NoJokesInc. Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Comunque questo quadernino è materiale da Creepypasta, dandogli una vista veloce così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krystal12 Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 11 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Chi può dire da cosa ha preso ispirazione l'autore...magari è venuto in possesso di qualche immagine delle beta di allenatori poi rivisitati. All'inizio ad esempio a me pareva una sorta di antenato del "Bullo". Mi raccomando quando lo completi postalo subito qui! Hai ragione, pensavo la stessa cosa ieri! Comunque sì, appena lo completo lo posto subito 11 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Comunque questo quadernino è materiale da Creepypasta, dandogli una vista veloce così... Dici? Possibile alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 11 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Comunque questo quadernino è materiale da Creepypasta, dandogli una vista veloce così... Sì, infatti è il Death Note Sinceramente preferisco quello che è arrivato da noi di Dragonite, questo mi ricorda un Drampa Forse si sono ispirati a questo Dragonite per la colorazione shiny di Drampa che è sull'arancione..... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao @Krystal12! Hai qualche altra questione che vorresti chiarire o posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Mamma mia quanti ricordi... mi ero totalmente scordato di quello sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.