exaliam Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 È più epico trovarlo nella Grotta Celeste, anche se il concetto di ricreare Mewtwo tramite materiale genetico di Mew non era per niente male E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Do you want to give a nickname to Mew? xD E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 37 minuti fa, Avesonn ha scritto: È più epico trovarlo nella Grotta Celeste, anche se il concetto di ricreare Mewtwo tramite materiale genetico di Mew non era per niente male Concordo. Creare un però avrebbe implicato il doverlo clonare e domare, vedendo la fine della villa Pokémon. Preferisco però la Grotta Celeste. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Avesonn 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Davvero carina questa cosa, però in tutta sincerità come gli altri anche io preferisco la versione ufficiale con Mewtwo nella grotta celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ecco questa sarebbe stata una buona cosa , però trovarlo nella grotta celeste è sicuramente più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 ore fa, Avesonn ha scritto: il concetto di ricreare Mewtwo tramite materiale genetico di Mew strano che non lo hanno + riproposto in un altro pokémon nuovo ed inedito(2 al massimo),perchè l'idea non era affatto malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 La cosa delle registrazione sul pokedex mi ricorda la guardia nella villa di Granlotto che ti fa vedere Manaphy,però qui te lo fa registrare completamente,quindi non ha senso e.e,preferisco catturarlo normalmente Per i mew "infiniti" credo anch'io sia servita solo come test,anche perché immagino quanto sarebbe rotto poter farmare infinitamente pokemon misteriosi con 600 BST È.É Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati