Alesss Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Buongiorno, avrei bisogno di sapere un buon moveset per Snorlax per Pokémon Oro per completare i capipalestra di Kanto e battere Rosso. Attendo vostra risposta.
norve Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Corposcontro Terremoto Lanciafiamme Maledizione o panciamburo. Se panciamburo consiglio lo strumento avanzi. Oppure fai la combinazione riposo + russare. Poi terremoto e maledizone o panciamburo. Credo possa andare bene.
Alesss Inviato 10 aprile, 2020 Autore Inviato 10 aprile, 2020 12 minuti fa, norve ha scritto: Corposcontro Terremoto Lanciafiamme Maledizione o panciamburo. Se panciamburo consiglio lo strumento avanzi. Oppure fai la combinazione riposo + russare. Poi terremoto e maledizone o panciamburo. Credo possa andare bene. La MT di Terremoto se l'è già presa il mio Typhlosion
norve Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 Allora che ne pensi di psichico o palla ombra? C'è anche tuono ma ha solo 70 di precisione. Oppure la sempreverde tossina.
argento94 Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 23 ore fa, Alesss ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno di sapere un buon moveset per Snorlax per Pokémon Oro per completare i capipalestra di Kanto e battere Rosso. Attendo vostra risposta. Allora io il mio snorlaxon(lo avevi soprannominato Cosi) lo avevo fatto così Body slam Riposo Sonnolalia Terremoto Se terremoto è già andata allora gli metterei sgranocchio che mi sembra imparasse livellando Tieni presente che tale moveset lo usavo nelle battle con i miei amici, quindi sarebbe un moveset competitivo e non per la storia
norve Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 17 minuti fa, argento94 ha scritto: Allora io il mio snorlaxon(lo avevi soprannominato Cosi) lo avevo fatto così Body slam Riposo Sonnolalia Terremoto Se terremoto è già andata allora gli metterei sgranocchio che mi sembra imparasse livellando Tieni presente che tale moveset lo usavo nelle battle con i miei amici, quindi sarebbe un moveset competitivo e non per la storia Ho controllato e snorlax può apprendere sgranocchio solo dalla 4 gen. Body slam sarebbe praticamente corposcontro. Sonnolalia può essere imparata da snorlax solo da RFVF quindi dalla 3 gen. Al posto di sonnolalia va messo russare.
argento94 Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Ho controllato e snorlax può apprendere sgranocchio solo dalla 4 gen. Body slam sarebbe praticamente corposcontro. Sonnolalia può essere imparata da snorlax solo da RFVF quindi dalla 3 gen. Al posto di sonnolalia va messo russare. Ciao, ok x sgranocchio, non ricordavo. Ma sonnolalia sono sicuro, si trova nei sotterranei del centro commerciale della terza città, non ricordo il nome
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 @Alesssfammi sapere se hai altri dubbi o se di può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.