Zapdos96 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ed ecco la domanda quale Starter avete scelto?Io ho scelto Tepig perchè esteticamente mi piace molto XDA voi le risposte e motivatele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 tepig, Snivy non mi piaceva molto come pokemon erba e i pokemon acqua non sono esattamente i miei preferiti, quindi ho scelto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 oshavott ** troppo pacciuccoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Oshawott:snivy è difficile da usare;tepig:non mi piace anche xkè io già avevo pensato al mio team finale(nel mio team c'è reshiram xciò un altro di fuoco non mi serviva)quindi ho scelto Oshawott perchèoshavott ** troppo pacciuccoso(nessuno ha votato snivy fino alle 11:40!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io ho scelto oshawot perchè è molto carino e anche forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io ho scelto Oshawott perchè è molto carino e anche forte[OT]Oshawott si scrive con 2 t finali[/OT]Tepig e Osawott sono in testa, povero Snivy :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Oshawott Perchè è carinissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io ho scelto Oshawott, cmq mi piace molto anche Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Snivy! Perchè ho sempre scelto quelli d'erba, perchè è il più figo e perchè ha le evoluzioni più belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 oshawott: troppo carino e simpatico! Inoltre samurott è stupendo *-*tepig mi piaceva ma le sue evoluzioni non tanto...mentre di snivy non mi piaceva il carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io ho scelto Snivy perchè mi piacciono i suoi occhi e perchè adoro il tipo erbae anke per aumentare la difficolta nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Oshawott perchè è bellisimo oltre che forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ovviamente Snivy! È quello che mi è piaciuto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francesco Sferratore Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Snivy,perchè è uno dei pokèmon erba utili in pokèmon Bianco & Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Snivy, troppo ficoTepig, evoluto in Emboar sembra uno Spectrobe... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Allora volevo scegliere Snivy perchè era carino ma alla fine ho scelto Oshawott per non interrompere la catena Mudkip - Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati