giorgio149 Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione!
Alexina Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Blacktomas777 Inviato 17 aprile, 2020 Inviato 17 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 13:27, giorgio149 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! ho un meltan e un melmetal shiny, che offri?
Enrico96 Inviato 17 aprile, 2020 Inviato 17 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 13:27, giorgio149 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! Non serve camminare per farli spawnare, basta che apri il pacco misterioso e te ne escono continuamente, io l'ho fatto solo da casa e in un'ora se usi anche le bacche riesci a fare più di 500 caramelle Meltan
Phil09 Inviato 17 aprile, 2020 Inviato 17 aprile, 2020 si, infatti non è difficile prendere meltan da casa; apri l'esca e ne escono parecchi L'unica cosa è che non è disponibile la sua versione cromatica adesso; quindi li troverai normali
giorgio149 Inviato 17 aprile, 2020 Autore Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, Blacktomas777 ha scritto: ho un meltan e un melmetal shiny, che offri? Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due
ghera900 Inviato 17 aprile, 2020 Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due Ogni tanto li mettono disponibili anche shiny, l'ultima volta purtroppo è stato un anno fa. In futuro probabilmente li rimetteranno, ma non si sa quando
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Inviato 17 aprile, 2020 12 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due Tempo fa ci fu un evento dove li trovavi molto facilmente, minimo un meltan cromatico a box, tutto legit
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2020 Inviato 18 aprile, 2020 21 ore fa, Blacktomas777 ha scritto: ho un meltan e un melmetal shiny, che offri? Ciao, devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo, come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie
xavierluca Inviato 18 aprile, 2020 Inviato 18 aprile, 2020 @giorgio149 ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.