Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Moveset per Snorlax in Pokémon Oro

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, avrei bisogno di sapere un buon moveset per Snorlax per Pokémon Oro per completare i capipalestra di Kanto e battere Rosso. Attendo vostra risposta. 

Inviato

Corposcontro

Terremoto

Lanciafiamme

Maledizione o panciamburo. Se panciamburo consiglio lo strumento avanzi.

Oppure fai la combinazione riposo + russare. Poi terremoto e maledizone o panciamburo.

Credo possa andare bene.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
12 minuti fa, norve ha scritto:

Corposcontro

Terremoto

Lanciafiamme

Maledizione o panciamburo. Se panciamburo consiglio lo strumento avanzi.

Oppure fai la combinazione riposo + russare. Poi terremoto e maledizone o panciamburo.

Credo possa andare bene.

La MT di Terremoto se l'è già presa il mio Typhlosion

Inviato
23 ore fa, Alesss ha scritto:

Buongiorno, avrei bisogno di sapere un buon moveset per Snorlax per Pokémon Oro per completare i capipalestra di Kanto e battere Rosso. Attendo vostra risposta. 

Allora io il mio snorlaxon(lo avevi soprannominato Cosi) lo avevo fatto così

Body slam

Riposo

Sonnolalia

Terremoto

Se terremoto è già andata allora gli metterei sgranocchio che mi sembra imparasse livellando

Tieni presente che tale moveset lo usavo nelle battle con i miei amici, quindi sarebbe un moveset competitivo e non per la storia

Inviato
17 minuti fa, argento94 ha scritto:

Allora io il mio snorlaxon(lo avevi soprannominato Cosi) lo avevo fatto così

Body slam

Riposo

Sonnolalia

Terremoto

Se terremoto è già andata allora gli metterei sgranocchio che mi sembra imparasse livellando

Tieni presente che tale moveset lo usavo nelle battle con i miei amici, quindi sarebbe un moveset competitivo e non per la storia

Ho controllato e snorlax può apprendere sgranocchio solo dalla 4 gen. Body slam sarebbe praticamente corposcontro. Sonnolalia può essere imparata da snorlax solo da RFVF quindi dalla 3 gen. Al posto di sonnolalia va messo russare.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
3 ore fa, norve ha scritto:

Ho controllato e snorlax può apprendere sgranocchio solo dalla 4 gen. Body slam sarebbe praticamente corposcontro. Sonnolalia può essere imparata da snorlax solo da RFVF quindi dalla 3 gen. Al posto di sonnolalia va messo russare.

Ciao, ok x sgranocchio, non ricordavo.

Ma sonnolalia sono sicuro, si trova nei sotterranei del centro commerciale della terza città, non ricordo il nome 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...