Francesco.fdl Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Tutto è iniziato nel lontano duemilaquattro nonostante fossi un giovinastro, mi apprestavo a vivere la mia prima avventura alchè scartai il mio regalo con tanta cura. Già sapevo cosa ci fosse incartato ma con tanto stupore rimasi abbagliato. Rosso fuoco c’era scritto sulla copertina, da lì mi salì l’adrenalina. Emozionato accesi il Gameboy Advance e subito entrai in trance. Partì la musica ancora impressa nella mente e automaticamente iniziai a cantarla e subito ad amarla. Il gioco partì, dallo schermo un professore apparì mi disse: benvenuto nel mondo pokémon! Iniziò a scendermi qualche lacrima su per la guancia mi fece la fatidica domanda: sei un ragazzo o una ragazza? La mia scelta fu Charmander ovviamente e se qualsiasi allenatore dirà altro mente. Da lì ebbe inizio il mio viaggio, armato di tanto coraggio mi addentrai nella regione di Kanto. Il resto è storia come chiunque di voi saprà, esplorai tutta la regione nella sua immensità. Dopo aver sfidato allenatori, team Rocket e capipalestra mi ritrovai in una città funesta, Lavandonia la città maledetta in cui predominava una torre molto sospetta. Entrato partì una musica raccapricciante e non me ne vergogno, me la feci nelle mutande. Rappacificato lo spirito del povero pokémon assassinato ripresi il viaggio ancora più determinato, maledetto team Rocket esclamai! E ad Azzurropoli la loro base smascherai. Ancora non era finita a mia insaputa entrai nella palestra dell’ultima città e con aria astuta mi disse ehilà, questo è il mio nascondiglio a dirla tutta anche lì creai un po’ di scompiglio. L’ultima tappa era la Lega no, non parlo di Salvini mio caro collega. Dopo lotte strazianti contro i Superquattro arrivai all’incontro finale contro il mio rivale, a stento riuscì a farcela se non altro. Il professor Oak si venne a congratulare: Ricordi? È iniziato tutto con Charmander mi iniziò a lodare. Mi portò nella sala d’onore e della Lega ne divenni il campione. Il viaggio non finisce qui di certo ma il mio racconto finisce qui per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.