Klyo Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 ore fa, Klyo ha scritto: Leggi la notizia Tanto la mia è già arrivata 6 giorni fa....quindi sto tranquillo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Menomale , così tutti potranno avere la loro versione di switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ed ecco che si vendeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 14 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Menomale , così tutti potranno avere la loro versione di switch Si, a patto che abbassino il prezzo. Io aspetto ancora per l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Chissà, così almeno la sovrapproduzione magari riesce a fare abbassare il prezzo, che di questi tempi sui siti online è aumentato molto causa covid. E sti maledetti cercano di guadagnarci approfittando della situazione generale, che molte persone sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Si, a patto che abbassino il prezzo. Io aspetto ancora per l'acquisto. Si infatti ho visto anch'io che stanno alzando il prezzo per carenza di scorte ... dovrebbero abbassarlo invece visto che cè un'emergenza in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati