Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Sondaggio]Quale Starter avete scelto in Pokémon Bianco/Nero?

158 utenti hanno votato

1. 1. Quale Starter avete scelto?

• Snivy
      46
    • Tepig
      48
    • Oshawott
      64

Post raccomandati

Inviato

Non prendo mai starter di tipo erba perché non hanno mai attacchi molto forti! Inizialmente volevo prendere un tipo fuoco, ma Tepig il maialino non mi ispirava molto, quindi ho deciso per Oshawott ^^

Inviato

Io ho scelto Tepig, perchè i Pokémon tipo Fuoco sono i miei preferiti *___* e poi quel maialino è troppo carino *w*

1325808021.gif

Inviato
  On 27/11/2011 at 19:16, Zapdos96 ha scritto:

In effetti a me piace solo Tepig le evoluzioni no, a saperlo avrei preso Snivy che almeno diventa Serperior

Idem.Io ho scelto oshawatt.

Inviato

All'inizio avevo scelto Oshawott per necessità  (e pucciosità ) perchè mio fratello aveva snivy, ora io ho snivy, dato che lui ha perso bianco

Inviato

oshawott...

io uso esclusivamente pokemon d'acqua...

uindi scela obbligata...

Inviato

Io ho sempre cominciato i vari giochi con gli starter fuoco, per questo ho scelto tepig,ma devo ammettere che le sue evoluzioni mi hanno deluso molto, sia per l'estetica che per la potenza.

Inviato

Oshawott perchè è troppo tenero ^^ ,ma anche perchè Samurott è stupendo e fortissimo :)

Inviato

Io ho scelto snivy solo perchè era il più forte e il più veloce perchè a me piace tantissimo oshawott!

Però anche snivy è molto bello, solo tepig non mi piace perchè è il pokemon suino ed è a forma di maiale

Inviato

Ho scelto Snivy, anche se voto per Oshawott perchè è il migliore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...