Looker Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Uhuhuh ho finito adesso di scrivere, che impresa! Spero di farcela ragazzi. Ma adesso un bel succo di baccalampon non me lo toglie nessuno u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo vederci doppio ma come mai adesso vedo due Rowlet che stanno servendo al banco Eppure ho bevuto solo due succhi di baccaciliegia....... Mi sa che non reggo l'alcool Tranquillo lui è il mio fratello gemello (scherzo XD). Basta alcol! 7 minuti fa, Looker98 ha scritto: Uhuhuh ho finito adesso di scrivere, che impresa! Spero di farcela ragazzi. Ma adesso un bel succo di baccalampon non me lo toglie nessuno u.u Ciaoo cara. Beh io spero che sia andata bene a tutti. Ma non è possibile perché I regi sono più cattivi, dei tre dei laghi Comunque ecco il tuo succo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Tranquillo lui è il mio fratello gemello (scherzo XD). Basta alcol! Ciaoo cara. Beh io spero che sia andata bene a tutti. Ma non è possibile perché I regi sono più cattivi, dei tre dei laghi Comunque ecco il tuo succo No dai voglio bere ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: No dai voglio bere ancora xD No Vai a nanna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Buonantotte a tutti. Ho invitato a un quuarto alle 20. Ci si vede domani... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Buonantotte a tutti. Ho invitato a un quuarto alle 20. Ci si vede domani... Notteeee caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Io ho consegnato due ore e mezza faa Con questa prova la tensione si sente parecchio Non affezionatevi troppo a nessuno @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: Non affezionatevi troppo a nessuno @_@ Troppo tardi, tendo a creare legami molto in fretta... Sarà durissima... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Troppo tardi, tendo a creare legami molto in fretta... Sarà durissima... Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 13 minuti fa, Fef3cz ha scritto: No Vai a nanna XD Ma non ho sonno xD ZZZZZZZZZZZZZ Cosa? Chi ha parlato? 11 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buonantotte a tutti. Ho invitato a un quuarto alle 20. Ci si vede domani... Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Esatto Non è detto che finirà con l'eliminazione. Ti ricordo che appena archiviano questa discussione apre la tua locanda... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma non ho sonno xD ZZZZZZZZZZZZZ Cosa? Chi ha parlato? A nanna XD 12 minuti fa, Ilperico ha scritto: Non è detto che finirà con l'eliminazione. Ti ricordo che appena archiviano questa discussione apre la tua locanda... Vero hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 7 minuti fa, Fef3cz ha scritto: A nanna XD Vero hai ragione No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: No xD Ok fai come vuoi, e poi non dire che non ti avevo avvisato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ok fai come vuoi, e poi non dire che non ti avevo avvisato XD Dammene un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Finalmente finito... Che fatica però... anche se non credo sia andata molto, meglio bere qualcosa e non pensarci più, molto probabilmente è la mia ultima volta in questo bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ragazzi vado a dormire, forse ho bevuto troppo Non mi reggo in piedi Buonanotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi vado a dormire, forse ho bevuto troppo Non mi reggo in piedi Buonanotte xD Notte insettone..... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ok finito il testo...fa schifissimo, ed ha tipo 0 fantasia, ma guardate il lato positivo, peggio di me non potete aver fatto ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok finito il testo...fa schifissimo, ed ha tipo 0 fantasia, ma guardate il lato positivo, peggio di me non potete aver fatto ;3 Io credo in te puntaspilli marino! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Corsa finale per trasformare questi golem grossi e cattivi in golem belli e contenti. Spero gli piaccia quello che gli ho dedicato, perché si meritano molte lodi per quello che hanno fatto!! per favore non schiacciatemi ( ゚▽゚)/ Volevo aggiungere, per una volta una prova in cui non bisogna essere veloci! La velocità non è la mia specialità, sapete... quello è il mio punto dolente >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Corsa finale per trasformare questi golem grossi e cattivi in golem belli e contenti. Spero gli piaccia quello che gli ho dedicato, perché si meritano molte lodi per quello che hanno fatto!! per favore non schiacciatemi ( ゚▽゚)/ Volevo aggiungere, per una volta una prova in cui non bisogna essere veloci! La velocità non è la mia specialità, sapete... quello è il mio punto dolente >.< Forse hai ragione..... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 14 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io credo in te puntaspilli marino! E fai male... 13 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Corsa finale per trasformare questi golem grossi e cattivi in golem belli e contenti. Spero gli piaccia quello che gli ho dedicato, perché si meritano molte lodi per quello che hanno fatto!! per favore non schiacciatemi ( ゚▽゚)/ Volevo aggiungere, per una volta una prova in cui non bisogna essere veloci! La velocità non è la mia specialità, sapete... quello è il mio punto dolente >.< Pensavo che il tuo punto dolente fosse l'attacco speciale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, Nickuniversale ha scritto: Non affezionatevi troppo a nessuno @_@ Niente di più facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: E fai male... Pensavo che il tuo punto dolente fosse l'attacco speciale XD Ah, sì... se devo proteggervi lo faccio mettendomi in mezzo!! Intendevo per via della mia natura Audace... sono più lento degli altri esemplari della mia specie... ma non per questo sono peggiore di loro!! <(`^´)> by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.