giorgio149 Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas777 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 13:27, giorgio149 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! ho un meltan e un melmetal shiny, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 13:27, giorgio149 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei avere un Meltan e Malmetal ! Ho capito come ottenerli ma con Pokémon Go e’ impossible camminare per fare missioni al momento... Cerco due esemplari da ottenere in Pokémon Go o , Let’s Go o Spada e Scudo direttamente. Vi ringrazio per la disponibilità e per aver letto questa discussione! Non serve camminare per farli spawnare, basta che apri il pacco misterioso e te ne escono continuamente, io l'ho fatto solo da casa e in un'ora se usi anche le bacche riesci a fare più di 500 caramelle Meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 si, infatti non è difficile prendere meltan da casa; apri l'esca e ne escono parecchi L'unica cosa è che non è disponibile la sua versione cromatica adesso; quindi li troverai normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgio149 Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, Blacktomas777 ha scritto: ho un meltan e un melmetal shiny, che offri? Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due Ogni tanto li mettono disponibili anche shiny, l'ultima volta purtroppo è stato un anno fa. In futuro probabilmente li rimetteranno, ma non si sa quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 12 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Come li hai ottenuti se non esiste alcuna versione ufficiale? Preferirei legit! Ho tutto quello che vuoi a parte loro due Tempo fa ci fu un evento dove li trovavi molto facilmente, minimo un meltan cromatico a box, tutto legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 21 ore fa, Blacktomas777 ha scritto: ho un meltan e un melmetal shiny, che offri? Ciao, devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo, come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 @giorgio149 ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.