Klyo Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Raga questa serie si fa interessante non vedò l'ora di vedere come si seguira. Poi Ornella ragazzi...ORNELLAA....cioè Pikachu vs Mega Lucario se questo ep esce a dicembre(anche se penso non sarà possibile uscirà prima)il 18 dicembre l'ep"scontro finale alla palestra di Yantaropoli"farà 6 anni da quando è stato messo in onda in giappone. E il 17 ottobre Ash e Go vanno a Kalos per sfidare uno sfidante...Ash e Greninja fanno 7 anni da quando si conoscono è vedendo quello che sta succedendo nella,quel Greninja accanto alla torre di Luminopoli...non mi sorprenderei se Greninja tornasse anche per aiutare Ash perchè penso che quel sobble va a finire con Ash...ma purtroppo sappiamo che Sooble è parecchio timido...non mi sorprenderei se Ash e Sooble abbiano una accesa discussione a Kalos e scappa nel bosco è proprio in quel momento mentre scappa si scontra con un Pokèmon parecchio difficile è Greninja lo salvasse manco Sobble rimane a fissare a bocca aperta Greninja...che probabilmente Go(che intanto è andato a catturare Pokèmon) appare vede Greninja è pensando che fosse selvatico prova a catturarlo...è non vorrei essere in Go se ash Greninja si infuria è lo insegue lanciandogli mille acquashuriken dalla schiena è sarebbe li dopo che è ritorna da Ash si rincontrano <3.Sarebbe magnifica una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Sicuramente è una serie interessante, forse proprio quello che ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 È una serie che ti lascia incollato allo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Dove la state seguendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io ho abbandonato l'anime principale già da Sole e Luna, tuttavia se ci saranno dei pg interessanti riprenderò a guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Si vede la silhouette di Lance vicino a Laburno nello schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Dicono tornera un pokemon di ash quale sarà secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 ore fa, Rosso21 ha scritto: Dicono tornera un pokemon di ash quale sarà secondo voi? Probabile sia Greninja, visto che hanno ripreso le mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ash contro Ornella mi ispira troppo è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 hanno spoilerato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati