Capitan_Aba Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Salve! In questi giorni inizierò Pokemon Ultra Luna per la nintendo 3DS. ho sentito che per avere Lycanroc forma crepuscolo tempo fa misero un evento. Vorrei saperlo c'è modo di ottenerlo? C'è qualcuno che è disposto a scambiarmi un Rockruff con mente locale? Però non ho molto da offrirvi visto che starò all'inizio del gioco Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 4 minuti fa, Capitan_Aba ha scritto: Salve! In questi giorni inizierò Pokemon Ultra Luna per la nintendo 3DS. ho sentito che per avere Lycanroc forma crepuscolo tempo fa misero un evento. Vorrei saperlo c'è modo di ottenerlo? C'è qualcuno che è disposto a scambiarmi un Rockruff con mente locale? Però non ho molto da offrirvi visto che starò all'inizio del gioco Grazie mille No non è più disponibile ;( Se vuoi chiedere a qualcuno di questo forum di scambiartelo devi aprire una discussione qui https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao! Si certo puoi ottenerlo tutt'ora questo rockruff Lo trovi molto comunemente nella gts, sono quasi tutti con quella abilità, oppure cerchi di scambiare un Lycanrock già crepuscolo, e poi vai di uova, così avrà il tuo AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Si, ti conviene cercare rockruff in gts. Però se non riesci a trovarlo fammi sapere che forse posso fare qualche scarto di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Sposto nella sezione corretta. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.