ThiccQwilfish @Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.