Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti vivissimi @Laedy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 13 ore fa, Laedy ha scritto: Ah e giusto per finire in bellezza continuando la tradizione... @Arceus sappi che le tue parole hanno fatto breccia nel mio corazón! Mamma mia, che GDR comunque è stato questo, complimentoni! Oggi daranno i risultati e vedremo che ne uscirà fuori... Domanda per gli Admin, che fine fanno tutti gli account creati per il GDR adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 23 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Domanda per gli Admin, che fine fanno tutti gli account creati per il GDR adesso? Li nascondono nello sgabuzzino fino al prossimo GDR in cui serviranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ma non ci sono doll per chi ha partecipato al gdr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 4 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Domanda per gli Admin, che fine fanno tutti gli account creati per il GDR adesso? Speriamo risponda @Heatran... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Ma non ci sono doll per chi ha partecipato al gdr? Come scritto nel post principale, i vari premi saranno resi noti in una discussione a parte che uscirà oggi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.