Vai al commento

Ottenere Meltan e Malmetal

giorgio149

Post raccomandati

Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2020 at 13:27, giorgio149 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! 

ho un meltan e un melmetal shiny, che offri?

Link al commento

On 16/4/2020 at 13:27, giorgio149 ha scritto:

Non serve camminare per farli spawnare, basta che apri il pacco misterioso e te ne escono continuamente, io l'ho fatto solo da casa e in un'ora se usi anche le bacche riesci a fare più di 500 caramelle Meltan

Link al commento

3 minuti fa, giorgio149 ha scritto:

Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due 

Ogni tanto li mettono disponibili anche shiny, l'ultima volta purtroppo è stato un anno fa. In futuro probabilmente li rimetteranno, ma non si sa quando

Link al commento

12 minuti fa, giorgio149 ha scritto:

Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due 

Tempo fa ci fu un evento dove li trovavi molto facilmente, minimo un meltan cromatico a box, tutto legit :) 

Link al commento

21 ore fa, Blacktomas777 ha scritto:

ho un meltan e un melmetal shiny, che offri?

Ciao, devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo, come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...