Vai al commento

Beta di Pokémon Giallo e Rosa: Mew e Mewtwo ottenibili dai fossili?

exaliam

Post raccomandati

37 minuti fa, Avesonn ha scritto:

È più epico trovarlo nella Grotta Celeste, anche se il concetto di ricreare Mewtwo tramite materiale genetico di Mew non era per niente male :)

Concordo. Creare un però avrebbe implicato il doverlo clonare e domare, vedendo la fine della villa Pokémon. Preferisco però la Grotta Celeste.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Avesonn ha scritto:

il concetto di ricreare Mewtwo tramite materiale genetico di Mew

strano che non lo hanno + riproposto in un altro pokémon nuovo ed inedito(2 al massimo),perchè l'idea non era affatto malvagia

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

La cosa delle registrazione sul pokedex mi ricorda la guardia nella villa di Granlotto che ti fa vedere Manaphy,però qui te lo fa registrare completamente,quindi non ha senso e.e,preferisco catturarlo normalmente :)

Per i mew "infiniti" credo anch'io sia servita solo come test,anche perché immagino quanto sarebbe rotto poter farmare infinitamente pokemon misteriosi con 600 BST È.É

Link al commento