Alesss Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Buongiorno, avrei bisogno di sapere un buon moveset per Snorlax per Pokémon Oro per completare i capipalestra di Kanto e battere Rosso. Attendo vostra risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Corposcontro Terremoto Lanciafiamme Maledizione o panciamburo. Se panciamburo consiglio lo strumento avanzi. Oppure fai la combinazione riposo + russare. Poi terremoto e maledizone o panciamburo. Credo possa andare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alesss Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 12 minuti fa, norve ha scritto: Corposcontro Terremoto Lanciafiamme Maledizione o panciamburo. Se panciamburo consiglio lo strumento avanzi. Oppure fai la combinazione riposo + russare. Poi terremoto e maledizone o panciamburo. Credo possa andare bene. La MT di Terremoto se l'è già presa il mio Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Allora che ne pensi di psichico o palla ombra? C'è anche tuono ma ha solo 70 di precisione. Oppure la sempreverde tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 23 ore fa, Alesss ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno di sapere un buon moveset per Snorlax per Pokémon Oro per completare i capipalestra di Kanto e battere Rosso. Attendo vostra risposta. Allora io il mio snorlaxon(lo avevi soprannominato Cosi) lo avevo fatto così Body slam Riposo Sonnolalia Terremoto Se terremoto è già andata allora gli metterei sgranocchio che mi sembra imparasse livellando Tieni presente che tale moveset lo usavo nelle battle con i miei amici, quindi sarebbe un moveset competitivo e non per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 17 minuti fa, argento94 ha scritto: Allora io il mio snorlaxon(lo avevi soprannominato Cosi) lo avevo fatto così Body slam Riposo Sonnolalia Terremoto Se terremoto è già andata allora gli metterei sgranocchio che mi sembra imparasse livellando Tieni presente che tale moveset lo usavo nelle battle con i miei amici, quindi sarebbe un moveset competitivo e non per la storia Ho controllato e snorlax può apprendere sgranocchio solo dalla 4 gen. Body slam sarebbe praticamente corposcontro. Sonnolalia può essere imparata da snorlax solo da RFVF quindi dalla 3 gen. Al posto di sonnolalia va messo russare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Ho controllato e snorlax può apprendere sgranocchio solo dalla 4 gen. Body slam sarebbe praticamente corposcontro. Sonnolalia può essere imparata da snorlax solo da RFVF quindi dalla 3 gen. Al posto di sonnolalia va messo russare. Ciao, ok x sgranocchio, non ricordavo. Ma sonnolalia sono sicuro, si trova nei sotterranei del centro commerciale della terza città, non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Alesssfammi sapere se hai altri dubbi o se di può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.