Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Salve a chiunque Vorrei scrivervi una cosa Ieri sera ho catturato un Perrserker shiny con spiritoferreo, che ovviamente terrò io , però ho deciso che, visto che è difficile trovarlo con quella abiltà, a chi lo volesse, gli farei delle uova Se avete capito scrivetemi qui sotto P.S. Prego, non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.