Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: ciao! come va? tutto bene? Oh ciao Thyplosion! S-si, tutto bene, anche se sono un pò spaventato per i risultati della prova, già già Non sono ancora riuscito a ringraziarti come si deve per l'aiuto che mi hai dato nel farmi tornare i ricordi della Gilda! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Oh ciao Thyplosion! S-si, tutto bene, anche se sono un pò spaventato per i risultati della prova, già già Non sono ancora riuscito a ringraziarti come si deve per l'aiuto che mi hai dato nel farmi tornare i ricordi della Gilda! no problem, d'altronde tra compagni ci si aiuta no? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: no problem, d'altronde tra compagni ci si aiuta no? Si, hai proprio ragione, già già Lascia che ti offri almeno qualcosa qui al bar come ringraziamento! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Si, hai proprio ragione, già già Lascia che ti offri almeno qualcosa qui al bar come ringraziamento! una mela perfetta può bastare... Posso chiederti quando tornerai alla gilda di salutarmi chatot e wigglituff? grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: una mela perfetta può bastare... Posso chiederti quando tornerai alla gilda di salutarmi chatot e wigglituff? grazie Ecco la tua mela perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 C'è troppo silenzio.. Dove sono tutti gli altri compagni? Questa è la quiete prima della tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: C'è troppo silenzio.. Dove sono tutti gli altri compagni? Questa è la quiete prima della tempesta Ciaoo Louisanne c'è molto terrore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Eccoli I risultati OwO" 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ciaoo Louisanne c'è molto terrore XD Giaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: una mela perfetta può bastare... Posso chiederti quando tornerai alla gilda di salutarmi chatot e wigglituff? grazie Certamente! Con molto piacere! Sai, ci sono tornato proprio ieri! Avevo bisogno di chiedere una cosa! Ma la prossima volta te li saluterò sicuramente, già già Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ragazzi è stato molto bello e molto divertente, ma purtroppo non sono passato Buona fortuna a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi è stato molto bello e molto divertente, ma purtroppo non sono passato Buona fortuna a tutti i vincitori Continuerai ad ascoltare le canzoni della Stonjourner’s compilation... vero? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Offro da bere a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi è stato molto bello e molto divertente, ma purtroppo non sono passato Buona fortuna a tutti i vincitori Buzzwole-kun, come farò senza i tuoi magnifici muscoli ;-; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Offro da bere a tutti!!! Pescione o sei raccomandato o sei super scaramantico uhuhuhuh ogni prova dici di aver toppato ma passi sempre <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 8 minuti fa, kingdom ha scritto: Continuerai ad ascoltare le canzoni della Stonjourner’s compilation... vero? Certo, mi conforteranno in questo periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 sono uscito, ma non disperate, io sarò sempre qui (got it?)... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto di silenzio per i caduti, in particolare per il machissimo @Buzzwole1991, il fiammante @Ilperico e lil bro @Roxua... Rest in Pepperoni... *rooonf* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Pescione o sei raccomandato o sei super scaramantico uhuhuhuh ogni prova dici di aver toppato ma passi sempre No giuro il mio racconto era orrendo, non ho idea di come abbia fatto a passare... Alla prossima verrò eliminato male Cmq zitta e prenditi un tè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: No giuro il mio racconto era orrendo, non ho idea di come abbia fatto a passare... Alla prossima verrò eliminato male Cmq zitta e prenditi un tè Sei solo un pesciolino troppo modesto uhuhuh prendiamolo insieme prima della prossima prova <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Certamente! Con molto piacere! Sai, ci sono tornato proprio ieri! Avevo bisogno di chiedere una cosa! Ma la prossima volta te li saluterò sicuramente, già già ho visto che sei uscito pure tu... mi spiace, ma voglio regalarti questa: .(non è ufficiale, è solo commemorativa, non si può usare nei dungeon, voglio solo che tu riesca a conquistarne una vera un giorno, e questa ti ricorderà sempre il tuo obbiattivo)... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 *Bidoof uscì dal bar, andò a prendere le sue cose e rientrò* Ohibò, penso che questo sia un saluto, già già Tornerò alla gilda per allenarmi ancora, è evidente che io non sia ancora pronto. Passerò sicuramente qualche volta qui al bar, già già RIngrazio tutti gli amici Pokemon che ho incontrato in questo viaggio! Drizzile, Qwilfish, Misdreavus, Thyplosion e tutti gli altri! Vi auguro tanta fortuna! Ciao ciao! *Bidoof prese le sue cose, salutò tutti un'ultima volta ed uscì dal bar con le lacrime agli occhi* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Grazie ragazzi, quanto affetto Spoiler credo che stasera farò scorpacciata di cioccolata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Sei solo un pesciolino troppo modesto uhuhuh prendiamolo insieme prima della prossima prova La mia natura è Decisa non Modesta (ba dum tss)...ok la smetto... Ah già la prossima prova... D: 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: *Bidoof uscì dal bar, andò a prendere le sue cose e rientrò* Ohibò, penso che questo sia un saluto, già già Tornerò alla gilda per allenarmi ancora, è evidente che io non sia ancora pronto. Passerò sicuramente qualche volta qui al bar, già già RIngrazio tutti gli amici Pokemon che ho incontrato in questo viaggio! Drizzile, Qwilfish, Misdreavus, Thyplosion e tutti gli altri! Vi auguro tanta fortuna! Ciao ciao! *Bidoof prese le sue cose, salutò tutti un'ultima volta ed uscì dal bar con le lacrime agli occhi* Addio Bidoof,torna a farci compagnia prima a poi,il bar è sempre aperto per te ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Bidoof uscì dal bar, andò a prendere le sue cose e rientrò* Ohibò, penso che questo sia un saluto, già già Tornerò alla gilda per allenarmi ancora, è evidente che io non sia ancora pronto. Passerò sicuramente qualche volta qui al bar, già già RIngrazio tutti gli amici Pokemon che ho incontrato in questo viaggio! Drizzile, Qwilfish, Misdreavus, Thyplosion e tutti gli altri! Vi auguro tanta fortuna! Ciao ciao! *Bidoof prese le sue cose, salutò tutti un'ultima volta ed uscì dal bar con le lacrime agli occhi* non te ne andare, o almeno passa di nuovo ogni tanto, mi raccomando!... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie ragazzi, quanto affetto Apri contenuto nascosto credo che stasera farò scorpacciata di cioccolata xD Nulla è meglio della cioccolata per tirarsi su U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.