Luigi06 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Se tramite programmi esterni genero un cromamuleto, quest' ultimo avrà effetto sui pokémon incontrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 In teoria sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 7/4/2020 at 21:46, Luigi06 ha scritto: Se tramite programmi esterni genero un cromamuleto, quest' ultimo avrà effetto sui pokémon incontrati? Credo anche io di sì. La certezza assoluta non credo potrà dartela nessuno, dato che bisognerebbe guardare i codici di gioco per avere una dimostrazione di ciò. Non fraintendermi, è altamente probabile che ciò funzioni, altrimenti se il codice non producesse risultati non servirebbe a nulla e manco lo inserirebbero nei trucchi disponibili. Se vuoi toglierti il dubbio puoi sempre usare il codice per completare il pokèdex e riceverlo legittimamente, poi questo dipende dal programma che stai usando. Ci tengo a specificare che però io sono contrario all'uso di questi mezzi e che esiste la possibilità, seppur irrisoria, di poter arrecare danni al dispositivo utilizzandoli. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 47 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Credo anche io di sì. La certezza assoluta non credo potrà dartela nessuno, dato che bisognerebbe guardare i codici di gioco per avere una dimostrazione di ciò. Non fraintendermi, è altamente probabile che ciò funzioni, altrimenti se il codice non producesse risultati non servirebbe a nulla e manco lo inserirebbero nei trucchi disponibili. Se vuoi toglierti il dubbio puoi sempre usare il codice per completare il pokèdex e riceverlo legittimamente, poi questo dipende dal programma che stai usando. Ci tengo a specificare che però io sono contrario all'uso di questi mezzi e che esiste la possibilità, seppur irrisoria, di poter arrecare danni al dispositivo utilizzandoli. Grazie per la risposta. Io ho fatto questa prova su pokémon sole, dove ormai non gioco quasi più. Neanche per me hanno molto valore i pokémon ottenuti tramite mezzi esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Non è per quello, gli shiny che troveresti sarebbero completamente legit, più che altro è che il cromamuleto è un po' la ricompensa per chi ha completato l'obbiettivo finale di Pokèmon. Secondo me ottenerla a caso rovinerebbe un po' l'esperienza di gioco, ma è solo una mia idea. Comunque fammi sapere nel caso avessi altri dubbi! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao @Luigi06! Hai altri dubbi o posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Luigi06! Hai altri dubbi o posso chiudere? Puoi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 D'accordo, allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.